elon musk

"NON FATE PUBBLICITÀ. VOLETE RICATTARMI CON LA PUBBLICITÀ, CON I SOLDI? ANDATE A FANCULO" - ELON MUSK SI SCAGLIA CONTRO GLI INSERZIONISTI CHE HANNO DECISO DI BOICOTTARE X DOPO UN SUO POST CONSIDERATO ANTISEMITA - IL CEO DI TESLA E SPACEX E PROPRIETARIO DELL'EX TWITTER, DURANTE UN EVENTO ORGANIZZATO DAL NEW YORK TIMES, HA SBOTTATO: “E IL MONDO INTERO SAPRÀ CHE QUEGLI INSERZIONISTI HANNO UCCISO L'AZIENDA"

elon musk

(ANSA) - WASHINGTON, 29 NOV - "Go F..... yourself!". Elon Musk furioso contro gli inserzionisti che hanno deciso di boicottare X e, in un evento organizzato dal New York Times, li manda letteralmente a quel Paese. Per il ceo di Tesla e SpaceX e proprietario dell'ex Twitter questa operazione potrebbe "uccidere l'azienda". "E il mondo intero saprà che quegli inserzionisti hanno ucciso l'azienda", ha attaccato Musk intervistato mercoledì pomeriggio al New York Times Dealbook Summit.

elon musk 1

 

"Non fate pubblicità. Volete ricattarmi con la pubblicità, con i soldi? Andate a vaffanculo", ha tuonato Musk rivolgendosi poi direttamente a Bob Iger, il direttore generale di Disney, che è tra le aziende che hanno deciso di ritirare la pubblicità dalla piattaforma dopo che il proprietario ha rilanciato una teoria complottista antisemita. "Mi dispiace per quel messaggio", si è scusato Musk definendolo il peggiore e il "più stupido" tra i 30.000 post da lui pubblicati. Anche Apple ha deciso di boicottare la pubblicità su X.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…