CHI È LA GIOVANE ATTRICE, CON LA FACCIA D'ANGELO, CHE FIRMA GLI SMS CHE INVIA AGLI AMICI INTIMI, CON LA SCRITTA: “G. DARK ROOM”? - A FURIA DI STARE SUL SET INSIEME TRA LE DUE ATTRICI PARE SIA NATA PIÙ DI UN'AMICIZIA - PIPERNO FLOP: NEMMENO IL PREMIO STREGA LO SALVA - LA GUERRA DI TERZI A LUCA GIANSANTI - LA VENTURA QUERELA SELVAGGIA - ORMAI I GIORNALONI LE PAGINE DI PUBBLICITÀ TE LE TIRANO ADDOSSO - MANETTE-SEXY PER LA NOTA CONDUTTRICE…

1- A proposito delle nomine in Farnesina, riceviamo: "Luca Giansanti e' stato costretto ad accettare l'ambasciata di Teheran. Terzi infatti lo voleva a tutti costi farlo fuori per evitare che corresse per Rappresentante Permanente a Bruxelles dove Nelli Feroci scadra' a dicembre (per quanto cerchi di rimanere oltre, fino "a fine governo").

Non pago il Marchese di Sant'agata - che lo ha sostituito al COPS con il consigliere diplomatico di Fini (e chi altro?) - gli ha imposto di tornare a Roma a bollire per 6 mesi - da luglio a dicembre - incurante dei costi per la pubblica amministrazione di questa sua decisione (doppio trasloco), solo per umiliarlo. Ed ha risposto a male parole al segretario generale della Farnesina, Michele Valensise, che gli chiedeva di farlo andare in segreteria generale"

2- Non fate satira sulla Ventura perché se s'incazza so' dolori! La Mona inviperita, infatti, ha querelato "Libero", il direttore Belpietro e Selvaggia Lucarelli per un articolo tagliente ma innocuo, sulla sua videotrasferta a Hollywood, per conto di Sky, per seguire la Notte degli Oscar. La Ventura non ha apprezzato il pezzo-sfottò che descriveva le sue cine-corrispondenze come a metà tra National Geographic e Tele Ciociaria.

E così s'è rivolta al giudice pretendendo 200 mila euro. Anche il padre della diva rosicona, in qualità di amministratore della società che cura il suo sito personale, ha partecipato alla richiesta danni. Dicono che nella querela, la Mona abbia sfogato la stizza per la "lesa maestà" precisando che la Lucarelli è solo "una mera blogger" che fa programmi in ruoli secondari mentre lei è una star di gran successo...

3- Ormai i giornaloni le pagine di pubblicità te le tirano addosso: dicono che il Corrierone sia passato, per una pagina, da 70/80 mila di ieri alle 18 mila di oggi. "Panorama", poi, una pagina la venderebbe a 3 mila euro. Sconti anche da "Repubblica": 25 mila euro a pagina.

4- Ma del floppone del romanzo di Alessandro Piperno, vincitore del Premio Strega, nessuno ne parla?

5- Da "Sette" - Perché al Bolognese, a Roma, Patrizia Pellegrino, stizzita, raggiunge il suo tavolo di corsa? Ha visto l'ex marito Pietro Antisari Vittori romanticamente a cena con l'ex Rula Jebreal, ora legata a Julian Schanbel: i due sono amici.

6- Indovinelli da "Oggi"
- Chi è la giovane attrice, con la faccia d'angelo, che firma gli sms che invia agli amici intimi, con la scritta: "G. Dark Room"?

- Una nota conduttrice, al rientro dal viaggio su un'isola col compagno, passa il metal detector. Il poliziotto addetto ai controlli ferma il fidanzato e gli chiede: "Ma lei è un mio collega?" Sapete il perché della domanda? L'uomo aveva in valigia un paio di manette.

- A furia di stare sul set insieme tra le due attrici pare sia nata più di un'amicizia. E ora la giovane "tarantolata" spasima per la collega.

- L'attempata attrice, già musa di un grande regista, viaggiava in auto con autista e amico. A un certo punto tutti si accorgono di un cattivo odore. Fanno finta di nulla. Scesa dall'auto l'attrice fa all'amico: «Così l'autista non si dimenticherà più di me". E come dargli torto.

7- Da Vanity Fair
- Dicono che una maggiorata sul viale del tramonto stia cercando di monetizzare la sua buonuscita. Dicono che tra le iniziative ci sia anche un calendario. Per soli uomini, dicono.

- Avvistato al nuovo Virgin Club di Milano Luca Bizzarri mentre correva a piccoli passi sul tapis roulant. Il conduttore si allena in palestra indossando una maglia del Genoa, sua squadra del cuore.

- Sarà Carlo Cracco a gestire Il Ristorante Trussardi Alla Scala e il Café Trussardi.

- In vacanza in Sardegna al Tanka Village, Ilary Blasi mostra passione per gli abitini venduti in spiaggia da Patrick, ambulante neozelandese.

 

 

 

Il Ministro Giulio Terzi di Sant'Agata Simona Venturaselvaggia lucarelli Premio Strega ALESSANDRO PIPERNO jpegPATRIZIA PELLEGRINO LUCA BIZZARRI Filipp La Mantia Davide Oldani Carlo Cracco ILARY BLASI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...