fedez rovazzi

“CHICCHE” DI GOSSIP - MA E’ VERO CHE FEDEZ E ROVAZZI SONO AI FERRI CORTI E LE “DIFFERENZE DI VEDUTE” SONO IN MANO AGLI AVVOCATI? - L’INCIDENTE DIPLOMATICO CON ALBA PARIETTI AL CONCERTO DI EZIO BOSSO - IL BOMBER DEL MILAN PATRICK CUTRONE HA PERSO LA TESTA PER UNA BIONDA GIORNALISTA DI SKY E LEI...

Da “Chi”

 

alba parietti

CHE PASTICCIO, MAESTRO

Incidente diplomatico al Conservatorio di Milano per Alba Parietti. Invitata personalmente, come sempre, dal maestro Ezio Bosso al suo concerto nel tempio della musica, in virtù della profonda amicizia e delle “affinità elettive” che li legano, la Parietti si è presentata alla cassa a ritirare i biglietti che le erano stati riservati. Grande stupore quando le è stato riferito che una collaboratrice del maestro, chissà perché, aveva dato disposizione che le facessero pagare i preziosi tagliandi. Solo il pronto intervento di un altro collaboratore, spedito immediatamente da Bosso a chiarire il disguido, ha evitato che in una serata perfetta ci fosse una nota stonata.

 

fedez con rovazzi

ROVAZZI VS FEDEZ

Dopo due anni di collaborazione si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez. I due hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. Inoltre si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati. Come finirà?

teo mammuccari

 

MAMMUCARI D’ESTATE

Il conduttore Teo Mammucari andrà in onda per tutta l’estate con un game show chiamato “Seven”. In questi giorni stanno preparando lo studio per le quasi cento puntate che registrerà per il preserale di Italia 1.

 

FERRAGNI SPOSA FLOWER POWER

Per le nozze tra la blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez, che si celebreranno il prossimo settembre a Noto, in Sicilia, l’influencer ha dato ordine alla sua wedding planner di trasformare la località come se fosse il Coachella, ovvero il festival musicale (californiano) più famoso al mondo per le sue scenografie. Preparatevi a ruote panoramiche, consolle di deejay sparse ovunque, look flower power e tanta musica.

balotelli

 

BALOTELLI TOSCANO

Mario Balotelli ha ufficialmente lasciato il Nizza, la squadra francese dove ha giocato per due anni. Ora è imminente il suo ritorno in Italia. Il sogno del calciatore sarebbe quello di trasferirsi al Napoli, per stare più vicino alla figlia Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico. Ma il suo agente Mino Raiola è stato visto a Firenze. Sarà un Balotelli “alla Fiorentina”?

 

L’AFFAIRE BOLDI S’INGROSSA

Massimo Boldi ha detto attraverso un comunicato che non parlerà fino al prossimo 30 giugno. Cipollino in realtà sta ricostruendo, con prove minuziose, tutta la storia con Loredana De Nardis, la sua ex, che lo ha tradito con un caro amico. Questo per dimostrare che lui e la De Nardis stavano ancora insieme, non che fosse finita da tre anni come sostiene la donna.

MASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS

 

CUTRONE IN LOVE

Il bomber del Milan e della Nazionale Patrick Cutrone, rivelazione di quest’annata, ha perso la testa per una bionda giornalista Sky. E lei corrisponde ai messaggi d’amore.

 

MASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS

COSTANZO CONVOCA AMANDA

Dopo il colpaccio con Romina Power il giornalista Maurizio Costanzo ha convocato per la seconda puntata dell’“Intervista” un’esuberante Amanda Lear. Tra i due ne vedremo delle belle.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

 

Al Barbiellini Morante in giuria

“Eva contro Adamo, i soprusi e la violenza contro le donne: il coraggio e la forza di ottenere giustizia e rispetto” è il tema al centro dell’undicesima edizione del Premio Gaspare Barbiellini Amidei che vedrà Laura Morante giurata speciale e una schiera di giovani giornalisti in corsa per il riconoscimento: il 29 luglio all’isola d’Elba.

 

Di Maio, pizzetta e Aldo Moro

cutrone

Pizzetta bianca con il prosciutto alle 16,20. Luigi Di Maio la divora alla buvette e viene placcato da Giovanni Luca Aresta, pentastellato pugliese che con Nicola Giampaolo è impegnato nella canonizzazione di Aldo Moro. Gli regala il libro “Occhi al cielo” (Fides editore), nel giorno del quarantesimo anniversario dell’uccisione dello statista. Rileggere la storia può aiutare.

 

Coccìa all’ambiente

Potrebbe essere l’asso nella manica del governo giallo-verde il  presidente del Bioparco di Roma Federico Coccìa, veterinario doc in corsa per il dicastero dell’Ambiente.

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…