chicche gossip 7 aprile 2016

A TORINO IN TANTI SI CHIEDONO COME MAI EMMA WINTER, EX MOGLIE DI ANDREA AGNELLI, FREQUENTI SEMPRE PIÙ SPESSO GREGORIO MARSIAJ (MARITO DI EVA HERZIGOVA). I DUE SONO STATI SORPRESI DI RECENTE ANCHE AL MERCATO MENTRE FACEVANO LA SPESA: I DUE SONO MOLTO INTIMI

Da “Chi”

 

MICHELA VITTORIA BRAMBILLA AL NEGOZIO DI SCARPE MICHELA VITTORIA BRAMBILLA AL NEGOZIO DI SCARPE

LA BRAMBILLA E LA PECORELLA SMARRITA

C’è una pecorella smarrita nel giardino di Michela Vittoria Brambilla. È una nuova arrivata della vigilia di Pasqua, appena in tempo. Si tratta di un’agnellina nera, ribattezzata Lulù dall’ospitale padrona di casa. Le caprette Martina, Natalina, Valentina e Paperina le fanno ciao. La presidente della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente serve più latte per tutte.

 

MONICA BELLUCCI SEXY AD ARTE

Manuale D Amore - monica bellucciManuale D Amore - monica bellucci

A Parigi, un’immagine con Monica Bellucci in mostra alla Maison Européenne de la Photographie ha ispirato una nuova performance dal vivo dell’artista Deborah De Robertis. La Bellucci, in posa per la fotografa Bettina Rheims in un abito di pelle rossa, si lecca le dita mentre aggiunge sugo di pomodoro alla pasta. Sotto la fotografia esposta, davanti ad altri visitatori, l’artista si è versata addosso del ketchup dopo essersi sbottonata la camicia.

 

tigerlily djtigerlily dj

TRA FEDEZ E TIGERLILY AMORE A DISTANZA

Continua a distanza la storia d’amore tra Fedez e la dj Tigerlily. Lei attualmente si trova in Australia, dove vive. I due trascorrono lunghe nottate su FaceTime e le loro chat privatissime si riempiono di sdolcinati messaggini d’amore.

Alessia Marcuzzi 1 puntataAlessia Marcuzzi 1 puntata

 

EMILIO FEDE E “CACCHIO PACCHIONI”

Intercettato Emilio Fede al ristorante milanese Da Ponti mentre leggeva le notizie che annunciavano l’arrivo di Alessandro Cecchi Paone come nuovo conduttore del Tg4. Un nome tanto caro a Fede che, dinanzi alla notizia, si è girato verso un amico e ha esclamato ad alta voce: “Ma chi è questo Cacchio Pacchioni?”.

 

TENDENZA MARCUZZI

Gregorio Marsiaj - Eva HerzigovaGregorio Marsiaj - Eva Herzigova

Sono bastati sei tweet dall’account ufficiale di Alessia Marcuzzi dedicati alla prima puntata di Amici 15, per farla diventare maggior generatrice d’interesse social del programma di Maria De Filippi. Potenze del web firmata La Pinella (nickname di Alessia sui social).

 

WINTER E MARSIAJ LA STRANA COPPIA

A Torino in tanti si chiedono come mai nell’ultimo periodo Emma Winter, ex moglie di Andrea Agnelli, frequenti sempre più spesso Gregorio Marsiaj (marito di Eva Herzigova). La coppia Winter-Marsiaj è stata sorpresa di recente anche al mercato mentre facevano la spesa. Intimi. Molto intimi.

 

ANDREA AGNELLI EMMA WINTERANDREA AGNELLI EMMA WINTER

LA PAUSINI CONVOCA ANTONACCI PER IL GRAN FINALE           

Per il super show Laura&Paola, in onda su Raiuno, di Laura Pausini insieme con Paola Cortellesi, la popstar romagnola ha convocato Biagio Antonacci come ospite nel gran finale dell’ultima puntata.

 

È GUERRA FREDDA TRA CAPRIOTTI E BUCCINO

emma winter andrea agnelliemma winter andrea agnelli

Come mai le due provocanti showgirl Cristina Buccino e Cecilia Capriotti, ospiti entrambe da Piero Chiambretti, si sono completamente ignorate e neppure salutate? Pare che tra le due ci siano vecchie ruggini del passato.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Primavera style alla Camera

Con la primavera lo stile dei deputati precipita. Valentina Vezzali, in jeans con risvolto, T-shirt e shopping bianca, sembra pronta per la spiaggia, mentre Matteo Richetti, ora con zainetto estivo, stride con il tailleur bon ton blu navy di Barbara Pollastrini.

cecilia capriotti e andrea perronececilia capriotti e andrea perrone

 

Mattarella scalzo in africa

Ha dato invece lezione di stile in Africa il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che si è presentato in blu, con lo stemma del Collare dell’Annunziata, a 3 mila metri di altezza (e 30 gradi) tra le chiese rupestri di Lalibela, in Etiopia. Impeccabile anche se costretto a togliersi le scarpe per entrare nei siti patrimonio dell’Unesco.

 

La Gelmini al mercato

cristina buccinocristina buccino

La capolista di Milano per il candidato sindaco Stefano Parisi Mariastella Gelmini si alza alle sei tutti giorni e va nei vari mercati rionali, non a fare la spesa, ma a sentire che cosa vuole veramente la gente.

 

 

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...