dominatrix

CHE FATICA ESSERE DOMINATRICE! NON E’ TUTTO “DUNGEON”, MANETTE E SCULACCIATE - BISOGNA MANTENERSI IN FORMA, COMPRARE VESTITI IMPRESSIONANTI, RIPULIRE DOPO LE SEDUTE E TENERE A BADA I CLIENTI

da www.slate.com

 

stivaletto festishstivaletto festish

A parlarci di BDSM è Dirk Hooper, fotografo fetish e giornalista specializzato sul sadomaso, nonché praticante: «Sono orgoglioso membro della comunità BDSM da venti anni. Ho servito come schiavo a tempo pieno due dominatrici e ho vissuto con una di loro. La mia migliore amica è una dominatrice professionista e faccio il web designer per dozzine di altre. Ne ho frequentate abbastanza da avere un punto di vita imparziale sul loro stile di vita. Come tutti, lavorano in determinati orari, compatibilmente con gli impegni genitoriali, studenteschi o sociali.

scatto di dirk hooperscatto di dirk hooper

 

I clienti in genere vogliono disponibilità totale, a tutte le ore e in tutti i giorni della settimana, ma le dominatrici imparano presto a mettere dei paletti. Gran parte della giornata la passano su computer, per mettere annunci, rispondere alle mail, condividere contenuti e organizzare le sessioni. Sono organizzate benissimo, come ogni bravo free lance. I fan sono affamati di materiale nuovo, quindi i loro siti devono essere continuamente aggiornati con selfie, foto e progetti video. Molte passano il tempo a mantenere vitale il blog e le chat, per generare interesse e monetizzare il tempo.

le dominatrici sono organizzatissime free lancele dominatrici sono organizzatissime free lance

 

Nel “dungeon sculacciano, umiliano e legano i clienti. Hanno orari precisi, talvolta tutti i giorni, altre volte solo qualche giorno a settimana o qualche ora al giorno. Molto tempo va via per ciò che serve a una buona sessione: vestirsi in modo da impressionare, pianificare l’incontro, racimolare il materiale necessario alla pratica richiesta, mettersi nella giusta disposizione mentale, riposarsi dopo una seduta, pulire, mantenersi in forma.

 

firmato dirk hooperfirmato dirk hooper

Se le dominatrici lo sono anche nella vita, il tempo libero lo passano a giocare con gli schiavi preferiti o partecipano agli eventi della comunità.

dirk hooperdirk hooperdominatrice in latexdominatrice in latex

 

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA. CHE DA PAR SUO NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” CHE SI È CREATO INTORNO A URSULA: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...