INNO AL CLITORIDE! ORGE, OGGETTI ESTRATTI DALLE VAGINE CON MANI E DENTI, NUDI TOTALI E VARI ATTI OSCENI: ECCO IL FOLLE VIDEO CHE SEGNA IL RITORNO DI PEACHES (VIDEO)
da “Rockol”
VIDEO “RUB”
Torna la controversa Peaches, con un nuovo video per il brano intitolato "Rub", la title track del suo ultimo album. Per l'occasione, l’artista non si è risparmiata e ha deciso di non lasciare nulla all'immaginazione: il clip, dunque, mostra scene di sesso, nudità completa e con visuale frontale, festini erotici, atti osceni vari. Peaches stessa, su Facebook lo ha definito "il video più folle di sempre".
Esiste in versione originale e censurata, è un inno al clitoride, alla dominazione femminile, con scenari di sesso di gruppo. Il video si sviluppa nel deserto, tra corpi nudi di ogni forma e colore, e oggetti che vengono estratti dalle vagine con mani e denti. L’intero disco è esplicito, con brani tipo “Vaginoplasty” e “Dick In The Air”.
peaches video esplicitoPEACHES COVER LIBROnuovo video di peachesorgia nel video di peachesPEACHES 4PEACHES 6PEACHES 9PEACHES 7PEACHES 8PEACHES 3PEACHES CUT PIECEpeaches estrae oggetti dalle vagine