È MORTO IMPROVVISAMENTE A ROMA ENZO BONDI, INFLUENCER NOTO CON IL NICKNAME DI “KAISERJNY”: IL 40ENNE È STATO TROVATO SENZA VITA NELLA NOTTE SUL LUNGOTEVERE DANTE – SUL CORPO NON CI SAREBBERO STATI SEGNI DI VIOLENZA: NON È ESCLUSA L’IPOTESI DI UN MALORE, MA LA SALMA È A DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA…
Estratto dell’articolo di Lorenzo Nicolini per www.romatoday.it
Enzo Bondi, l'influencer noto come 'Kaiserjny', è morto a Roma. L'uomo, 40 anni, è stato trovato senza vita nella notte tra giovedì e venerdì 9 agosto, in strada, sul Lungotevere Dante […].
Enzo Bondi era un influencer da oltre 11mila follower su Instagram e 18 mila su TikTok. A segnalare la presenza di un corpo sul marciapiede sono stati passanti che hanno chiamato il 118. Era solo. Sul corpo non sarebbero stati trovati segni di violenza dopo un primo esame del medico legale. Non è esclusa l'ipotesi di un malore.
[…] Per dipanare ogni dubbio sulla morte, la salma è stata traslato all'obitorio di Tor Vergata a disposizione dell'autorità giudiziaria. Virali i video-quiz con la moglie sui calciatori della Roma e sui pronostici sul mondo del calcio..
enzo bondi kaiserjny 2enzo bondi kaiserjny 3enzo bondi kaiserjny 1enzo bondi kaiserjny 6enzo bondi kaiserjny 4