PISSI PISSI - CHI È QUEL CALCIATORE DELLA JUVE CHE È FISSO NEL CONDOMINIO DELLE TRANS DI VIALE MONZA A MILANO? - PASSIONE ROVENTE TRA UNA PARLAMENTARE RENZIANA E LUI UN SENATORE DI FI MOLTO VICINO A FITTO - CHI È QUEL CANTANTE FAMOSISSIMO CHE FU LASCIATO DALLA MOGLIE PERCHÉ TROVATO A MOSCA A LETTO CON DUE RAGAZZI?

Alberto Dandolo per Dagospia

 

vacchi efron rodrigueze un amicovacchi efron rodrigueze un amico

1. Il ricchissimo imprenditore Gianluca Vacchi mille ne pensa e mille ne fa. Nonostante il Paese vada rotoli e le imprese chiudano come se piovesse, ecco che il ”Vacchi in gonnella” (è uno dei pochi uomini italiani che ama indossare elegantissime gonne anche in occasioni ufficiali) cosa fa? Organizza un mega party itinerante tra la Sardegna e la sua splendida dimora nel bolognese con due star americane di primo livello: Zac Efron e Michelle Rodriguez. La ragione? Ha superato i 1000 follwers su twitter! Accanto a lui l’amico di sempre Domenico Zambelli, ex assistente di Simona Ventura ed ora PR.

 

2. Non c’è più religione! Il rugbista australiano Todd Carney è stato immortalato nella toilette di un pub a urinarsi in bocca. La foto è finita sui social ed è stato immediatamente licenziato dal suo club. Lo sportivo ha confidato avrebbe confidato agli amici di amare molto la pratica del pissing e che ha una vera e propria ossessione per la sua urina. Contento lui…

valerio scanu e i cornettivalerio scanu e i cornetti

 

3. Valerio Scanu e Marco Mengoni sono, oltre che due bravi artisti, due icone del mondo gay emergente. Entrambi stanno vivendo un buon momento professionale. Valerio è in video con lo spot pubblicitario dei cornetti Melegatti e Marco sta spopolando in Spagna. Fan di Mengoni anche la sorella sfigata della neo Regina Letizia e di tutto il gruppo di suoi amici gay di Bracelona. Invece per Scanu si sono mobilitati in rete molti club omo per complimentarsi con lui. L’occhiolino malizioso dello spot è già un cult.

 

vacchi efron rodriguez e giorgiavacchi efron rodriguez e giorgia

4. Barbara d’Urso dopo un anno di duro lavoro si è trasferita nella sua villa di Capalbio per le meritate vacanze. Trascorre le sue giornate raccogliendo carciofi, albicocche e fichi, ospitando le sue amiche di sempre. Dopo i corsi di volo anti-panico dell’Alitalia, Barbarella ha deciso però di concedersi anche un po’ di tempo lontana dall’Italia, in attesa di sapere se condurrà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi targata Canale 5 8che si aggiungerebbe ai suoi due programmi).. Negli ultimi giorni infatti tutto pare rimescolato. Dicono che anche Silvia Toffanin sia in lizza per la conduzione. Chi la spunterà?

 

5. Lady Gaga non sopporta Miley Cirus ( che nel frattempo si è dipinta i capelli arcobaleno). E’ quello che sostengono amici molto stretti alla pop star e a Donatella Versace. La considererebbe volgare, dozzinale e troppo hard ( senti da quale pulpito…!). Gaga si è sfogata durante un evento alle sfilate londinesi al quale ha partecipato anche Elton John con suo marito. Durante la serata e dopo qualche bicchierino John ha anche detto: “se Gesù fosse vivo oggi accetterebbe le unioni gay e consacrerebbe il mio amore”. La Neuro please!

 

todd carney che si urina in boccatodd carney che si urina in bocca

6. Lei è una parlamentare molto vicina a Renzi e lui un senatore di FI molto vicino a Fitto e lontano dal Cerchio Magico. I due, sposatissimi, si incontrano in incognita in un hotel nel fiorentino. Tra loro passione rovente. Chi sono?

 

7. Chi è quel cantante famosissimo che fu lasciato dalla bellissima moglie perché trovato a Mosca a letto con due adolescenti uomini? Pare che la reazione di lui fosse stata tutt’altro che serena. Volarono schiaffi e pugni e lei fu ricoverata in gran segreto in una clinica moscovita. Ma c’è qualcuno che conservò i referti medici. Chi è?

 

8. Lui è un attore amatissimo dal pubblico femminile. Era al gay pride di Milano col suo compagno di sempre. Ma si è tenuto ben lontano dai fotografi. Chi è?

miley cirusmiley cirus

 

9. Qualcuno avverta la famosa conduttrice che lavora tutta l’estate che suo marito la mattina si sollazza con la nuova vicina di casa…

 

10. Chi è quel calciatore della Juventus che è fisso nel condominio delle trans di Viale Monza a Milano?

 

barbara d'urso con due amichebarbara d'urso con due amicheefron e vacchiefron e vacchicorso anti panico alitaliacorso anti panico alitaliaalbicocche colte dalla d'ursoalbicocche colte dalla d'ursogaga versace elthon e suo maritogaga versace elthon e suo marito

 

Ultimi Dagoreport

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...