efe bal rocco siffredi malena

“HO I MIEI DUBBI CHE 'NONNO' ROCCO FACCIA GODERE LE DONNE'  - EFE BAL REPLICA ALLE ACCUSE DI SIFFREDI CHE L’AVEVA DEFINITA SOLO UN PERSONAGGIO IN CERCA DI VISIBILITA’ E RIBADISCE CHE  IL DIVO DEL CINEMA HARD SEMBRA MOLTO PIU’ VECCHIO DELLA SUA ETA’

Da it.blastingnews.com

efe balefe bal

 

 

#Efe Bal e #Rocco Siffredi continuano a lanciarsi stoccate al vetriolo e critiche velenose. La transessuale turca ha aperto le danze con un'intervista rilasciata al settimanale di gossip Novella 2000 in cui ha attaccato il grande maestro di Malena la Pugliese, Rocco Siffredi perché alla sua età (53 anni) non può più recitare ma solo fare il regista. 

 

L'ex candidata naufraga all'Isola dei famosi, che è molto amata e seguita su FacebookInstagram e Twitter, si è rivolta direttamente al celebre divo del cinema 'adult' bocciando la sua performance da attore a luci rosse in occasione del secondo film hot dell'attrice barese Filomena Mastromarino, in arte Malena la Pugliese.

rocco siffredi e il pacco di natalerocco siffredi e il pacco di natale

Ha inoltre dichiarato che in questo modo Rocco Siffredi si rende patetico e ridicolo, apostrofandolo come "nonno Rocco".

 

La replica del famoso, popolare e amatissimo regista e attore italiano Rocco Siffredi non si è fatta attendere. Al Fatto Quotidiano l'ex naufrago vip dell'Isola dei famosi 2015 ha detto a chiare lettere che Efe Bal è solo in cerca di visibilità mediatica e popolarità. Il divo a luci rosse ha inoltre precisato che nonostante l'abbia chiamato "vecchio e nonno" lui non cade nella trappola delle provocazioni, soprattutto della transessuale turca, che è spesso ospite al programma tv di Italia 1 Le Iene e al programma radiofonico trasmesso da Radio 24 e condotto da Giuseppe Cruciani con la collaborazione di David ParenzoLa Zanzara.

EFE BAL SI SPOGLIA SUL VOLO BRUXELLES MILANOEFE BAL SI SPOGLIA SUL VOLO BRUXELLES MILANO

 

La transessuale turca non ci sta e ha prontamente controreplicato al 53enne attore, regista, produttore cinematografico e imprenditore italiano Rocco Siffredi, pseudonimo di Rocco Antonio Tano, in un'intervista rilasciata a IGOSSIP.it. L'escort di lusso più pagata d'Italia, nonché una delle transessuali più belle e sensuali del Vecchio Continente, ha dichiarato che non ha bisogno di pubblicità poiché ormai la conoscono tutti, anche per via delle sue numerose partecipazioni ai programmi tv dell'incorreggibile e divertente conduttore e showman Piero Chiambretti e alle ospitate a diverse trasmissioni televisive e radiofoniche.

EFE BAL SI SPOGLIA SUL VOLO BRUXELLES MILANOEFE BAL SI SPOGLIA SUL VOLO BRUXELLES MILANO

 

Poi ha colto l'occasione per lanciare una sciabolata al celebre attore e regista italiano: “C’è da dire che mentre lui gira i film hot facendo godere le donne, anche se io ho i miei dubbi, io da più di 15 anni faccio godere realmente tutti gli uomini che mi vengono a trovare… tutti i tipi di uomini… e qualche volta più di 10 al giorno! E non è un film, ma vita reale!”. Ha poi fatto a pezzi Siffredi sempre per quanto riguarda l'età, poiché secondo Efe lui sembra molto più vecchio!

 

La querelle mediatico-social tra Efe Bal e Rocco Siffredi continua a tenere banco sul web e sulla carta stampata rosa. E voi cosa ne pensate? Siete d'accordo con Efe oppure pensate che Rocco rappresenti un monumento del nostro Paese e non vada per niente toccato e spodestato? 

efe bal   efe bal efe bal 7efe bal 7efe bal 5efe bal 5Rocco Siffredi Rocco Siffredi efe balefe bal

 

Ultimi Dagoreport

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…