raffaella fico

È FICO ESSERE RAFFAELLA FICO: "SUI SOCIAL I FETICISTI MI FANNO RICHIESTE ASSURDE, MA NEL MONDO DELLO SPETTACOLO MAI RICEVUTE PROPOSTE INDECENTI'' - A RADIO2 RACCONTA CHE ''NEL NOSTRO LAVORO LA BELLEZZA E' UN'ARMA A DOPPIO TAGLIO. IN UN BEL CORPO NON E' DETTO NON CI SIA UNA MENTE PENSANTE - IN AMORE HO LE IDEE CHIARE. DA BAMBINA VOLEVO FARE…''

 

Raffaella Fico è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

 

raffaella fico

Raffaella Fico ha parlato un po' di sé: "Il mio rapporto con la notte? Sono una dormigliona, appena poggio la testa sul cuscino mi addormento. Quando arriva la sera, il solo pensiero di andare a letto è confortante. La sveglia al mattino è alle sei, ci sono impegni con la mia bambina, il lavoro, la sveglia quindi suona sempre presto. Ora sono in tv come opinionista, un ruolo che mi piace, mi affascina, mi dà l'opportunità di spaziare su vari argomenti. Su Rai1, nel programma Storie Italiane, con Eleonora Daniele. Ho avuto alcune proposte su alcuni programmi, sto valutando, qualcosa bolle in pentola, incrociamo le dita e speriamo che tutto vada per il meglio".

 

Suisuoi sogni da bambina: "Da piccola volevo fare l'avvocato, però guardando i programmi tv mi ha sempre affascinato l'idea di poter fare la modella, ed è un sogno che ho coronato. Poi attraverso il Grande Fratello sono entrata nel mondo dello spettacolo, da lì ci sono stati svariati programmi, partecipazioni televisive, qualche film. A scuola non ero una secchiona ma comunque andavo bene.

 

Ero bravissima in storia dell'arte, mentre ero una frana in matematica. Eravamo una classe tutta al femminile, le femmine sono un po' particolari, avevamo un bel rapporto, mi sono divertita un mondo, ma ho avuto un po' di problemi quando ero ragazza, ci sono state delle gelosie nei miei confronti, ma ci sta, fa parte della vita. E' stato difficile all'inizio, ero una ragazzina, ero giovane, ho avuto un po' di difficoltà. Quando è arrivato il successo sono stata brava a gestirlo. Sono rimasta con i piedi per terra".

 

Raffaella Fico sta cercando di veicolare un messaggio che vada oltre all'aspetto estetico: "Sicuramente all'inizio nel nostro mondo la bellezza è un biglietto da visita, ma è un'arma a doppio taglio. Per quanto ti possa aiutare in determinate cose, magari in altre può essere deleteria. Poi col passare degli anni devi andare oltre, ho studiato dizione e recitazione, in un corpo bello non è detto che non ci sia una mente pensante. Quando entri nel nostro mondo con il marchio della bella ragazza poi è difficile far capire che sei anche altro".

raffaella fico

 

Sul mondo dello spettacolo: "Abbiamo sentito ormai parlare di tante cose, ma questo mondo non è così come viene descritto, dipende anche da come si vuole comportare una persona. Io non ho mai ricevuto proposte indecenti, anche se so che alcune ragazze dicono che ci sono degli uomini che si sono approfittate di loro. Bisogna vedere qual è la verità. A me non è mai capitato".

 

Sul rapporto con i social: "Ci sono alcuni feticisti che mi scrivono, ogni volta in cui metto una foto dove si vedono le scarpe nelle chat private si scatena il delirio, mi chiedono delle cose assurde. Fa parte del gioco, io sorrido. I gusti son gusti. Comunque con i miei follower ho un buon rapporto, sto diventando più attiva sui social, certe volte mi criticano, ma capita, fanno parte del nostro lavoro. Anche se le critiche cattive fanno sempre male. Perché magari a volte vengono dette delle cattiverie gratuite".

raffaella fico

 

Sull'amore: "Escono sempre articoli su di me dove si dice che mi sposo o che mi lascio, mi chiedo da dove vengano fuori queste notizie. Chi le divulga? Io però ho le idee chiare, ormai sono una donna, sono un'adulta, sono mamma, rispetto a quando ero una ragazzina cambia il modo di vivere, di pensare, sono matura a 360 gradi".

raffaella fico e roberta allegrettiraffaella ficoraffaella ficoraffaella ficoraffaella fico (9)raffaella fico (8)raffaella fico (2)raffaella fico (16)raffaella fico (15)A COLORADO NICOLE MINETTI MARYSTHELL POLANCO E RAFFAELLA FICO RAFFAELLA FICO SFILA COL PANCIONE Raffaella Fico fedez raffaella fico 4RAFFAELLA FICO SFILA COL PANCIONE raffaella fico alessandro moggi

Ultimi Dagoreport

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…