il nero di whatsapp

FERMI TUTTI, DAGOSPIA ELEGGE “L’UOMO DELL’ANNO 2017”: E' “EL NEGRO DE WHATSAPP” - IL MISTERIOSO UOMO CON CAPPELLINO, ASCIUGAMANO VERDE E ABBONDANTE RANDELLO CHE HA MESSO IN FALLO LE CHAT DI WHATSAPP CON 'MEME' DI OGNI ORDINE, GRADO E DIMENSIONE - IL SUO SUCCESSO E’ IL RITORNO ALLA CENTRALITA’ DEL PENE, CHE SI FA RIGIDO MA NON IRRIGIDISCE E HA FATTO CADERE IL TABU' DEL...

VIDEO INTERVISTA DI UN BLOGGER SPAGNOLO AL PRESUNTO NEGRO DI WHATSAPP

 

EL NEGRO DEL WHATSAPP - JOHN JAIRO PEREZ - DISCOS FUENTES

 

DAGOREPORT

 

il nero di whatsapp 9

Mi confida Fabrizio: “Io l’ho visto crescere (senza doppio senso) su Whatsapp: lentamente, però, sono cominciate ad arrivare cose da Miami (in occasione del tifone), dal Brasile, dal Portogallo, dalla Gran Bretagna. Ed è un fenomeno così forte che ho l’impressione cominci a condizionare, in qualche modo, anche l’apertura delle foto: tutti, oramai, s’aspettano sempre sempre la spada nera”.

 

il nero di whatsapp 7

Essì, il virus del cosiddetto “Nero di Whatsapp” ormai è dilagante, oggetto di meme ossessivi e di inchieste pruriginose sulla “impossibile dimensione”, dove il membro smisurato del nero con cappellino e asciugamano troneggia minaccioso, photoshoppati in qualsiasi contesto, dalla scrivania della Regina Elisabetta fino alle terga del tecnico della Nazionale Ventura nel giorno della disfatta, da video celestiali che zummano infine sul “coso” nero a Belen la cui farfallino inguinale riproduce ora “El Negro de Whatsapp”. Fino all’estremo atto di Dagospia di eleggerlo ‘’l’uomo dell’anno”. Una piccola Età del Cazz per noi che non abbiamo avuto l'Età del Jazz?

il nero di whatsapp 6

 

Su Vice.com si sottolinea che “il primo risultato in italiano è una pagina di Facciabucco—una specie di social network—che si intitola "tutti i meme sul nero di WhatsApp" e il cui counter che segna 200mila visite. Ma ci sono anche oltre 1500 macro diverse sul tema su MemeGenerator, siti che vendono magliette con la sua foto a 16,99 euro, persino un articolo su uno di quei siti "satirici" pieni di bufale, intitolato "Esclusiva: svelata l'identità del nero di WhatsApp”.

 

DE BELLO FALLICO

il nero di whatsapp 4

Si spiega? E come si spiega? Anzitutto è necessario congratularsi con gli internauti. Perché si dà facilmente per scontato che il membro maschile non faccia più paura o trasgressione. Dritto o a penzoloni, lo troviamo dappertutto, no?. In barba all’”origine del mondo”, sempre meno gettonata, sorpassata dalla culonia babilonia delle Kardashian, il Santo Membro del “Nero” domina l’immaginario ricreativo, come sberleffo, come gioco, come sorpresa, come goliardata.

 

il nero di whatsapp 29

Ecco. La centralità del fallo, come portatore sano di conoscenza di sé, perché si muove e agisce ben prima del cervello, così assolutamente straordinario da diventare analogia di qualsiasi vittoria del piacere sul dolore, amministra e sbriga nei modi più espliciti, magari scherzosi, anche l'immaginario femminile. Essere o Penessere?, rimuginava tra sé e sé la donna di ieri, sfibrata sotto i colpi dell'isteria catto-fobica.

 

il nero di whatsapp 28

Oggi, sempre più vispo e numeroso, il mondo femminile ha cominciato a consumare i Rocco Siffredi digitali. Così, il cazzo non è uno strumento "vizioso", da nascondere nelle pieghe di ciacole e pettegolezzi e "mammamia che impressione", ma soggetto della realtà, paracarro dell'immaginazione, misura di tutto.

 

PIÙ LO BUTTI GIÙ E PIÙ SI TIRA SU

il nero di whatsapp 27

Però. Colpisce ancora oggi perché siamo abituati a vedere esporre come "bello" soltanto il corpo femminile. Ma i tempi cambiano. Le donne mutano. E anche il cazzo-tabù del porno è saltato: piccolo dittatore che impone consumi femminili di video a luci rosse, detta gusti, condiziona rapporti, e il pene ritrova la collocazione deputata.

 

FALLO IN FOLLA

il nero di whatsapp 24

Anche per i maschietti il Pisello non è più una rimozione da nascondere un po' vergognosamente nell'inconscio (“fossi frocio?”) ma un fatto di vita, erogatore di benessere fisico e stimolatore del comico. Quindi niente camuffamenti metaforici, niente messaggi da ammazza-cazzi. Il pene è. 

il nero di whatsapp 21il nero di whatsapp 20il nero di whatsapp 18il nero di whatsapp 8il nero di whatsapp 14il nero di whatsapp 2il nero di whatsapp 22

Ultimi Dagoreport

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…