la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale wikolia fay cheeky cheeky exploits

CHI È LA CONSIGLIERA COMUNALE CHE VA IN GIRO PER RIMINI A MOSTRARE IL LATO B? – IL MISTERO DEL VIDEO VIRALE PUBBLICATO SU INSTAGRAM DA UNA VISPA RAGAZZA CHE RILASCIA INTERVISTE ANONIME: “LA MODA DEL CHEEKY EXPLOITS NON C’ENTRA. STO SEGUENDO UN MASTER ED È UNA RICERCA SUGLI STEREOTIPI DEI SOCIAL MEDIA”. SARÀ, MA LA PAGINA FACEBOOK “MATTI DI RIMINI”, CHE HA CONDIVISO IL VIDEO, CITA IL PROFILO INSTAGRAM PRIVATO @WIKOLIA_FAY. CON LO STESSO NOME CI SONO ANCHE UN ACCOUNT SU ONLYFANS E UNO SU TWITTER, ENTRAMBI PIUTTOSTO PEPERINI. SARANNO DELLA STESSA PERSONA O È SOLO UNA COINCIDENZA?

 

WIKOLIA FAY SU TWITTER: https://twitter.com/wikolia_fay

WIKOLIA FAI SU ONLYFANS: https://onlyfans.com/wikolia_fay

 

Mario Gradara per "il Resto del Carlino”

la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale 6

 

«Sono io la signorina del 'lato B'». Con la garanzia dell'anonimato, la giovane consigliera comunale del Riminese si rende disponibile a raccontare cosa l'ha spinta a pubblicare sui social un video che la ritrae mentre si solleva la gonna e mostra il sedere, in un centro commerciale. Scatenando una marea di condivisioni e commenti, e 13mila visualizzazioni nelle prime 7 ore.

 

Com' è nata l'idea, si è accodata alla moda del Cheeky Exploits, appunto mostrare il fondoschiena in pubblico?

 «La moda non c'entra, glielo assicuro», attacca Virna, nome di fantasia.

 

Quindi?

«È partita come cosa goliardica: visto l'anno difficile che ci siamo lasciati alle spalle, con il mio ragazzo che mi riprendeva da dietro ho fatto il video, oscurando ovviamente il volto quando l'ho pubblicato».

 

Concetto chiaro. E poi?

wikolia fay su twitter 3

«L'ho messo sul mio profilo Instagram. Al che mi ha contattato l'amministratore della pagina Facebook 'Matti di Rimini', chiedendomi di poterlo pubbblicare».

 

 Cosa che ha fatto. Col suo messaggio scritto 'vi auguro un buon anno'.

«Può darsi».

 

Si è notata eccome lei che passeggia con scarponcini, calzettoni stile Juve, maglioncino e minigonna gialla. Alza la gonna, e mostra il lato B. Perché?

«È partita per scherzo. Poi...»

 

Poi?

«Non avrei mai immaginato che quei 6 secondi avrebbero fatto scalpore. Quando ho capito che il video era virale, è diventato un esperimento sociale».

 

la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale 4

Cioè?

«Ho una laurea triennale in Scienze politiche all'Università di Bologna. E sto seguendo un master biennale in Cooperazione internazionale, diritti umani e patrimonio culturale».

 

E cosa c'entra, scusi?

«Sto preparando l'esame di Antropologia sociale. Il docente mi aveva chiesto di fare una ricerca sugli stereotipi dei social media».

 

Si spieghi meglio.

«Giuro, è la verità - prosegue la ragazza -. A quel punto ho pensato che potevo essere io stessa l'oggetto della mia ricerca. E ho iniziare a raccogliere i commenti».

 

Non tutti da educande...

«Ho avuto momenti di panico. Alcuni sono stati pesanti, fino ad arrivare all'incitazione alla violenza nei miei confronti. In un post qualcuno ha scritto 'se fosse mia figlia la riempirei di botte'. Non posso dire che la cosa non mi abbia toccato sul piano personale. Tante parole non ponderate verso di me».

 

Cosa ha imparato, la lezione quale è stata?

la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale 5

«Appunto, ho avuto la conferma di certi stereotipi. Nella relazione che sto elaborando per l'esame, traccio parallelismi tra l'uso di stereotipi sui social e il crescere di depressione e suicidi tra i giovani».

 

Insomma, social bocciati?

«Assolutamente no - continua Virna - io credo tanto nei social. Molti hanno capito l'ironia di quel video. Mi spiace se qualcuno si è offeso. Non era mia intenzione».

 

Sul suo profilo Instagram ci sono tante foto in déshabille, perché?

«Lavoro come fotomodella per alcuni brand, e alcuni progetti artistici, e mostre. Oltre alle foto cerco di portare contenuti».

la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale 1

 

Quali?

«Rispetto dell'ambiente, consumo consapevole, uguaglianza di genere, accettazione del proprio corpo...».

 

Lei ha un ruolo istituzionale, è consigliere in un Comune del Riminese. Non le pare ci sia un problema di opportunità?

«Tengo le due cose separate. Quel che faccio in Comune è per il mio paese, è diverso. I social li utilizzo, sono giovane»

la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale 2la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale 3la consigliera comunale mostra il lato b al centro commercialewikolia fay su twitter

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)