masterchef ricci

ANTONIO RICCI COLTO SUL “FATTO” - TRAVAGLIO RISPONDE AL PARAGURU DI “STRISCIA” CHE AVEVA ACCUSATO IL “FATTO” DI OMERTÀ SUL CASO “MASTERCHEF”: “CARO ANTONIO, DI STRISCIA E DELLA SETTA MASSONICA DI MASTERCHEF NON CI FREGA UN CAZZO”

FAI05 antonio ricciFAI05 antonio ricci

Dal “Fatto quotidiano”

 

“Non lo consideriamo uno spoiler, lo è diventato. Questo sacrilegio apre una serie di domande: come mai Il Fatto Quotidiano, che pubblica ogni fiato d’aria, di fronte alla setta massonica di Masterchef non rivela i nomi? E qui c’è un’altra provocazione: un cronista che viene a conoscenza di una notizia la pubblica o no?”.

Marco Travaglio Marco Travaglio

 

Ecco, lette le parole che Antonio Ricci ha affidato al Giornale sulla sua querelle con Sky, in redazione ci siamo a lungo interrogati. Non è che la setta massonica di Masterchef ci ha irretiti? Non è che qualcuno, proprio qui tra di noi, è un corrotto? Saremo stati forse colpevolmente distratti davanti a un fatto così rilevante per il Paese? Ebbene, dopo una lunga riflessione e un’opportuna seduta di autocoscienza, caro Antonio, possiamo dirti che, insomma, ti stimiamo assai, ma a noi di Striscia, Masterchef e della setta massonica non ce ne frega davvero un cazzo.

masterchef finale   2masterchef finale 2giudici master chef giudici master chef MASTERCHEF QUARTA EDIZIONE - NICOLO'MASTERCHEF QUARTA EDIZIONE - NICOLO'

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…