candyman

1. IL MAGNATE DEL TABACCO AUSTRALIANO SI CHIAMA TRAVERS BEYNON, ED È DIVENTATO UNA STAR SU INSTAGRAM CON IL NOMIGNOLO DI “CANDYMAN”, GRAZIE ALLE SUE AUTO DI LUSSO, I PARTY PIENI DI BELLE RAGAZZE E PER PORTARE SUA MOGLIE AL GUINZAGLIO DURANTE LE FESTE 2. DOPO UN MUCCHIO DI SCATTI CONTROVERSI – E UN BATTIBECCO CON “IL RE DI INSTAGRAM”, DAN BILZERIAN - TRAVERS BEYNON HA RAGGIUNTO 200,000 FOLLOWER-GUARDONI-LUMACONI 3. MA LA FESTA VOLGE ALLA FINE: LE PUPE LO BOLLANO COME “SCIOVINISTA E MANIPOLATORE”

travers porta al guinzaglio la moglie taeshatravers porta al guinzaglio la moglie taesha

Da http://www.dailymail.co.uk/

 

 

Si fa chiamare “Candyman”, ed è diventato una star su Instagram grazie alle sue auto di lusso, i party pieni di belle ragazze e per portare sua moglie al guinzaglio durante le feste. Dopo un mucchio di scatti controversi – e un battibecco con “il Re di Instagram”, Dan Bilzerian – Travers Beynon, magnate del tabacco australiano, ha raggiunto 200,000 follower sui social.

 

Travers Beynon è nato a Melbourne, Australia, nel marzo 1972, ed ha ereditato dai suoi genitori la catena di tabaccherie australiane FreeChoice, che conta più di 200 negozi in tutta l’Australia.

 

Report di un party di Candyman:

 

 

Ma prima che esplodesse in popolarità, Travers non è sempre stato un festaiolo super-figo. Al college lo ricordano come “un viscido con taglio di capelli anni ‘80”. Questo prima che iniziasse la sua ascesa: subito come giocatore di football australiano, poi come modello richiesto in tutto il mondo, fino a sposarsi con Miss Mondo 1991, divorziare, e diventare uno dei magnati del tabacco più ricchi d’Australia.

travers con taesh e i 4 figlitravers con taesh e i 4 figli

 

Travers Beynon è nato a Melbourne, Australia, nel marzo 1972, ed ha ereditato dai suoi genitori la catena di tabaccherie australiane FreeChoice, che conta più di 200 negozi in tutta l’Australia.

 

Beynon ha avuto un trascorso da giocatore di football australiano, essendo stato inserito nel draft dei Melbourne Cangaroos del 1989, ma non ha mai giocato una partita, a causa di un infortunio.

travers beynontravers beynon

 

Mentre la carriera sportiva sembrava conclusa, quella da modello stava per fiorire. Un parente ricorda “l’incredibile trasformazione fisica” che il ragazzo ha avuto verso la fine dell’adolescenza.

travers beynon e taeshtravers beynon e taesh

 

L’agente Greg Tyshing ha conosciuto Beynon a Melbourne verso la fine degli anni ’80, e da allora “lo sfigato” ha lavorato per le passerelle di mezzo mondo, in Australia, Stati Uniti ed Europa. Sfilando per Levi’s Jeans, Moschino, Valentino, Canali, Paul Smith, Calvin Klein e Versace.

 

E mentre lavorava all’estero come modello ha conosciuto la venezuelana Ninibeth Beatriz Jiminez Leal, sua futura moglie nonché Miss Mondo 1991. Dopo il matrimonio, i due hanno avuto 2 figli, Valentino e Lucciana, prima che le cose andassero male e divorziassero.

 

La prima moglie di Beynon, Ninibeth Beatriz Jiminez Leal:

 

 

Ma Beynon non ha perso tempo, sposando subito dopo Taesha – la donna che porta al guinzaglio durante le feste in piscina. Le cose tra lui e la famiglia di lei, guarda caso, non sembrano andare bene: sono in corso diverse battaglie legali tra cui alcune denunce per diffamazione.

panna partypanna party

 

Sui social Travers Beynon si descrive come un “protettore e sostentatore” della sua famiglia, postando foto di lui con la moglie e i figli con l’hashtag #rolemodel e #wearesafetithourdad (siamo al sicuro con nostro padre).

 

Beynon ha scritto: “C’è solo una cosa che amo di più che dare le feste migliori e più grandi…i miei figli e la mia famiglia”.

 

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?