CHI E’ IL CANTANTE GAY CONFESSO CHE SMANIA PER UN VOLTO DELLA TV ITALIANA? UNO, PARE, CON GLI OCCHI COLOR CIELO E UN DEBOLE PER LE PARABOLE - COSA HANNO IN COMUNE MONICA BELLUCCI E CRISTIANO MALGIOGLIO? – CHI E’ L’EX CONCORRENTE DI REALITY CHE ORA BAZZICA UN REGISTA? - ‘’I CESARONI’’ BATTONA LA FIACCA: ARRIVA BRIGNANO - RAFFAELLA FICO STAR DI CANALE 5 - LUNA DI MIELE PER QUATTRO - CARLA FENDI APPARECCHIA PER LA LOREN E ALEDANNO…

1- Da "Oggi"
- Che cosa hanno in comune Monica Bellucci e Cristiano Malgioglio? Sabato scorso, il cantante aspettava il suo make-up stylist Franco Ragno. Quando è arrivato, Monica gli ha buttato le braccia al collo. È anche il suo.

- L'elenco delle star americane che decidono di accasarsi in Italia si allunga. Anche Ronn Moss starebbe cercando casa in Toscana. Non solo: sta organizzando un tour musicale tra Europa e Italia col suo gruppo rock, i Player. Insomma, a Los Angeles, ora che non è più nel cast di Beautiful, non vuol proprio tornare.

- Dopo aver partecipato come guest star nella puntata di domenica scorsa, Enrico Brignano è stato promosso. I produttori gli hanno chiesto di entrare a far parte stabilmente della grande famiglia de I Cesaroni. Il comico, pur avendo un'agenda densa di impegni (tra cui le riprese di Per Sfortuna che ci sei, con Ambra Angiolini e Anna Galiena), è orientato verso il sì. Per lui sarebbe la seconda esperienza dopo la partecipazione alle prime due stagioni di Un medico in famiglia.

- Dopo il parto, Raffaella Fico sarà la protagonista della nuova sit-com di Canale 5, Ricci e Capricci, realizzata da Piero e Daniele Di Lorenzo

2- Indovinelli di "Oggi"
COL CUORE IN ONDA

Il cantante ha fatto coming out da tempo. Ora dice che il suo cuore batte per un volto della tv italiana. Uno, pare, con gli occhi color cielo e un debole per le parabole.

A QUALCUNO PIACE BRUTTO
Alla presentazione del suo ultimo film, il bell'attore aveva scelto un intimo alla buona che faceva capolino dai jeans dalla vita troppo bassa. Tutti però hanno sbirciato lo stesso.

LUNA DI MIELE PER QUATTRO
In punta di piedi tutti dicono sia gay. E infatti vive con un ristoratore. I due hanno già programmato un viaggio per San Valentino, assieme alla sorella di lui e alla di lei fidanzata. Meta: Napoli.

TRA NOTE E PELLICOLA
Ex concorrente di reality, prima si è dato alla musica, ora bazzica un regista. Che presto gli aprirà una finestra sul cinema.


3- Da "Vanity Fair"

Dicono che una donna che vuole primeggiare abbia progettato un piano B molto intimo. Dicono che si sentirebbe pronta a lievitare per amore. Dicono che per questo ha congelato il suo futuro. Dicono.

Syria mamma bis
Fiocco azzurro per Syria e Pierpaolo Peroni. È nato Romeo, il primo maschiettodella cantante e del produttore discografico, che hanno già una bambina, Alice, di 11 anni. Felicitazioni rock.

Trifola jet set a Barolo
Come mai nelle sale del Castello Falletti di Barolo (Cn), là dove Silvio Pellico fu bibliotecario, risuonavano i ritmi napoletani intonati da Guido Lembo? C'è lo zampino di Sandra Vezza, gran dama dell'enogastronomia che ha attovagliato gli amici per una maiuscola tartufata danzante.

Coveri, una storia a colori

Si fa festa a Firenze. Francesco Martini, la mamma Silvana Coveri, la sorella Gianna e la nipote Martina Simoncini hanno aperto le porte di Palazzo Coveri per un dinner in occasione del vernissage di Coveri Story, la mostra inaugurata al nuovo Auditorium della Camera di Commercio di Prato (fino al 18 gennaio), dedicata al genio creativo di Enrico Coveri, scomparso nel 1990 a 38 anni. Dalle opere degli artisti anni '70 (Franco Angeli e Giangiacomo Spadari) alla pop art internazionale firmata Andy Warhol e Romero Britto, dalle foto di giovanissime Iman, Naomi Campbell e Cindy Crawford ai video delle sue ruggenti sfilate anni '80, un tuffo nel mondo di un big del made in Italy. Naturalmente anche una pioggia di paillettes, simbolo della maison, negli abiti iper colorati che Francesco Martini ha rivisitato con la sua moda.

Il derby di «X Factor»

Massimo Ambrosini e Antonio Nocerino per il Milan. Juan Jesus e Philippe Coutinho per l'Inter. X Factor 6 fa scendere in campo i campioni di Milano che, quando non sono chiamati a giocare nelle coppe europee, organizzano gruppi d'ascolto e twittano sul talent di Sky.

Ai piedi di Hollywood
Roma in subbuglio per il set di Third Person di Paul Haggis che sta portando nella capitale un nugolo di star hollywoodiane. Moreschi, griffe delle calzature di lusso made in Italy, è riuscita ad aggiudicarsi un posto in prima fila vestendo i piedi di Liam Neeson, Olivia Wilde, James Franco e Kim Basinger.

4- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Brunch domenicale tra politica e cinema. Ad organizzare l'incontro a villa Letizia è stata Carla Fendi, grande amante dell'arte oltre che della moda. Così dopo la cena in onore del maestro Antonio Pappano, a palazzo Ruspoli, l'altro giorno l'ospite d'onore era Sofia Loren. Ad omaggiarla, sono accorsi il sindaco Gianni Alemanno con la moglie Isabella e la sorella. È iniziata la campagna elettorale.

 

SIMON LE BON E CRISTIANO MALGIOGLIORosalinda Celentano Monica Bellucci ROCCO PAPPALEO ENRICO BRIGNANO RAFFAELLA FICO SFILA COL PANCIONE Guido Lembo e Alessia FabianiSIMONA VENTURA GUIDO LEMBO E LO SCARPARO A PALLINI 5m01 moana pozzi ballo coveri 84SPOT SKY AMBROSINI PESCA PALLONI ISABELLA RAUTI GIANNI ALEMANNO CARLA FENDI MIRELLA PETTENI HAGGIAG

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?