sharon stone

FACILE FARE LA PALADINA DEL BODY POSITIVE SE SEI SHARON STONE – LA BOMBASTICA ATTRICE, A 64 ANNI E TUTTA AL NATURALE, ANCORA DÀ UNA PISTA ALLE RAGAZZINE CHE ABBONDANO COI FILTRI PER ATTIZZARE I PIPPAROLI – L’ULTIMO POST È UNA FOTO DI LEI CHE SE LA RIDE IN TOPLESS, CON TANTO DIDASCALIA MOTIVAZIONALE: “IMPERFETTA E GRATA IN UN GIORNO PERFETTO”. MA IMPERFETTA DE CHE?

Da https://luce.lanazione.it/

 

SHARON STONE

Le imperfezioni? Vanno mostrate con orgoglio. Sharon Stone ha lasciato ben poco all’immaginazione dei suoi 3,2 milioni di follower su Instagram con un post condiviso domenica sul suo account. Nella foto, l’attrice 64enne candidata all’Oscar ha approfittato di una giornata di sole per fare un tuffo in piscina, rimanendo poi in topless.

 

Nella didascalia del post ha aggiunto un breve ma significativo messaggio: “Imperfetta e grata in un giorno perfetto“.

 

Nella foto la si vede con un asciugamano a righe bianche e verdi sulle spalle che le copre parzialmente il seno (quanto basta per non incorrere nella censura social), slip del bikini verdi leopardati e una serie di collane che le scendono sul petto sensuali.

 

sharon stone oggi

Ma ad essere ancor più sexy è la risata a cui la star ed ex modella statunitense si lascia andare mostrandosi ai fan, nella sua strepitosa forma ma soprattutto non nascondendo le imperfezioni: macchie sulla pelle e cellulite in vista.

 

Segni del tempo, ma anche segni inevitabili dell’essere una persona in carne ed ossa: non esiste l’essere perfetto, con la pelle levigata e perfettamente priva di macchie, con gambe e braccia magrissime e toniche a qualsiasi età, con la pancia piatta e i capelli perfetti anche appena usciti dall’acqua.

 

sharon stone tette ieri e oggi

Per quanto pubblicità, riviste e social vogliano farci credere ancora il contrario. Allora il primo modo per dimostrare la propria bellezza vera è quella di mostrarsi al naturale e magari farsi una risata, in faccia a chi critica.

 

Ma non è certo la prima volta che Sharon Stone si ‘prende la briga’ di rompere i tabù sull’aspetto fisico e sulla body positive: già in passato infatti l’attrice ha sfilato su red carpet mostrando fieramente i capelli grigi, le rughe dell’età, ma con un sorriso e una spontaneità tali da non lasciare spazio ai detrattori.

 

sharon stone nel 2021

L’ultima occasione era stata a giugno, con uno splendido completo rosa e un taglio corto e sbarazzino. Certo non è l’unica star che si ha deciso di farsi vedere con tutti i segni del tempo ben in mostra: da Andie Macdowell a Jodie Foster che durante il Festival di Cannes 2021 si sono mostrate in tutta la loro naturale bellezza con delle magnifiche chiome argentee, per non parlare di Sarah Jessica Parker che, dal set di And Just Like That...  revival di Sex and the City, ha dato nuova vita allo stile di Carrie Bradshaw con una lunga capigliatura con fili bianco/argentei mescolati alla base biondo cenere.

 

E non mancano gli esempi reali: a 65anni la principessa Carolina di Monaco è ormai pilastro fondamentale del Principato ed è ormai consuetudine ammirarla nella sua spelndente immagine da signora, elegante come non mai anche coi capelli grigi.

 

Gli aborti e i figli adottivi

MARIAH CAREY SHARON STONE

Lo stesso giorno del post sulla body positive la Stone ha postato su Instagram una foto del figlio adottivo Roan, 22 anni. Nello scatto, il primogenito dell’attrice sfoggia un ampio sorriso, come la madre. L’attrice ha adottato Roan con l’ex marito Phil Bronstein, che ha sposato nel 1998 e dalla quale si è separata nel 2004. L’anno successivo la Stone ha adottato un altro figlio, Laird Vonne e nel 2006 ha aggiunto alla sua famiglia Quinn Kelly. L’attrice ha parlato di spesso di genitorialità, ultimamente tornando a polemizzare sull’abolizione del diritto all’aborto negli stati Uniti, lei che ha ammesso in varie occasioni di averne avuti ben nove spontanei. Durante un’intervista rilasciata a InStyle nel 2020, ha dichiarato che la sua più grande conquista è stata quella di essere madre: “Sono molto orgogliosa di essere una mamma“, aggiungendo che di essere felice per essere riuscita a superare le avversità in modo da prendersi cura dei suoi figli. “La cosa più difficile è stata rialzarmi, andare avanti e continuare a perseguire il mio obiettivo di genitore: crescere bene i miei figli”, ha concluso.

Sharon Stonesharon stone 2sharon stone e robert de niro 6sharon stone nel 2006 (1)sharon stone robert de niro casino'sharon stone fa la pedicure al cane 1sharon stone in piscina 3sharon stone 1sharon stone halle berry catwoman sharon stone 2KELLY E SHARON STONEsharon stone a 62 annisharon stone nel 2006sharon stone 4sharon stone a 63 annisharon stone 6sharon stone oggi 1sharon stone ciak 1992sharon stone 7sharon stone 5sharon stone a 57 annisharon stone basic instinct 2 (2)

Ultimi Dagoreport

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...