masturbazione

ELOGIO DELLA SEGA - LE DONNE SI SENTONO MENO SICURE AD AGIRE DI MANO CHE DI BOCCA PERCHE' SANNO DI NON POTER COMPETERE CON GLI UOMINI, CHE HANNO UNA LUNGA ESPERIENZA DI TRASTULLO MANUALE - ECCO PERCHE' SBAGLIANO A RINUNCIARE ALLA PUGNETTA E AD UNO DEI PIU' GRANDI PIACERI MASCHILI
 

Exhibit A per “Metro

masturbazionemasturbazione

 

L’umile sega viene spesso ignorata dalla stampa, oscurata ogni volta dalle nuove mode erotiche e generalmente sottovalutata. Molte donne non la praticano o esitano molto, non la conoscono tanto quanto la controparte orale, eppure gli uomini la adorano.

masturbazione reciprocamasturbazione reciproca

 

Le donne forse esitano perché sanno di non poter competere con gli uomini, che dalla preadolescenza si trastullano manualmente e conoscono movimenti e velocità meglio di chiunque altro. Vero, forse le donne non sanno quanta pressione va fatta, dove mettere il pollice o quanto tempo bisogna focalizzarsi sul glande, ma anche le donne conoscono la vagina meglio di qualsiasi partner, e non è un buon motivo per evitare di toccarla.

il fascino della masturbazioneil fascino della masturbazione

 

Continuano ad amare il ditalino per vari motivi: nostalgia, potere della dinamica, priorità al loro piacere. Perché è facile farlo anche in luoghi pubblici o perché richiede attenzione e dedizione. E’ chiaro che lo facciano meglio da sole, perché il dito dell’uomo è più grosso, le angolazioni sono diverse, ma questo non vuol dire che l’uomo debba rinunciare a fare un ditalino, così come le donne non devono esimersi dal fare le seghe.

 

MASTURBAZIONEMASTURBAZIONE

Nessun uomo si aspetta che una donna maneggi il cazzo come lui. La sega non si riceve perché uno è pigro e fa fatica a masturbarsi. I motivi sono altri e vanno ben oltre la semplice meccanica: è bello sapere che la partner vuole toccarti, esplorarti, giocare lubrificandosi la mano. E’ bello che faccia cose sorprendenti che da soli mai sarebbero state tentate.

 

E’ bello avere entrambe le mani libere mentre lei si concentra sul membro. E’ bello vedere il suo volto che si illumina quando arriva l’orgasmo. E’ fantastico scoprire che ti controlla con una sola mano.

 

tirare il collo al pollotirare il collo al polloMASTURBAZIONE 14MASTURBAZIONE 14

Se volete replicare ciò che il vostro partner fa da una vita, siete destinate a fallire. Se non tentate di competere e fate ciò che sentite di fare, darete uno dei massimi piaceri al vostro uomo.

inizio karaoke con segainizio karaoke con sega

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…