chicche gossip 7 aprile 2016

A TORINO IN TANTI SI CHIEDONO COME MAI EMMA WINTER, EX MOGLIE DI ANDREA AGNELLI, FREQUENTI SEMPRE PIÙ SPESSO GREGORIO MARSIAJ (MARITO DI EVA HERZIGOVA). I DUE SONO STATI SORPRESI DI RECENTE ANCHE AL MERCATO MENTRE FACEVANO LA SPESA: I DUE SONO MOLTO INTIMI

Da “Chi”

 

MICHELA VITTORIA BRAMBILLA AL NEGOZIO DI SCARPE MICHELA VITTORIA BRAMBILLA AL NEGOZIO DI SCARPE

LA BRAMBILLA E LA PECORELLA SMARRITA

C’è una pecorella smarrita nel giardino di Michela Vittoria Brambilla. È una nuova arrivata della vigilia di Pasqua, appena in tempo. Si tratta di un’agnellina nera, ribattezzata Lulù dall’ospitale padrona di casa. Le caprette Martina, Natalina, Valentina e Paperina le fanno ciao. La presidente della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente serve più latte per tutte.

 

MONICA BELLUCCI SEXY AD ARTE

Manuale D Amore - monica bellucciManuale D Amore - monica bellucci

A Parigi, un’immagine con Monica Bellucci in mostra alla Maison Européenne de la Photographie ha ispirato una nuova performance dal vivo dell’artista Deborah De Robertis. La Bellucci, in posa per la fotografa Bettina Rheims in un abito di pelle rossa, si lecca le dita mentre aggiunge sugo di pomodoro alla pasta. Sotto la fotografia esposta, davanti ad altri visitatori, l’artista si è versata addosso del ketchup dopo essersi sbottonata la camicia.

 

tigerlily djtigerlily dj

TRA FEDEZ E TIGERLILY AMORE A DISTANZA

Continua a distanza la storia d’amore tra Fedez e la dj Tigerlily. Lei attualmente si trova in Australia, dove vive. I due trascorrono lunghe nottate su FaceTime e le loro chat privatissime si riempiono di sdolcinati messaggini d’amore.

Alessia Marcuzzi 1 puntataAlessia Marcuzzi 1 puntata

 

EMILIO FEDE E “CACCHIO PACCHIONI”

Intercettato Emilio Fede al ristorante milanese Da Ponti mentre leggeva le notizie che annunciavano l’arrivo di Alessandro Cecchi Paone come nuovo conduttore del Tg4. Un nome tanto caro a Fede che, dinanzi alla notizia, si è girato verso un amico e ha esclamato ad alta voce: “Ma chi è questo Cacchio Pacchioni?”.

 

TENDENZA MARCUZZI

Gregorio Marsiaj - Eva HerzigovaGregorio Marsiaj - Eva Herzigova

Sono bastati sei tweet dall’account ufficiale di Alessia Marcuzzi dedicati alla prima puntata di Amici 15, per farla diventare maggior generatrice d’interesse social del programma di Maria De Filippi. Potenze del web firmata La Pinella (nickname di Alessia sui social).

 

WINTER E MARSIAJ LA STRANA COPPIA

A Torino in tanti si chiedono come mai nell’ultimo periodo Emma Winter, ex moglie di Andrea Agnelli, frequenti sempre più spesso Gregorio Marsiaj (marito di Eva Herzigova). La coppia Winter-Marsiaj è stata sorpresa di recente anche al mercato mentre facevano la spesa. Intimi. Molto intimi.

 

ANDREA AGNELLI EMMA WINTERANDREA AGNELLI EMMA WINTER

LA PAUSINI CONVOCA ANTONACCI PER IL GRAN FINALE           

Per il super show Laura&Paola, in onda su Raiuno, di Laura Pausini insieme con Paola Cortellesi, la popstar romagnola ha convocato Biagio Antonacci come ospite nel gran finale dell’ultima puntata.

 

È GUERRA FREDDA TRA CAPRIOTTI E BUCCINO

emma winter andrea agnelliemma winter andrea agnelli

Come mai le due provocanti showgirl Cristina Buccino e Cecilia Capriotti, ospiti entrambe da Piero Chiambretti, si sono completamente ignorate e neppure salutate? Pare che tra le due ci siano vecchie ruggini del passato.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Primavera style alla Camera

Con la primavera lo stile dei deputati precipita. Valentina Vezzali, in jeans con risvolto, T-shirt e shopping bianca, sembra pronta per la spiaggia, mentre Matteo Richetti, ora con zainetto estivo, stride con il tailleur bon ton blu navy di Barbara Pollastrini.

cecilia capriotti e andrea perronececilia capriotti e andrea perrone

 

Mattarella scalzo in africa

Ha dato invece lezione di stile in Africa il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che si è presentato in blu, con lo stemma del Collare dell’Annunziata, a 3 mila metri di altezza (e 30 gradi) tra le chiese rupestri di Lalibela, in Etiopia. Impeccabile anche se costretto a togliersi le scarpe per entrare nei siti patrimonio dell’Unesco.

 

La Gelmini al mercato

cristina buccinocristina buccino

La capolista di Milano per il candidato sindaco Stefano Parisi Mariastella Gelmini si alza alle sei tutti giorni e va nei vari mercati rionali, non a fare la spesa, ma a sentire che cosa vuole veramente la gente.

 

 

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?