anthony bourdain asia argento (1)

E' MORTO SUICIDA ANTHONY BOURDAIN, SUPER-CHEF E SHOWMAN DELLA CNN, FIDANZATO DI ASIA ARGENTO E CON LEI GRANDE ''PORTAVOCE'' DEL MOVIMENTO #METOO. AVEVA 61 ANNI - ERA A STRASBURGO PER ''PARTS UNKNOWN'', LA SUA SERIE DI GRANDE SUCCESSO. IL SUO AMICO CHEF ERIC RIPERT LO HA TROVATO SENZA VITA IN HOTEL. SI SAREBBE IMPICCATO - LA ARGENTO E' STATA PAPARAZZATA IN ATTEGGIAMENTI INTIMI CON UN RAGAZZO, MA STAVANO INSIEME E PUBBLICAVANO FOTO DA INNAMORATI: ''TI STARO' ACCANTO NEI TUOI ANNI DORATI'' - IL PASSATO TRA EROINA E COCAINA

DAGONEWS

 

anthony bourdain 2

Anthony Bourdain, giornalista, cuoco, scrittore, si è suicidato a 61 anni. Lo annuncia la stessa CNN: ''è con straordinaria tristezza che confermiamo la morte del nostro amico e collega. Il suo amore per la grande avventura, nuovi amici, ottimo cibo e buon bere e le storie incredibili che ha raccontato da tutto il mondo lo hanno reso uno storyteller unico. I suoi talenti non hanno mai smesso di strabiliarci e ci mancherà tantissimo. I nostri pensieri e preghiere vanno alla figlia e alla famiglia in questo momento così difficile''.

 

Bourdain era in Francia e stava registrando un episodio di ''Parts Unknown'', la sua serie di grande successo. Il suo amico Eric Ripert, chef francese, lo ha trovato senza vita nella sua camera di hotel stamattina.

 

anthony bourdain e asia argento 8

Era un maestro della sua arte, prima in cucina e poi nei media. Nei suoi spettacoli ha esplorato la condizione umana e aiutato il pubblico a pensare in modo diverso al cibo, ai viaggi e a noi stessi. Era un sostenitore delle popolazioni marginalizzate e ha fatto campagna per condizioni di lavoro più sicure nei ristoranti.

 

Ha ricevuto praticamente tutti i premi del settore, dal Peabody per ''aver allargato i nostri orizzonti e i nostri palati'' e il suo essere ''irriverente, onesto, curioso, mai condiscendente, mai ossequioso''.

piero pelu anthony bourdain asia argento

 

La CNN aggiunge poi che il suicidio negli Stati Uniti è un problema in crescita. Gli US Centers for Disease Control and Prevention hanno appena pubblicato una ricerca che mostra come il numero di suicidi sia aumentato del 25% negli ultimi 20 anni. In 25 stati il numero di suicidi è cresciuto di più del 30%.

 

AGGIORNAMENTO - Secondo i media francesi, lo chef si sarebbe impiccato: per questo la CNN ha subito scritto che si trattava di suicidio. Sposato due volte, con la seconda moglie Ottavia Busia, di origini italiane, ha avuto Ariane, che ora ha 11 anni. È stato proprio lo chef francese Eric Ripert a farli conoscere in un appuntamento al buio. ''Non saprei immaginare la mia vita senza mia figlia''.

asia argento anthony bourdain 25 aprile

 

Nel suo libro del 2000 ha raccontato il folle mondo dei ristoranti di altissimo livello e i suoi problemi con la droga. In un AMA su Reddit ha raccontato del rapporto con l'eroina e la cocaina, di quando si mise a raspare su un tappeto pensando che dei pezzetti di intonaco fossero crack. ''Me li sono fumati comunque''. Negli anni non ha mai rinunciato ad alcool e marijuana.

asia argento anthony bourdain

 

AGGIORNAMENTO - Asia Argento e Anthony Bourdain avevano da poco girato insieme  ''Parts Unknown'' a Firenze e Hong Kong (lei come regista), esperienza che Bourdain aveva definito ''paradiso cinematografico''. Tra gli ultimi post su Instagram insieme, foto con Piero Pelù, selfie romantici e frasi d'amore.

anthony bourdain asia argento firenze

 

Asia Argento lo scorso 25 aprile scriveva, a corredo di una loro immagine: ''Sarò al tuo fianco baby per mille anni, niente ti potrà toccare in questi anni dorati''. E lui, nello stesso momento sul suo profilo: ''Un giorno perfetto. Hai fatto sì che mi dimenticassi di me, Asia Argento''.

 

anthony bourdain e asia argento 7

 

 

 

2. ASIA ARGENTO CON UN ALTRO?

Da www.ilmessaggero.it del 6 giugno 2018

 

Un nuovo amore per Asia Argento. L’attrice, prossimo giudice della nuova edizione di XFactor al posto di Levante e ufficialmente fidanzata con lo chef tv Anthony Bourdain è stata sorpresa a Roma con un giornalista francese che già l’aveva applaudita a Cannes durante i l suo discorso contro le molestie.

 

Il fortunato si chiama Hugo Clement, ha 28 anni (contro i 42 di Asia) e i due sono stati fotografati da “Chi” mentre girano mano per la mano fa le strade della capitale e l’hotel de Russie, dove ha alloggiato il giornalista durante il weekend e dove spesso amava fermarsi lo stesso Bourdain.

 

anthony bourdain asia argento

3. L'ARTICOLO SCRITTO DA ANTHONY BOURDAIN: ''IL MIO SOGNO SI REALIZZA: GIRARE INSIEME ALLA MIA FIDANZATA ASIA ARGENTO E CHRISTOPHER DOYLE''

Anthony Bourdain ha scritto tre giorni fa un articolo per ''Hollywood Reporter'' in cui ribadisce il suo amore e dedizione per Asia Argento, che si è anche tatuato 

 

https://www.hollywoodreporter.com/news/anthony-bourdain-why-shooting-parts-unknown-hong-kong-was-a-cinematic-dream-1114970

 

 

anthony bourdain asia argento anthony bourdain paradiso felice

anthony bourdain e asia argento 5ASIA ARGENTO HUGO CLEMENTASIA ARGENTO HUGO CLEMENTASIA ARGENTO HUGO CLEMENTASIA ARGENTO HUGO CLEMENTanthony bourdain e asia argento 4anthony bourdain e asia argento 2anthony bourdain con obama 1anthony bourdain 1anthony bourdain meno tonico nel 2008anthony bourdain 2anthony bourdain e asia argento in piscina copiaanthony bourdain e asia argento in piscinaanthony bourdain 3anthony bourdain e asia argento 1ultima cena con ottaviaasia e anthony eur asia argento in piscinargento e bourdain a romaanthony bourdain e asia argento in piscina copia 2anthony bourdain e asia argento 6anthony bourdain e asia argento 3anthony bourdain 1ANTHONY BOURDAIN

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...