NELLA TERRA DEI MURDOCH SPIONI SCOPRONO LA PRIVACY! - I REALI INGLESI CONTRO “CHI”: VIETATO PUBBLICARE LE FOTO DI KATE MIDDLETON SULLA SPIAGGIA - “È UNA CHIARA VIOLAZIONE DEL DIRITTO DELLA COPPIA ALLA PRIVACY” - KATE PASSEGGIA COL MARITO WILLIAM SULL’ISOLA DI MUSTIQUE AI CARAIBI - IL ‘’DAILY MAIL’’ METTE ON LINE LA COPERTINA DI “CHI” CON GLI SPOSINI OSCURATI - L’ANNO SCORSO SIGNORINI PUBBLICO’ IL TOPLESS DI KATE…

Da Corriere.it

È bufera sulle foto in bikini di Kate. Ed è una bufera che riguarda l'Italia, come spiegano a gran voce tutti i principali quotidiani britannici. La famiglia reale infatti ha condannato la decisione del settimanale «Chi» di pubblicare gli scatti di Kate Middleton mentre cammina su una spiaggia dell'isola di Mustique, nell'isola dei Caraibi assieme al marito, principe William. «È una chiara violazione del diritto della coppia alla privacy», ha affermato un portavoce di Palazzo St. James. «Siamo delusi -ha aggiunto- che fotografie del Duca e della Duchessa in vacanza privata possano essere pubblicate all'estero».

LA PECETTA NERA
A quanto riferisce la Bbc, il portavoce non ha fatto altri commenti né parlato di eventuali azioni legali. Sia quel che sia i giornali britannici stanno ben attenti a pubblicare le immagini e il Daily Mail mette online la cover di «Chi» con una pecetta nera sugli sposini. Ma non è la prima volta che il settimanale della Mondadori finisce nel mirino di Sua Maestà.

L'anno scorso, il giornale di gossip aveva già pubblicato l'anno scorso le foto di Kate in topless durante una vacanza privata in Francia, dopo che le aveva diffuse per prima la rivista francese «Closer». Sia «Chi» che «Closer», ricorda la Bbc, sono di proprietà «dell'ex primo ministro italiano Silvio Berlusconi». Il tribunale francese aveva poi intimato a «Closer» di cessare la pubblicazione delle immagini e di consegnare le foto originali. La sentenza non copriva la pubblicazioni fuori dalla Francia e le foto sono apparse su altre riviste.

 

KATE MIDDLETON INCINTA E IN BIKINI jpegkate middleton topless

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...