emma

EMMA, LA CUCINA E’ MARRONE... – LA CANTANTE POSTA SUI SOCIAL LA FOTO MENTRE PREPARA IL CAFFE’ E I FAN SI SCATENANO: "CHE SCHIFO, PULISCI LA CUCINA” – LA REAZIONE DI EMMA: “VOLEVO DIRE A TUTTE LE SIGNORINE ROTTERMAIER CHE LA CUCINA E' MIA E LA LAVO QUANDO MI PARE…”

Da www.unionesarda.it

 

emma cucina

"Volevo dire a tutte le signorine Rottermaier che la cucina è la mia e la lavo quando mi pare. E penso anche a tutte quelle donne che non cucinano per non sporcare. Ogni tanto siate leggere per favore, perché veramente non vi si regge".

 

La cantante Emma Marrone risponde così ad alcuni seguaci di Instagram che l'hanno aspramente attaccata dopo che l'artista 34enne ha postato una foto mentre preparava il caffé a Londra, dove ora vive.

 

La "storia", ora rimossa, conteneva una semplice caffettiera con il piano cottura in mostra.

emma

 

Peccato che, a detta dei suoi follower, la cucina non fosse adeguatamente pulita: la cosa ha scatenato reazioni social non esattamente tenere nei suoi confronti, tra "che schifo!" e "puliscila".

 

Poi però sono arrivati anche tanti complimenti, a dire il vero la maggior parte, che hanno invitato la Marrone a godersi la vita e a fare ciò che vuole: "Sei bellissima, fai quel che ti pare e continua a splendere".

emma

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…