david gail

È MORTO A 59 ANNI DAVID GAIL, LO STUART CARSON DI “BEVERLY HILLS 90210” – ERA MOLTO POPOLARE NEGLI STATI UNITI PER LA SUA PARTECIPAZIONE A NUMEROSE SOAP OPERA: NELLA QUARTA STAGIONE DEL TELEFILM DI CULTO DEGLI ANNI ’90 AVEVA RECITATO NEI PANNI DEL FIDANZATO DI BRENDA (SHANNEN DOHERTY), CON CUI SI STAVA PER SPOSARE FINCHÉ…

 

 

Estratto dell’articolo di Gennaro Marco Duello per www.fanpage.it

 

david gail 2.

È morto David Gail, attore estremamente popolare negli Stati Uniti per la partecipazione a numerose soap opera. In Italia lo abbiamo conosciuto bene per il ruolo di Stuart Carson in "Beverly Hills 90210". Nella sua carriera aveva interpretato anche il personaggio del dottor Joe Scanlon in “Port Charles” e di Dean Collins in “Savannah”. La morte dell'attore è stata annunciata in un podcast dedicato al mondo di Beverly Hills 90210.

 

Chi era David Gail e qual era il personaggio che interpretava in Beverly Hills 90210

david gail

David Gail era nato nello Stato della Florida il 27 febbraio 1965. Per la sua bellezza giovanile, riuscì a ottenere ruoli nei principali show televisivi degli anni '80 e degli anni '90. Il personaggio di Stuart Carson colpì particolarmente perché interagì con quello interpretato da Shannen Doherty, Brenda Walsh. Nella quarta stagione di Beverly Hills 90210, il personaggio di Brenda conosce Stuart a un appuntamento al buio e da quel momento se ne innamora. La storia va avanti fino a quando Stuart non chiede a Brenda di sposarlo, ma Dylan rivela a Brandon che Stuart è uno spacciatore. Così, è proprio Brandon che riesce a sventare il matrimonio, organizzato a Las Vegas, in uno storico episodio. […]

shannen doherty david gail beverly hills 902010 david gail 4david gail 3david gail in beverly hills 902010 david gail. savannah. david gail in port charles david gail 2 shannen doherty david gail beverly hills 902010 david gail in beverly hills 902010

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…