È ARRIVATO L’AFEF STYLE, LADY TRONCHETTI DIVENTA STILISTA LOW COST - PIÙ SCORTA PER IBRA E UN BODYGUARD MOLTO ATTENTO PER LA HUNZIKER - BONGIORNO JR. CELEBRA SULLA NEVE IL RITROVAMENTO DEI RESTI DI PAPÀ MIKE - MORANDI VUOLE FIORELLA (A SANREMO) - LE SPAGNOLE ESTRADA E INCONTRADA CONFONDONO ROCCAZZO SIFFREDI - MADALINA DAI “SOLITI IDIOTI” AI SOLITI DIVI (PRIMA DI CAPRIO POI ADRIEN BRODY)…

Da "Chi"


1.AFEF DIVENTA STILISTA...

Alla presentazione del Calendario Pirelli 2012 uno degli abiti da sera più ammirati era quello di Afef. La vera sorpresa, però, è stato scoprire che lo aveva disegnato lei stessa. E fra i tavoli del The Armory di New York si sussurrava che la signora Tronchetti Provera abbia già firmato il contratto per disegnare una sua linea di abiti per una tra le più celebri catene di pronto moda.

2. COCCO DI MARGHERITA...
Andrea Cocco ha finalmente ricevuto il premio in denaro per la sua vittoria al Grande Fratello 11. Il primo pensiero lo ha dedicato alla fidanzata Margherita Zanatta, regalandole un viaggio in Giappone, dove la madre di Cocco è nata.

3. DOVE VAI SE IL BODYGUARD NON CE L'HAI - 1...
Domenica 11 dicembre, al Just Cavalli, a Milano, intorno a mezzanotte, irrompe in discoteca una sensuale Michelle Hunziker con T-shirt smanicata color panna e spalle scoperte. Ad accompagnarla un ragazzotto muscoloso. Era Federico, il bodyguard della showgirl che non l'ha mai persa di vista, mai...

4. DOVE VAI SE IL BODYGUARD NON CE L'HAI - 2...
Lo scorso weekend la casa del calciatore dell'Inter Sulley Muntari è stata svaligiata mentre lui era in campo. I milanisti Zlatan Ibrahimovic e Kevin Prince Boateng hanno pensato bene di aumentare la loro difesa personale. Ibra si fa scortare da ben tre guardie del corpo, Boa da due.

5. BONGIORNO JUNIOR RITROVA IL SORRISO...
Leolino Bongiorno ha appreso a Courmayeur, mentre si godeva un weekend sulla neve con amici, la notizia del ritrovamento della salma di suo padre Mike. Il ragazzo, contento per la notizia, la sera ha offerto da bere a tutti gli amici nel locale Shatush e ha concluso la serata in dolce compagnia di una ragazza mora.

6. IL SOGNO DI MORANDI...
Gianni Morandi per il prossimo Festival di Sanremo ha un sogno: avere come cantante in gara Fiorella Mannoia. L'artista per ora tentenna.

7. INZAGHI RIVEDE ALESSIA...
Al compleanno del deejay Max Brigante, il calciatore del Milan Pippo Inzaghi, in cardigan nero e camicia bianca, ha rivisto la sua ex Alessia Ventura. Tra i due, un timido ciao, poi Pippo si è concentrato su Melissa Castagnoli, ex di Mario Balotelli, che ha eseguito Ai se eu te pego, la canzone tormentone di Michel Teló.

8. ROCCO A LEZIONE DI SPAGNOLO...
«Ho preso una papera per passione». Così Rocco Siffredi si è affrettato a comunicare a "Chi" dopo l'intervista in cui elencava le sue fan, fra le quali appariva il nome di Vanessa Incontrada. «L'ho confusa con Natalia Estrada!», si è corretto. «Sono entrambe spagnole, i cognomi si assomigliano e poi c'è qualcosa di freudiano: Vanessa è una delle mie attrici preferite!».

9. MADALINA FA STRAGE DI CUORI A HOLLYWOOD...
La sensuale Madalina Ghenea, protagonista femminile de "I soliti idioti", fa strage di cuori negli Usa. Dopo avere conquistato Leonardo DiCaprio, ha fatto colpo sul fascinoso Adrien Brody. Al gala del Calendario Pirelli, il premio Oscar le ha fatto una corte discreta, ma pressante. I due hanno conversato fitto fitto per tutta la serata, interrompendosi soltanto quando si avvicinava qualche fotografo.

 

Afef MICHELLE HUNZIKERBELLI SENZA MAGLIETTA- ZLATAN IBRAHIMOVICMike Bongiorno e LeonardoROCCO SIFFREDIestrada natalia

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?