1. ELTON JOHN: BOICOTTATE DOLCE & GABBANA! “COME VI PERMETTETE DI DIRE CHE I MIEI FIGLI SONO SINTETICI? VERGOGNATEVI, IL VOSTRO PENSERO È FUORI TEMPO COME I VOSTRI VESTITI” 2. STEFANO GABBANA RISPONDE AL POST: “FASCISTA! BOICOTTIAMO ELTON JOHN!”. MA DOPO POCHI MINUTI IL SUO COMMENTO VIENE CANCELLATO. NATURALMENTE È TROPPO TARDI 3. I DUE STILISTI, DOPO AVER FATTO CAMPAGNA PER LE ADOZIONI GAY, ORA SI SONO SCHIERATI “PER LA FAMIGLIA TRADIZIONALE” E CONTRO FECONDAZIONE IN VITRO E MADRI SURROGATE
stefano gabbana contro elton john
1.ELTON JOHN CONTRO DOLCE E GABBANA PER FRASI SU ADOZIONI GAY
(ANSA) - Elton John dichiara guerra a Dolce e Gabbana, dopo che i due stilisti italiani avevano detto in un'intervista no alle adozioni gay e ai "figli della chimica che non hanno mamma e papà". Il cantautore inglese, che ha due figli ottenuti con la fecondazione in vitro con il marito David Furnish, ha duramente attaccato Domenico Dolce e Stefano Gabbana, anche loro omosessuali e per lungo tempo legati da una relazione sentimentale, che si erano detti su 'Panorama' contrari alle famiglie gay, e ancor di più se con figli frutto della fecondazione artificiale.
elton john boicotta dolce e gabbana
"Come vi permettete di dire che i miei meravigliosi figli sono 'sintetici'?", ha scritto stamani Elton John sul social network, intimando a Dolce e Gabbana di "vergognarsi per aver puntato i loro ditini contro la fecondazione in vitro, un miracolo che ha consentito a legioni di persone che si amano, etero ed omosessuali, di realizzare il loro sogno di avere figli. Il vostro pensiero arcaico è fuori tempo: proprio come le vostre creazioni di moda". E qui arriva la fatwa: "Non indosserò mai più nulla di Dolce e Gabbana".
2.STEFANO GABBANA A ELTON JOHN 'FASCISTA', MA POST SCOMPARE
(ANSA) - 'Fascist!': così Stefano Gabbana avrebbe commentato sul profilo Instagram di Elton John le frasi dell'artista inglese, che ha invitato a boicottare il marchio Dolce e Gabbana per il loro no alle adozioni gay. Il commento dell'utente, che ha la stessa foto del profilo e lo stesso nome utente di Stefano Gabbana, è stato seguito da un ulteriore post che lanciava l'hashtag #boycottEltonJohn, ma entrambi i commenti sono spariti. Alcuni internauti li hanno però salvati e diffusi viralmente sui social.
dolce e gabbana quando erano per l adozione ai gay
Sul suo profilo Instagram Stefano Gabbana non è intervenuto direttamente nella polemica, ma, a un utente che gli ha chiesto "a me è sembrato di scorgere un'apertura maggiore tua rispetto a Domenico, o sbaglio?" ha risposto "viviamo in un paese democratico e il rispetto per le idee altrui è fondamentale".
elton john david furnish e figlifamiglia cristiana del 2025 dolce e gabbana viva la figadolce e gabbana prima e dopodolce e gabbana fotografati da Steven Klein per "W"dolce e gabbana famiglia tradizionale panorama