paul mccartney kanye west

EX BEATLES IN CAMPO - PAUL MCCARTNEY, 72 ANNI, E IL RAPPER KANYE WEST, 37, INSIEME HANNO SCRITTO "ONLY ONE" – E RINGO ANNUNCIA: “UN ALBUM E UN TOUR NEL 2015”

Marco Pedersini per http://www.rollingstone.it

 

PAUL MCCARTNEY KANYE WESTPAUL MCCARTNEY KANYE WEST

È una canzone «nata da un semplice brainstorming tra Paul McCartney e Kanye West a Los Angeles l’anno scorso», dice la dichiarazione che accompagna l’uscita di Only One, canzone riflessiva che West ha dedicato alla figlia North West e alla madre Donda – morta nel 2007 per le complicazioni di un’operazione a cui si era sottoposta per ridurre il seno.

La si può ascoltare sul sito ufficiale di West (http://www.kanyewest.com/)  e su iTunes. Ecco il testo, scritto a mano, pubblicato sul sito di West:

PAUL MCCARTNEY KANYE WEST  PAGINA BPAUL MCCARTNEY KANYE WEST PAGINA B

 

Il motivo è nato da un’improvvisazione dell’ex Beatle al piano, con Kanye West che provava ad abbozzare le prime parole seguendolo con la voce. Le seconde voci sono del rapper/cantante Ty Dolla $ign.

Ecco il secondo foglio del testo:

 

Only One è la prima canzone che West pubblica dopo l’album Yeezus (2013). Una versione non finita del singolo All Day era trapelata online ad agosto. Era stata al primo posto tra i trend di Twitter per cinque ore, prima di essere ritirata.

PAUL MCCARTNEY KANYE WEST  PAGINA APAUL MCCARTNEY KANYE WEST PAGINA A

 

2. RINGO STARR ANNUNCIA: «UN ALBUM E UN TOUR NEL 2015»

Marco Pedersini

 

Con un video su YouTube, l’ex batterista dei Beatles ha annunciato che pubblicherà un nuovo album nel 2015 e che è pronto per partire in tour, a febbraio e a marzo del prossimo anno.

 

Sarà accompagnato dalla sua All Star Band, un gruppo di fenomeni con Steve Lukather (dei Toto) alla chitarra, Richard Page (dei Mr. Mister) al basso, Gregg Rolie (storica voce di Santana), il polistrumentista Todd Rundgren e il batterista Gregg Bissonette.

PAUL MCCARTNEY KANYE WESTPAUL MCCARTNEY KANYE WEST

Il 18 aprile 2015 Ringo Starr sarà premiato con l’Award for Musical Excellence della Rock and Roll Hall of Fame – che in quella serata accoglierà i Green Day, Joan Jett & the Blackheart, Stevie Ray Vaughan e Bill Withers. Sarà inserito anche Lou Reed, morto a fine ottobre 2013 e già membro della Hall of Fame come parte dei Velvet Underground.

Ringo StarrRingo Starr

 

 

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI