eros ramazzotti e biagio antonacci

“UNA VOLTA SI E’ VESTITO DA ELTON JOHN E IO DA PRINCE” - BIAGIO ANTONACCI & EROS RAMAZZOTTI SHOW A RADIO2 – “CI SIAMO CONOSCIUTI NELLA NAZIONALE CANTANTI. ABBIAMO LITIGATO SOLO PER IL PALLONE...L’ULTIMA VOLTA CHE CI SIAMO VISTI? SIAMO ANDATI A FARE UN GIRO IN UNA VIGNA. 20 ANNI FA ANDAVAMO ANCHE A FARE ALTRE COSE... " – QUELLA VOLTA CHE RAMAZZA DISSE A LIGA: "MA TI STO SUI COGLIONI CHE NON MI PASSI MAI LA PALLA?" – VIDEO

Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

 

biagio antonacci

Nel corso dei Lunatici, trasmissione condotta su Rai Radio2 da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte e trenta alle sei del mattino, era ospite Biagio Antonacci.

 

A sorpresa è arrivata la telefonata di Eros Ramazzotti, amico di Biagio Antonacci: "Siamo nati insieme? No, io sono nato prima di te",  ha esordito scherzando Ramazzotti.

 

eros ramazzotti

Eros Ramazzotti poi ha proseguito: "Sto ascoltando questa intervista dei Lunatici di Radio2 a Biagio Antonacci, il poeta e l'intellettuale della musica italiana. Grande artista, pessimo giocatore. Scherzi a parte, è un bravissimo ragazzo. Ci siamo conosciuti con Biagio nella Nazionale cantanti. Io dissi che se giocava Ruggeri, doveva giocare anche Antonacci.

 

biagio antonacci

Una volta a Ligabue gli ho detto 'ma scusa, ma ti sto sui coglioni che non mi passi mai la palla?' Ligabue giocava di brutto, centrocampista fenomenale. Io e Biagio ogni tanto ci vediamo, ce ne andiamo in bicicletta, in moto, a piedi. Una volta siamo andati a fare un giro in una vigna. Venti anni fa andavamo anche a fare altre cose... ".

 

Ramazzotti e Antonacci poi hanno giocato sulle rispettive fedi calcistiche, uno juventino, l'altro interista: "Lo scudetto quest'anno lo vincete voi", ha detto Ramazzotti ad Antonacci. Che ha toccato...Ferro. Come si vede nel video.

biagio antonaccieros ramazzottieros ramazzotti vanity faireros ramazzotti vanity fairEros Ramazzotti_2EROS RAMAZZOTTI SU INSTAGRAM

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…