candyman

1. IL MAGNATE DEL TABACCO AUSTRALIANO SI CHIAMA TRAVERS BEYNON, ED È DIVENTATO UNA STAR SU INSTAGRAM CON IL NOMIGNOLO DI “CANDYMAN”, GRAZIE ALLE SUE AUTO DI LUSSO, I PARTY PIENI DI BELLE RAGAZZE E PER PORTARE SUA MOGLIE AL GUINZAGLIO DURANTE LE FESTE 2. DOPO UN MUCCHIO DI SCATTI CONTROVERSI – E UN BATTIBECCO CON “IL RE DI INSTAGRAM”, DAN BILZERIAN - TRAVERS BEYNON HA RAGGIUNTO 200,000 FOLLOWER-GUARDONI-LUMACONI 3. MA LA FESTA VOLGE ALLA FINE: LE PUPE LO BOLLANO COME “SCIOVINISTA E MANIPOLATORE”

travers porta al guinzaglio la moglie taeshatravers porta al guinzaglio la moglie taesha

Da http://www.dailymail.co.uk/

 

 

Si fa chiamare “Candyman”, ed è diventato una star su Instagram grazie alle sue auto di lusso, i party pieni di belle ragazze e per portare sua moglie al guinzaglio durante le feste. Dopo un mucchio di scatti controversi – e un battibecco con “il Re di Instagram”, Dan Bilzerian – Travers Beynon, magnate del tabacco australiano, ha raggiunto 200,000 follower sui social.

 

Travers Beynon è nato a Melbourne, Australia, nel marzo 1972, ed ha ereditato dai suoi genitori la catena di tabaccherie australiane FreeChoice, che conta più di 200 negozi in tutta l’Australia.

 

Report di un party di Candyman:

 

 

Ma prima che esplodesse in popolarità, Travers non è sempre stato un festaiolo super-figo. Al college lo ricordano come “un viscido con taglio di capelli anni ‘80”. Questo prima che iniziasse la sua ascesa: subito come giocatore di football australiano, poi come modello richiesto in tutto il mondo, fino a sposarsi con Miss Mondo 1991, divorziare, e diventare uno dei magnati del tabacco più ricchi d’Australia.

travers con taesh e i 4 figlitravers con taesh e i 4 figli

 

Travers Beynon è nato a Melbourne, Australia, nel marzo 1972, ed ha ereditato dai suoi genitori la catena di tabaccherie australiane FreeChoice, che conta più di 200 negozi in tutta l’Australia.

 

Beynon ha avuto un trascorso da giocatore di football australiano, essendo stato inserito nel draft dei Melbourne Cangaroos del 1989, ma non ha mai giocato una partita, a causa di un infortunio.

travers beynontravers beynon

 

Mentre la carriera sportiva sembrava conclusa, quella da modello stava per fiorire. Un parente ricorda “l’incredibile trasformazione fisica” che il ragazzo ha avuto verso la fine dell’adolescenza.

travers beynon e taeshtravers beynon e taesh

 

L’agente Greg Tyshing ha conosciuto Beynon a Melbourne verso la fine degli anni ’80, e da allora “lo sfigato” ha lavorato per le passerelle di mezzo mondo, in Australia, Stati Uniti ed Europa. Sfilando per Levi’s Jeans, Moschino, Valentino, Canali, Paul Smith, Calvin Klein e Versace.

 

E mentre lavorava all’estero come modello ha conosciuto la venezuelana Ninibeth Beatriz Jiminez Leal, sua futura moglie nonché Miss Mondo 1991. Dopo il matrimonio, i due hanno avuto 2 figli, Valentino e Lucciana, prima che le cose andassero male e divorziassero.

 

La prima moglie di Beynon, Ninibeth Beatriz Jiminez Leal:

 

 

Ma Beynon non ha perso tempo, sposando subito dopo Taesha – la donna che porta al guinzaglio durante le feste in piscina. Le cose tra lui e la famiglia di lei, guarda caso, non sembrano andare bene: sono in corso diverse battaglie legali tra cui alcune denunce per diffamazione.

panna partypanna party

 

Sui social Travers Beynon si descrive come un “protettore e sostentatore” della sua famiglia, postando foto di lui con la moglie e i figli con l’hashtag #rolemodel e #wearesafetithourdad (siamo al sicuro con nostro padre).

 

Beynon ha scritto: “C’è solo una cosa che amo di più che dare le feste migliori e più grandi…i miei figli e la mia famiglia”.

 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…