marini mattera ferragni leone

INSTAPOPPIN - “FEDEZ HA IL BANANONE”, IL VIDEO HOT DI CHIARA FERRAGNI IMBARAZZA IL RAPPER - IL NUDO DI VALERIA MARINI A PORTO CERVO, JUSTINE MATTERA CON LE PUPPE A PERA COPERTE DA DUE COPPE DI VINO ROSSO E MIRIAM LEONE CHE SI “SQUAGLIA” DAL CALDO - EMMA CON LA FRANGIA SCATENA LA PELLEGRINI: "QUANTO STAI DIVENTANDO FIGA?". MA LA FOTO E’ DEL 2013 E LA CAMPIONESSA DI NUOTO FA MEA CULPA – LA REPLICA DELLA CANTANTE

emma frangetta

 

2. EMMA E FEDERICA PELLEGRINI

Roberta Marchetti per www.today.it

 

 

"Non era proprio male la frangetta?". Emma Marrone accende la miccia su Instagram, pubblicando una foto di qualche anno fa, e i follower si scatenano. Alcuni preferiscono il look di oggi, altri le consigliano di riprovare, ma tutti sono d'accordo su una cosa: frangia o no, Emma è una "gran figa".

 

federica pellegrini

Glielo ricordano i fan, ma anche tante amiche famose fra cui Eva Riccobono ("Sei sempre bona"), Laura Chiatti ("Stupenda), Elisa D'Ospina ("Wooooow), mentre Andrea Delogu prova a fermarla in tempo: "Aspetta! Anch'io oggi ho avuto la tentazione di rifarla ma devi sempre pensare a quando sarà gonfia con l'umidità". Giusta osservazione.

 

Tra i commenti vip spunta anche quello di Federica Pellegrini, ma che gaffe la regina della vasca. Fede non si accorge che lo scatto è un po' datato e spara: "Ma quanto figa stai diventando? Ancora più di prima". Il mea culpa qualche minuto dopo: "Bene, foto del 2013. Ok", ma ormai è troppo tardi: la gaffe è servita.

 

No panic. Emma non se la prende mica per così poco e con grande autoironia tranquillizza la Pellegrini: "Ero figa perché ero giovane".

valeria marini

 

3. VALERIA MARINI

Da www.deejay.it

 

Valeria Marini, 51 anni compiuti lo scorso Maggio, ha sorpreso i suoi followers pubblicando una foto che la ritrae interamente nuda mentre sorseggia un drink, con alle spalle il mare di Porto Cervo.

 

Non è la prima volta che la showgirl si mostra senza veli su Instagram: poco tempo fa aveva pubblicato una foto che la ritraeva nuda in una vasca da bagno.

 

Nel frattempo la sua vacanza in Sardegna prosegue, come testimonia la story in barca che recita la scritta “Love U”, forse un messaggio per i fan che hanno apprezzato le sue curve stellari, inondando il post di mi piace.

 

mattera

4. IL TOPLESS ETILICO DI JUSTINE MATTERA

Da Libero Quotidiano

 

Ancora Justine Mattera. Ancora rigorosamente nuda su Instagram, dove si mostra così come potete vedere nella fotografia: seno all'aria, coperto da due coppe di vino rosso. In calce alla consueta fotografia assai spinta, il commento ironico: "Basta bere".

justine mattera

 

 

5. MIRIAM LEONE

Dal profilo Instagram di Miriam Leone

la mia forza a volte è la mia fragilità, ...la mia fragilità è la mia forza, perché la trasparenza della mia pelle mi fa sentire ogni cosa nell’aria...ma comunque in questo scatto mi stavo solo squagliando dal caldo e sono entrata in doccia truccata...

miriam leonechiara ferragni fedezl'aureola di justin matterajustine mattera 1chiara ferragnijustine matterachiara ferragni, regina di ibiza chiara ferragni, regina di ibiza chiara ferragni, regina di ibiza justine matteraCHIARA FERRAGNI E AMICHE A IBIZAferragni fedezferragnijustine matterajustine matterafederica pellegrinijustine matterafederica pellegrinifederica pellegrinifederica pellegriniemmamiriam leonemiriam leone 5miriam leone 7miriam leone 4IL CULO DI MIRIAM LEONEmiriam leone MIRIAM LEONEmiriam leone intensamiriam leone selfiemiriam leone fedez

 

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…