chicche di gossip 31 agosto 2016

CHE FACEVANO BORRIELLO E BELEN IN UN’AGENZIA IMMOBILIARE DI CORTINA? - SI È CONCLUSA LA STORIA D’AMORE TRA VALENTINA, FIGLIA DI MASSIMILIANO ALLEGRI, E IL MASSAGGIATORE DI ZAZA - IL PATRON DI DIESEL RENZO ROSSO COMPRA CASA ALLA COMPAGNA DEL FIGLIO, FRANCESCA CHILLEMI

marco borriello belen rodriguezmarco borriello belen rodriguez

Da “Chi”

 

BELEN E BORRIELLO CORTINESI

Che cosa ci facevano poco tempo fa, in gran segreto, a Cortina d’Ampezzo, Marco Borriello e Belen Rodriguez in visita presso un’agenzia immobiliare per visionare alcune case da comprare? La coppia, nonostante la distanza (perché oggi lui gioca nel Cagliari), pare rimanere molto unita.

 

LA BALIVO IN CERCA DI “C...I” DI MARE

caterina balivocaterina balivo

Caterina Balivo, di solito bon ton, si è lasciata sfuggire sul social “stories” Instagram un video in cui insieme con suo figlio Guido Alberto cercava i “c...i di mare”. Ripetendolo a gran voce. Chapeau miss Balivo.

 

CHE SIA LA... “GRETA” BUONA!

Nuova fidanzata per il rapper Fedez che, dopo Greta Menchi, sta concludendo le sue vacanze a Ibiza con un’altra ragazza. Anche lei si chiama Greta e di cognome fa Orsingher (ex concorrente del reality La Scimmia di Pietro Valsecchi). E pare che questa volta faccia davvero sul serio.

 

fedez greta menchifedez greta menchi

I POOH FORMATO FUMETTO

I Pooh, per festeggiare i loro cinquant’anni, saranno sulla copertina del prossimo numero di Topolino, ognuno con un personaggio diverso, ma sempre con le loro facce.

 

ALLEGRI MA NON TROPPO

Si è conclusa la storia d’amore tra Valentina, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, e Francesco, massaggiatore personale del calciatore Simone Zaza. L’attaccante, ex del Sassuolo, che è fidanzato con la blogger Chiara Biasi, si è trasferito in Premier League e Francesco l’ha seguito.

 

LA MANCANZA DI MAMMA DIANA

Francesca Chillemi Francesca Chillemi

William d’Inghilterra ha ribadito quanto gli manchi sua mamma, Diana, rivolgendo poche, sentite parole a un teenager affetto da autismo, in un centro che stava visitando con la duchessa di Cambridge. Il ragazzo piangeva per la recente scomparsa della madre. E William: «So quello che stai passando. Mia mamma mi manca ogni giorno e sono vent’anni che è morta». Forse non l’avrà consolato, ma certo gli ha toccato il cuore.

 

DUE CUORI E UN PAPÀ

Il patron di Diesel Renzo Rosso fa “shopping” a Milano. Ha acquistato la bella casa di Domenico Zambelli, ex assistente di Simona Ventura, per destinarla alla compagna del figlio, Francesca Chillemi.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Giuliano Amato a cena da Gennaro

GIULIANO AMATO CON TOM E JERRYGIULIANO AMATO CON TOM E JERRY

Mantre a Capalbio infuria la polemica sui profughi, l’ex premier Giuliano Amato si tiene a debita distanza rimanendo sempre chiuso nella sua casa di Ansedonia. La sera? Cena Da Gennaro a Orbetello e passeggiata per il corso affollato.

 

“Reunion” del Pd a Capalbio

Quasi un convegno del Pd a Villa Pietromarchi (Pescia Fiorentina) per il premio Capalbio. Ci sono il presidente emerito Giorgio Napolitano con la moglie Clio, il ministro Gentiloni, Nicola Caracciolo, la senatrice Lanzillotta, l’ex ministro Bassanini. E a sorpresa l’ex sindaco di Torino Piero Fassino con la  moglie Anna Serafini. Che cosa bolle in pentola?

 

La Concia tamburella in spiaggia

ANNA PAOLA CONCIA E LA FIDANZATA RICARDA ANNA PAOLA CONCIA E LA FIDANZATA RICARDA

Non si scompone un attimo la pasionaria del Pd Anna Paola Concia che, in vacanza al mare con la moglie Ricarda Trautmann, si alza dal lettino solo per giocare a tamburello sulla battigia.

ANNA PAOLA CONCIA E LA FIDANZATA RICARDA ANNA PAOLA CONCIA E LA FIDANZATA RICARDA

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...