casalegno seredova

DOPO QUASI DUE ANNI, È GIUNTA AL CAPOLINEA LA STORIA TRA ELENOIRE CASALEGNO E SEBASTIANO LOMBARDI, DIRETTORE DI RETE4 - ALENA SEREDOVA FURIOSA: HA SCOPERTO CHE I SUOI NUOVI VICINI DI CASA, A COURMAYEUR, SONO L’EX MARITO GIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO. HA SUBITO CHIESTO AL COMPAGNO ALESSANDRO NASI DI TRASLOCARE A DAVOS

emma marrone instagramemma marrone instagram

Da “Chi”

 

DOPO EMMA, GIORGIA E BOOSTA

Emma ha comunicato a Maria De Filippi che non farà il direttore artistico ad “Amici”: per rimpiazzarla in un posto tanto ambito è stata contattata Giorgia, che farà coppia con Elisa nella sfida a Morgan e un altro giudice ancora da stabilire (il favorito in questo momento è Boosta dei Subsonica, che già gravita in orbita “Amici”). Emma ha deciso di prendersi una pausa di riflessione: vuole dedicarsi a un lungo viaggio prima di rinchiudersi in sala di incisione per il nuovo disco.

CARLA FRACCI CARLA FRACCI

 

GORGONZOLA A GO-GO PER LA FRACCI

Ogni volta che arriva dalle parti di Novara, Carla Fracci si vede consegnare in omaggio una forma di gorgonzola che è un quarto del suo peso, più o meno. La danzatrice è particolarmente golosa del formaggio erborinato tipico di Piemonte e Lombardia.

 

I “LELODIE” FANNO SOGNARE

VESSICCHIO 8VESSICCHIO 8

Complice san Valentino, qualcuno ha ritrovato l’amore durante il Festival di Sanremo: parliamo di due giovanissimi e quotatissimi talenti nati ad “Amici”, Elodie (che ha gareggiato tra i big qualificandosi nona) e Lele (vincitore tra i giovani). Ma i due non amano mostrarsi in pubblico e i loro incontri avvengono esclusivamente di notte e al riparo dagli occhi di tutti. Con il management sempre vigile.

 

BEPPE VESSICCHIO AL VELENO

Paola Ruffo di Calabria Paola Ruffo di Calabria

Una spruzzata di veleno nel libro di Beppe Vessicchio, “La musica fa crescere i pomodori” (Rizzoli). Il direttore d’orchestra ricorda che Arisa ed Emma Marrone, le due co-conduttrici del Festival di Sanremo di due anni fa, hanno interpretato una versione alquanto stonata di “Il carrozzone” di Renato Zero.

 

UNA EX REGINA... ALLETTATA

tommy chiabratommy chiabra

Paola Ruffo di Calabria, ex regina dei belgi, è stata appena operata per ricomporre una frattura al collo del femore. Conseguenza di una recente, seconda caduta dopo quella subita a dicembre. Paola si trova ricoverata a Bruxelles, informa il Palazzo reale. Compirà 80 anni a settembre.

 

NOZZE STELLARI

alena seredova alessandro nasialena seredova alessandro nasi

Il playoby italianissimo Tommy Chiabra e la fidanzata Siran Manoukian, figlia di un milionario libanese, si sposeranno la prossima estate, a Londra, dove i due vivono. Al matrimonio suoneranno Sting ed Elton John.

 

SEREDOVA FURIOSA

Alena Seredova ha un diavolo per capello da quando ha scoperto che i suoi nuovi vicini di casa, a Courmayeur, sono Gigi Buffon (suo ex marito dal quale ancora non si è separata ufficialmente) e la compagna Ilaria D’Amico. Per questo motivo la Seredova ha scelto, immediatamente e repentinamente, di cambiare meta e, insieme con il compagno Alessandro Nasi, è volata a sciare in Svizzera, a Davos.

GIGI BUFFON E ILARIA DAMICO IN BARCAGIGI BUFFON E ILARIA DAMICO IN BARCA

 

ERMAL PAZZO DI SILVIA

Il cantautore-rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, Ermal Meta, ha un amore segreto. Lei si chiama Silvia Notargiacomo e fa la speaker radiofonica. I due si amano in segreto da mesi.

 

ELENOIRE RITORNA SINGLE

sebastiano lombardi e elenoire casalegnosebastiano lombardi e elenoire casalegno

Dopo quasi due anni di relazione, è giunta al capolinea la storia d’amore tra Elenoire Casalegno e il marito Sebastiano Lombardi. I due oggi si sono presi un lungo momento di pausa... purtroppo dal sapore eterno.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

DSC copia DSC copia

 

Stefano Parisi 5 stelle lusso

Stefano Parisi, perse le elezioni a sindaco di Milano, continua con il suo progetto politico. E, con accanto la moglie Anita, nel corso di una cena meneghina di alto lignaggio ha illustrato le sue intenzioni. Strategia: tanti circoli e una piattaforma da lanciare sul modello 5Stelle. Cinque stelle lusso, però.

 

Un colpo di phon alla politica

Marianna Madia, Beatrice Lorenzin, Maria Elena Boschi, ma anche senatrici e direttrici di Tg. Nel salone dell’hair stylist Roberto D’Antonio la politica è di casa. E tutte si sentono così a loro agio da portarvi spesso anche i loro bambini.

 

Anzaldi bacchetta viale Mazzini

“La notte non fa più paura” è un film sul terremoto in Emilia in concorso a Berlino. «Lo avrebbe dovuto produrre la Rai e invece…», è il nuovo affondo di Michele Anzaldi, che, pur essendo del Pd, non si cura di liti e ventilate scissioni e attacca la televisione di Stato sul sociale.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...