selvaggia lucarelli mcdonalds

DA MASTERCHEF A MCDONDALD’S, IL PASSO È GREVE - SELVAGGIA LUCARELLI ASSAGGIA UN HAMBURGER GOURMET DI EX CONCORRENTI MASTERCHEF, PER POI SCOPRIRE CHE ERA UN PANINO SPECIALE DI MCDONALD’S: “COME OGNI UOMO, MI HANNO INVITATA A CENA PER MENTIRMI SPUDORATAMENTE. ALMENO IL PANINO ERA BUONO”

Dalla bacheca Facebook di Selvaggia Lucarelli

 https://www.facebook.com/selvaggia.lucarelli

 

selvaggia lucarelli dal paninaro che in realta era mcdonaldsselvaggia lucarelli dal paninaro che in realta era mcdonalds

In questo clima così velenoso dalle parti di Masterchef (striscia non molla) è stato divertente ieri sera ritrovare gli ex concorrenti Andrea e Maurizio insieme. Ed è stato bello scoprire che come ogni uomo medio che si rispetti mi hanno invitata a cena per mentirmi spudoratamente sulle loro intenzioni. Ovvero, dicevano di avere aperto il loro "Single Burger", di avermi fatto mangiare il loro hamburger e invece a metà serata è caduta l'insegna "Single Burger" ed e' apparsa quella McDonald's.

 

In pratica, dopo aver esaltato per dieci minuti le loro virtù di cuochi perché il panino era buono assai, abbiamo scoperto che stavamo mangiando un panino (speciale) di Mc Donald's. Della serie: l'importanza del percepito. Mi ricorda quella volta in cui un mio pezzo fece il giro del web firmato "Luciana Littizzetto" e tutti a dire "capolavoro!". Poi spiegai che era mio e allora molti rettificarono "che boiata!". Insomma, l'abito non fa il monaco, figuriamoci il panino.

selvaggia lucarelli da mcdonaldsselvaggia lucarelli da mcdonalds

 

Ultimi Dagoreport

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' ''MORBIDO'' DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI (EUFEMISMO) VERSO BIANCA IL DUPLEX CONFALONIERI-CRIPPA, CAPO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET (PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI): TUTTI INSIEME NON HANNO MAI DIGERITO CHE L'EX "ZARINA" DI RAI3 INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER SILVIO

marina pier silvio berlusconi niccolo querci

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (COME “AMBASCIATORE” PER I GUAI POLITICI) E DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO (CHE CURAVA I RAPPORTI PER MEDIASET) - GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE E RITAGLIARSI IL RUOLO DI INTERMEDIARI. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI…

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?