
“FABRIZIO FRIZZI? IN RAI NON LO VOLEVANO PIU’” - LA RIVELAZIONE BOMBA DI GILETTI: “C'È CHI DIMENTICA, IO NO. ABBIAMO VISSUTO MOMENTI DIFFICILI IN VIALE MAZZINI. RICORDO LA SUA SOFFERENZA..." – E POI RIVELA: "IO E LUI SIAMO CRESCIUTI INSIEME, PER ME E’ STATO DIFFICILE SUPERARE IL LUTTO" - VIDEO
Da www.leggo.it
È’ ancora molto vivo il ricordo di Fabrizio Frizzi in Massimo Giletti, d’altronde lo è in tutti noi, così come forte è la sofferenza legata alla sua prematura scomparsa avvenuta oramai 4 mesi fa. Intervistato da In Famiglia, il conduttore di Non è l'Arena ha affrontato l'argomento ed è tornato con la mente a quando incontrava il collega in Rai.
“Io e Fabrizio siamo cresciuti insieme - ha ricordato Massimo Giletti - per me è stato difficile superare il lutto. Lui era una persona per bene, ma questo non è bastato". "Sia io che lui, abbiamo vissuto dei momenti difficili in Rai - ha aggiunto a In Famiglia - Ricordo la sua sofferenza quando la Rai non lo voleva più. Ad oggi, sono molte le persone che dimenticano quanto accaduto in passato, ma io non dimentico nulla”.
massimo giletti
frizzi giletti
frizzi
rita dalla chiesa frizzi
rita dalla chiesa frizzi
frizzi
massimo giletti non e l arena
massimo giletti
frizzi milly carlucci
frizzi milly carlucci
nazionale basket artisti per frizzi