chicche di chi 4 luglio 2018

CHICCHE DI GOSSIP - CHI E’ IL NOTO CALCIATORE, SPOSATISSIMO E FAMOSISSIMO NEL MONDO, CHE HA SCRITTO IN PRIVATO DOLCI PAROLE ALL’EX NAUFRAGA PAOLA DI BENEDETTO? - BRIATORE, CON IL SUO AGENTE LUCIO PRESTA, TRATTA PER RIPORTARE IN TV “THE APPRENTICE” - FRANCESCO MONTE E LE COCCOLE A IBIZA CON LA MODELLA SPAGNOLA ANA MOYA - NAINGGOLAN E L’ATTICO A CITY LIFE - BELEN E IANNONE ANCORA SEPARATI...

lapo elkann

Da “Chi”

 

COME SI CHIAMANO I TUOI OCCHIALI?

I nuovi modelli di occhiali presentati da Lapo Elkann portano il nome di personaggi del passato e del presente che hanno ispirato il direttore creativo di Italia Independent. Nella storia dell’automobilismo: Kimi, Ayrton, Gilles. Dell’arte: Damien, Ettore, Joseph, Keith, Roy. Icone: Enzo, Giancarlo e Aristotele. E, naturalmente, non poteva mancare un modello speciale che si chiama Avvocato, dedicato al nonno Gianni Agnelli.

william, kate e george

 

DIO SALVI LA POSTA

Incredibile ma vero: nell’era di mail e sms, c’è ancora chi detta telegrammi, chi scrive di suo pugno una lettera o spedisce una cartolina. Il principe Carlo d’Inghilterra, William, Kate, Harry ricevono più di 50 mila missive in un anno. E si calcola che la regina Elisabetta - in carica da 66 anni - abbia inviato più di un milione tra telegrammi e lettere ai sudditi centenari e alle coppie che festeggiano le nozze di diamante, ovvero 60 anni di matrimonio.

elisabetta gregoraci 4

 

GREGORACI HA DETTO SÌ

Per Elisabetta Gregoraci è sfumata definitivamente l’ipotesi della sua partecipazione alla terza edizione del “Grande Fratello Vip”: l’ex marito Flavio Briatore ha espresso parere negativo secco. Per la showgirl si apriranno però le porte di Italia 1, dove condurrà un nuovo programma studiato apposta per lei. Dopo quasi dieci anni, quindi, la Gregoraci lascerà la Rai per passare sulle reti Mediaset.

 

E BRIATORE TORNA BOSS

In Rai invece sta per tornare Flavio Briatore che, in questi giorni, insieme con il suo agente Lucio Presta, sta trattando per riportare in tv “The Apprentice”, lo show che regala un posto di lavoro a giovani ragazzi meritevoli in una delle strutture del boss Briatore. Il talent per imprenditori era già andato in onda per due stagioni su SkyUno, mentre negli Stati Uniti era stato portato al successo da Donald Trump.

x flavio briatore the apprentice

 

PAOLA DICE DI NO

Un noto calciatore, sposatissimo e famosissimo nel mondo, ha scritto in privato dolci parole all’ex naufraga e showgirl Paola Di Benedetto. La showgirl però ha cestinato l’invito galattico.

 

“TEMPTATION” APRE CON IL BOTTO

Il programma “Temptation Island”, prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, in partenza il prossimo 9 luglio, su Canale 5, aprirà la prima puntata con un colpo di scena a sorpresa. Una tra le coppie scelte potrebbe scoppiare già al primo falò di confronto.

il sedere di paola di benedetto

 

UN MONTE DI PASSIONE

Sotto gli occhi di turisti, italiani e non, Francesco Monte, a Ibiza di fronte al locale Lio, si è lasciato andare, tra lunghi baci e coccole, con la modella spagnola Ana Moya, finalista sei anni fa di “Veline” e una tra le più cliccate sul web. Semplice flirt estivo o nuovo amore in vista?

 

BELEN E IANNONE ANCORA SEPARATI

Le loro ville a Ibiza sono posizionate a breve distanza, ma la vacanza di Belen Rodriguez e Andrea Iannone continua da separati “non in casa”. Come mai la coppia ha scelto due dimore diverse anche per il proseguimento dell’estate?

iannone belen

 

NAINGGOLAN SI FA LA PISCINA

Il nuovo centrocampista dell’Inter, il belga Radja Nainggolan, che ha firmato un contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2022, ha scelto la sua casa milanese. Il calciatore andrà ad abitare a City Life, in un attico con piscine, sia interna sia esterna. 

 

POLITICALLY (S)CORRECT

 

Tutti in festa per Annalisa

nainggolan

Cena trasversale per il compleanno della giornalista Annalisa Chirico, che ha radunato 140 amici in un attico con piscina in zona via Veneto, stupendoli con Gianfranco Vissani ai fornelli. Dall’ex governatore della Lombardia Roberto Maroni al piddino Francesco Bonifazi, compresi Andrea Ruggeri (con Anna Falchi) e Giorgio Mulè di Fi. E poi Giuliano Ferrara, Anselma Dell’Olio, Barbara D’Urso: tutti pazzi per le mozzarelle di Vannulo.

 

Nelle vetrine è “Grillo style”

francesco monte

Giacche corte e strette, pantaloni a sigaretta e di colore nero o blu scuro: il look “grillino style” sta invadendo i negozi da uomo che lavorano intorno alla Camera e al Senato. Messi in cantina i classici grigi e i gessati, ora va in vetrina la moda gialloverde.

 

Sfilata bagnata sfilata fortunata

Renato Balestra è stato portato in trionfo dopo la sua sfilata-evento a Cinecittà, mentre la pioggia metteva ko anche la sindaca Virginia Raggi.

 

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?