daniela martani

FETICISTI DELL’ALLUCE TENETEVI FORTE: DANIELA MARTANI ANNUNCIA DI VOLER SBARCARE SU “ONLY4FEET”, L’APP EROTICA DOVE PERO’ VENGONO MOSTRATI SOLO I PIEDI – L’EX CONCORRENTE DEL “GRANDE FRATELLO” HA DETTO DI “ESSERE ASESSUALE” E, NELLO STUDIO DI RADIO24 INSIEME A CRUCIANI, HA SFODERATO LA SUA FETTA – IL BOTTA E RISPOSTA CON IL CONDUTTORE: "QUESTO PIEDE SAREBBE PERFETTO PER ONLYFANS. E ANCHE SPORCO, QUINDI BUONO"; "MA CHE SPORCO!”

Estratto dell’articolo di Gennaro Marco Duello per www.fanpage.it

 

daniela martani foto di bacco

Non più in televisione, non più animalista, adesso è pronta a cercar fortuna su Only4Feet, la piattaforma in stile onlyfans per i creatori di contenuti che vogliono mostrare solo e soltanto i piedi. Parliamo di Daniela Martani, protagonista di un siparietto interessante a La Zanzara. La ex Grande Fratello, dopo aver dichiarato di essere asessuale, sotto la benedizione di Giuseppe Cruciani, ha dichiarato di non voler mostrare nulla tranne che i piedi.

 

"Hai ancora dei piedi decenti, tu?" chiede a bruciapelo Giuseppe Cruciani, tra una domanda sull'orso abbattuto in Trentino e una sulle proteste di Ghali a Sanremo, lasciando intuire peraltro che potrebbe esserci stato un tempo in cui il conduttore de La Zanzara quei piedi li ha conosciuti bene. "Bisognerebbe vederli", è la risposta della Martani. "Fammeli vedere". "Ma c'ho i collant". "E vabè, ma so' erotici i collant".

 

DANIELA MARTANI

Chi conosce la liturgia della trasmissione, non aspettava altro. Sulla chat Youtube, infatti, tutti impazziscono e, tirato fuori il piede, arriva il giudizio del conduttore: "Questo piede sarebbe perfetto per OnlyFans. E anche sporco, quindi buono". E Daniela Martani risponde a tono: "Ma che sporco! Comunque chissà, può darsi che me lo apro Onlyfans, ma quello per i piedi. Niente nudo e niente di niente, solo piedi". […] 

PIEDI DI DANIELA MARTANIdaniela martani foto di baccodaniela martaniDaniela Martanidaniela martani nella clip di e dimmi che non vuoi morire 8

Ultimi Dagoreport

angelo bonelli nicola fratoianni giorgia meloni simona agnes

FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA VITTIMA: AVS! NICOLA FRATOIANNI SI È ADIRATO PER L’ARTICOLO DI “REPUBBLICA” SUL POSSIBILE INCIUCIONE DELL’ALLEATO, ANGELO BONELLI, CON LA DESTRA. E HA MESSO AL MURO IL LEADER VERDE SBIADITO: NON TI PERMETTERE DI FARE UN’INTESA CON IL NEMICO, O SALTA TUTTO – I RAS MELONIANI DELLA RAI CI AVEVANO GIÀ PROVATO CON GIUSEPPE CONTE E IL M5S, MA LA FRONDA INTERNA DI CHIARA APPENDINO SI È MESSA DI TRAVERSO…

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI, IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO, COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025...

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!