fedez rovazzi

“CHICCHE” DI GOSSIP - MA E’ VERO CHE FEDEZ E ROVAZZI SONO AI FERRI CORTI E LE “DIFFERENZE DI VEDUTE” SONO IN MANO AGLI AVVOCATI? - L’INCIDENTE DIPLOMATICO CON ALBA PARIETTI AL CONCERTO DI EZIO BOSSO - IL BOMBER DEL MILAN PATRICK CUTRONE HA PERSO LA TESTA PER UNA BIONDA GIORNALISTA DI SKY E LEI...

Da “Chi”

 

alba parietti

CHE PASTICCIO, MAESTRO

Incidente diplomatico al Conservatorio di Milano per Alba Parietti. Invitata personalmente, come sempre, dal maestro Ezio Bosso al suo concerto nel tempio della musica, in virtù della profonda amicizia e delle “affinità elettive” che li legano, la Parietti si è presentata alla cassa a ritirare i biglietti che le erano stati riservati. Grande stupore quando le è stato riferito che una collaboratrice del maestro, chissà perché, aveva dato disposizione che le facessero pagare i preziosi tagliandi. Solo il pronto intervento di un altro collaboratore, spedito immediatamente da Bosso a chiarire il disguido, ha evitato che in una serata perfetta ci fosse una nota stonata.

 

fedez con rovazzi

ROVAZZI VS FEDEZ

Dopo due anni di collaborazione si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez. I due hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. Inoltre si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati. Come finirà?

teo mammuccari

 

MAMMUCARI D’ESTATE

Il conduttore Teo Mammucari andrà in onda per tutta l’estate con un game show chiamato “Seven”. In questi giorni stanno preparando lo studio per le quasi cento puntate che registrerà per il preserale di Italia 1.

 

FERRAGNI SPOSA FLOWER POWER

Per le nozze tra la blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez, che si celebreranno il prossimo settembre a Noto, in Sicilia, l’influencer ha dato ordine alla sua wedding planner di trasformare la località come se fosse il Coachella, ovvero il festival musicale (californiano) più famoso al mondo per le sue scenografie. Preparatevi a ruote panoramiche, consolle di deejay sparse ovunque, look flower power e tanta musica.

balotelli

 

BALOTELLI TOSCANO

Mario Balotelli ha ufficialmente lasciato il Nizza, la squadra francese dove ha giocato per due anni. Ora è imminente il suo ritorno in Italia. Il sogno del calciatore sarebbe quello di trasferirsi al Napoli, per stare più vicino alla figlia Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico. Ma il suo agente Mino Raiola è stato visto a Firenze. Sarà un Balotelli “alla Fiorentina”?

 

L’AFFAIRE BOLDI S’INGROSSA

Massimo Boldi ha detto attraverso un comunicato che non parlerà fino al prossimo 30 giugno. Cipollino in realtà sta ricostruendo, con prove minuziose, tutta la storia con Loredana De Nardis, la sua ex, che lo ha tradito con un caro amico. Questo per dimostrare che lui e la De Nardis stavano ancora insieme, non che fosse finita da tre anni come sostiene la donna.

MASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS

 

CUTRONE IN LOVE

Il bomber del Milan e della Nazionale Patrick Cutrone, rivelazione di quest’annata, ha perso la testa per una bionda giornalista Sky. E lei corrisponde ai messaggi d’amore.

 

MASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS

COSTANZO CONVOCA AMANDA

Dopo il colpaccio con Romina Power il giornalista Maurizio Costanzo ha convocato per la seconda puntata dell’“Intervista” un’esuberante Amanda Lear. Tra i due ne vedremo delle belle.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

 

Al Barbiellini Morante in giuria

“Eva contro Adamo, i soprusi e la violenza contro le donne: il coraggio e la forza di ottenere giustizia e rispetto” è il tema al centro dell’undicesima edizione del Premio Gaspare Barbiellini Amidei che vedrà Laura Morante giurata speciale e una schiera di giovani giornalisti in corsa per il riconoscimento: il 29 luglio all’isola d’Elba.

 

Di Maio, pizzetta e Aldo Moro

cutrone

Pizzetta bianca con il prosciutto alle 16,20. Luigi Di Maio la divora alla buvette e viene placcato da Giovanni Luca Aresta, pentastellato pugliese che con Nicola Giampaolo è impegnato nella canonizzazione di Aldo Moro. Gli regala il libro “Occhi al cielo” (Fides editore), nel giorno del quarantesimo anniversario dell’uccisione dello statista. Rileggere la storia può aiutare.

 

Coccìa all’ambiente

Potrebbe essere l’asso nella manica del governo giallo-verde il  presidente del Bioparco di Roma Federico Coccìa, veterinario doc in corsa per il dicastero dell’Ambiente.

Ultimi Dagoreport

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...