LA FERILLI ASSOLTA DALL’ACCUSA DI DIFFAMAZIONE CONTRO FRANCESCO TESTI

Da "Chi"

1 - LA VITTORIA DI SABRINA...
Sabrina Ferilli, assistita dall'avvocato Giulia Bongiorno, ha vinto la battaglia legale contro Francesco Testi, suo partner nella fiction Baciamo le mani. La Corte d'appello ha confermato la sentenza di primo grado che assolveva l'attrice dall'accusa di diffamazione nei confronti di Testi. La Ferilli, infatti, aveva smentito il gossip di una sua presunta relazione con l'attore, aggiungendo che lui era legato da "profondi rapporti" con il produttore della fiction.

E così Testi, ritenendo che questa espressione alludesse a una presunta omosessualità, aveva citato l'attrice per diffamazione. Ora la sentenza di appello ha definitivamente assolto Sabrina Ferilli da questa accusa, perché "il fatto non sussiste". La linea adottata dall'attrice dopo il gossip su lei e Testi, un duro comunicato e poi il silenzio, si è dimostrata efficace.

2 - ...E LA SCONFITTA DELLA SANTANCHÈ
Brutte notizie nel weekend per l'onorevole Daniela Santanchè. La compagna del direttore del Giornale Alessandro Sallusti aveva fatto causa al quotidiano La Stampa che, senza autorizzazione, aveva pubblicato la foto della sua casa milanese, dove Sallusti avrebbe scontato gli arresti domiciliari. Nell'articolo veniva riportato l'indirizzo e descritto l'interno della villetta, dalla piscina coperta al salotto. «Sono indignata. È come se qualcuno si fosse introdotto in casa mia e avesse frugato tra le mie cose. Leggere quell'articolo è stato come uno stupro», ha detto la "pasionaria" del Pdl. Ma il giudice l'ha pensata diversamente e ha archiviato il procedimento.

3 - SUPERMARIO, SUPERVILLA
Vista dall'alto sembra Neverland, la casa-parco giochi di Michael Jackson. Invece si tratta della splendida villa che Mario Balotelli ha scelto come sua dimora a Erbusco, in provincia di Brescia, a pochi chilometri da dove vivono i genitori. Piscina esterna e interna, ampio garage, giardino e tanto verde per il relax di SuperMario.

4 - FACE DI BRONZO, CHE FACEBOOK!
Bizzarra idea dell'ex vincitore del Grande Fratello Mauro Marin. «Vendo la mia pagina di Facebook, che vanta 377 mila fan», ha proposto. Tra gli acquirenti interessati, anche un piccolo partito politico.

5 - ROSE ROSSE (E POST-IT) PER TE
Il mister del Milan Massimiliano Allegri non ha certo badato a spese e per festeggiare una ricorrenza davvero particolare (tutti i dettagli sono però top secret) ha praticamente invaso la casa della fidanzata Gloria con trecento rose rosse. Diverso, invece, il risveglio di Laura Chiatti, che, al posto delle rose rosse, si è ritrovata trecento post-it tutti scritti a mano dal fidanzato Davide Lamma con la frase: «Ti amo».

6 - ROMANTICO BRASILE
Chi è quel Djavan, che sul palco del Credicard Hall di San Paolo ha suonato la loro canzone preferita? Barbara Berlusconi e Alexandre Pato hanno assistito a un concerto del cantante, compositore e chitarrista brasiliano con frequentazioni italiane (Loredana Bertè e Fiorella Mannoia, per fare qualche nome). Cavallo di battaglia: Flor de lis. E poi, per la serie com'è piccolo il mondo: nei paraggi provava Fabio Concato, il più brasiliano dei cantautori italiani.

7 - MENTRE BARBARA RIAPRE LA CASA...
Appuntamento per pochi a Pasqua e Pasquetta a Capalbio. La conduttrice Barbara D'Urso riapre le porte della sua splendida villa con una quarantott'ore di festa. Chi sarà l'ospite d'onore tanto atteso?

8 - ...BENEDETTA TORNA A CASA
Clamorosa trattativa tra Mediaset e La7. Oggetto: Benedetta Parodi. L'ex giornalista di Studio Aperto, poi reinventatasi cuoca provetta con Cotto e mangiato, oggi è una star su La7 con I menù di Benedetta. Ma la nuova gestione di Urbano Cairo ha come obiettivo l'abbassamento dei costi e la Parodi... costicchia. Così Mediaset starebbe preparando il suo ritorno.

9 - L'EROS DI INZAGHI
Pippo Inzaghi si è goduto in solitudine il concerto dell'amico Eros Ramazzotti, al Forum di Assago, a Milano. Momento clou quando Pippo, durante la canzone Un'altra te, si è messo a piangere e ha tirato fuori un pacchetto di fazzolettini di carta per asciugarsi le lacrime.

10 - DELON HA DETTO SÌ
Tra i mille invitati per il matrimonio tra Valeria Marini e l'imprenditore Giovanni Cottone ci sarà anche Alain Delon, che ha risposto positivamente all'invito della showgirl, da sempre sua grande amica. Il catering è stato affidato alla Nicolai Catering, azienda cara anche al presidente Giorgio Napolitano.

11 - SHOPPING DA CAPOLISTA
Il centrocampista cileno Arturo Vidal della Juventus non bada a spese per fare felice la sua compagna. In un solo pomeriggio Vidal ha speso quindicimila euro nel negozio Louis Vuitton di Torino, per la felicità della moglie Maria Teresa.

12 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

PIER LUIGI, ASCOLTA!
Beh, se Pier Luigi Bersani avesse dato retta ai consigli dei più ragionevoli del Pd e avesse tenuto conto dell'accorata lettera che la senatrice Laura Puppato gli aveva scritto all'indomani delle primarie, forse non si troverebbe in questa situazione...

LA PIÙ CHIC DEL REAME
La new entry di Scelta civica Maria Paola Merloni è già stata eletta la più elegante del Senato. In total blu bon ton con abitino di maglia e fantastica Roger Vivier Miss Viv, lascia di stucco anche i grillini di Palazzo Madama.

LE UOVA DI ISABELLA
Da quando non è più alla Regione Lazio Isabella Rauti è rinata. Dimagrita e molto fashion, la moglie del sindaco di Roma Gianni Alemanno è apparsa all'aperitivo-charity di Tory Burch: acquistava uova firmate in favore della ricerca sul cancro.

ANVEDI QUANT'È ALTA NUNZIA
Taglio alla garçonne per Nunzia De Girolamo del Pdl, che persi i chili della gravidanza, svetta sui tacchi, raggiungendo il metro e 82. Il marito Francesco Boccia del Pd ammira dalla parte opposta del Transatlantico.

 

 

SABRINA FERILLI E FRANCESCO TESTI NELLA FICTION NE CON TE NE SENZA DI TE jpegVANITY FAIR SANTANCHE SALLUSTI MARIO BALOTELLI CON UN FUOCO DARTIFICIO MAURO MARINPATO E BARBARA BERLUSCONI A COURMAYEUR jpegbarbara durso intervista berlusconi CRACCO E BENEDETTA PARODIALAIN DELONGIOVANNI COTTONE E VALERIA MARINI MARCO MINNITI MARIA PAOLA MERLONI Nunzia De Girolamo

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…