trump madonna

FIATO ALLE TRUMP! IERI DONALD SI E' FATTO INTERVISTARE A 360° DALLA 'FOX' (PIU' A 90°) - MADONNA ALLA MARCIA DELLE DONNE E' STATA 'DISGUSTOSA' - IL PROGRAMMA 'SNL' E' UNA 'DISGRAZIA PER IL PAESE - IL CONGRESSO E' ZEPPO DI OSTRUZIONISTI - I TERRORISTI SONO 'SPORCHI RATTI - SI' ALLA TORTURA DEL 'WATERBOARDING', AL MURO IN MESSICO, ALLA GRAZIA AL MILITARE SAUCIER, A PUTIN - VIDEO

Jennifer Smith per “Daily Mail

 

VIDEO ‘TRUMP INTERVISTATO SU FOX’

 

 

VIDEO ‘MADONNA PARLA ALLA MARCIA DELLE DONNE’

 

 

sean hannity intervista trumpsean hannity intervista trump

Ieri sulla ‘Fox’ Trump ha definito Madonna ‘disgustosa’ e il ‘Saturday Night Live’ una 'disgrazia', in quanto una delle sue autrici ha offeso pesantemente suo figlio Barron, di 10 anni, ritraendolo come un futuro studente stragista: «Non mi dà fastidio un po’ di umorismo, ma l’attacco a mio figlio è stato terribile. Non è facile per lui, credetemi».

 

 

L’autrice del programma e del tweet, Katie Rich, era già stata sospesa, ma la ‘NBC’ non aveva fatto alcun commento pubblico sulla faccenda. Da mesi il ‘Saturday Night Live’ usa Trump come protagonista dei suoi sketch, con Alec Baldwin che lo ridicolizza senza pietà.

madonna alla marcia delle donnemadonna alla marcia delle donne

 

Intervistato da Sean Hannity, invitato alla Casa Bianca, Donald dice la sua riguardo all’attore: «Non solo non riesce ad essere divertente, ma è un disastro» e ci aggiunge la sua opinione sulla marcia delle donne tenutasi a Washington, in particolare su Madonna che vuole far saltare la Casa Bianca: «Onestamente, la trovo disgustosa. Credo si sia compromessa da sola e abbia compromesso l’intera causa. Ciò che ha detto è una vergogna per il nostro paese».

 

trump e il busto non rimosso del reverendo ml kingtrump e il busto non rimosso del reverendo ml king

Se la prende anche con gli ‘ostruzionisti’ del congresso: «Ci incontriamo in quella che sembra una riunione tranquilla, confidenziale, poi usciamo e loro danno i dettagli alla stampa. Non è un problema per quello che dico, solo che l’accordo prevede che se ne parli con i giornalisti». Si è lamentato del ritardo ‘ingiusto’ dei giuramenti del suo staff, ha dichiarato che per lui la cosa più importante è rafforzare il comparto militare, ha descritto i media ‘ostili e arrabbiati’, in alcuni casi bugiardi, come quando hanno comunicato che il Presidente aveva rimosso dallo studio ovale il busto di Martin Luther King, tacciandolo di razzismo. Tutto falso.

 

il confine con il messicoil confine con il messico

Nell’intervista Trump si è espresso anche sul ‘waterboarding’, confermando quello che già aveva detto al reporter della ‘ABC’: è una pratica che funziona per estrarre informazioni importanti. E il giornalista Hannity è d’accordo. C’è poi la questione del muro con il Messico. Trump insiste: «Costruiremo una vera barriera, non il giocattolo che esiste ora. Un muro vero che ci protegga. Ci sarà gente che lo scavalcherà, e ci sarà gente che l’attenderà dall’altra parte».

 

trump e obamatrump e obama

Si è poi dichiarato ambientalista: «Ci tengo all’ambiente ma molti usano la causa per bloccare la costruzione di impianti e fabbriche. Non può essere che uno che costruisce deve aspettare dieci anni per i permessi e poi magari se li vede rifiutare». Riguardo al terrorismo, ha definito i nemici degli americani ‘subdoli sporchi ratti, malati e dementi’. Ha concluso con: «Vinceremo» e elogiato i buoni rapporti con Putin, perché insieme possono sconfiggere l’SIS.

 

il marinaio kristian saucieril marinaio kristian saucier

Trump ha anticipato che sta pensando di perdonare Kristian Saucier, il marinaio che finì in prigione per aver fotografato l’interno di un sottomarino nucleare. Ha anche omaggiato il predecessore Obama: «Mi ha stupito il fatto che la pensassimo agli opposti ma andassimo d’accordo. Immagino che questa sia la politica. Sono stato duro con lui e lui con me, ma mi piace, gli piaccio».

la autrice katie richla autrice katie richtrump alla casa biancatrump alla casa bianca

Ultimi Dagoreport

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?