![barbara d urso durso](/img/patch/01-2018/barbara-d-urso-durso-977461.gif)
CHE FORZA D'URSO! - IL “FATTO” IN LODE DI “BARBARIE” D’URSO: “NON LE FA PAURA NIENTE, TUTTO NELLA 'DOMENICA LIVE' TENDE ALL'IPERBOLE: GLI APPREZZAMENTI AL TRONISTA ("A BONOOOO!"), IL DIETOLOGO PARAGURU, L'UOMO PIÙ RIFATTO, CORNA E BICORNA, I FIGLI SEGRETI, I PESCI IN FACCIA E GLI STRACCI VOLANTI. TANTI INSEGUONO IL TRASH, NON TUTTI POSSONO PERMETTERSELO. BARBARA SÌ, SEMPRE. È LA SUA FORZA. E C'È DA CHIEDERSI COSA ACCADREBBE SE DECIDESSE DI CANDIDARSI…”
Nanni Delbecchi per “il Fatto Quotidiano”
Il carattere si forma la domenica pomeriggio, dice uno che se ne intendeva, Roberto Bolano. E nell' ultimo derby della fu guerra dell'etere, quello che oppone Barbara D' Urso a Cristina Parodi, il responso dell' auditel non lascia dubbi sul dubbio amletico: la domenica molto meglio essere Live che In.
Dopo un inizio catastrofico il contenitore di Raiuno è migliorato, Benedetta Parodi è stata condotta a spignattare in cantina, i temi di costume sono trattati dalla padrona di casa con garbo. Parodi punta sulla misura e sulla credibilità, per quanto possano essere credibili gli ospiti in tour promozionale (zero, ma questa è la regola fissa della Tv).
Babara D'Urso procede tetragona in senso contrario: non si fa mancare niente, non le fa paura niente, tutto nella Domenica Live tende all' iperbole: lo smalto ton sur ton, le triple ciglia finte, gli orecchini aztechi, gli apprezzamenti al tronista ("a bonoooo!"), il dietologo paraguru, l' uomo più rifatto del mondo, le corna e bicorna, i figli segreti, i pesci in faccia e gli stracci volanti. Tanti inseguono il trash, non tutti possono permetterselo.
barbara d urso vittoria alata della domenica
Barbara sì, sempre. È la sua forza. Come in politica, le promesse inattuabili tirano più del noioso buon senso, e c' è da chiedersi cosa accadrebbe se decidesse di candidarsi. Abolizione di tutti i canoni, condono perpetuo, bonus lifting, flat tax al 5, reddito di inclusione à la carte Vota Barbara, Politica Live. È una fortuna che si accontenti di scendere in video, e non in campo.
barbara d urso
barbara d urso
barbara d urso
barbara d urso
barbara d urso erba selvatica
le iene corti e onnis nudi da barbara d urso 3
BARBARA DURSO