giunta pellegrini magnini

“CHICCHE” DI GOSSIP - FILIPPO MAGNINI E IL CUGINO MATTEO GIUNTA SONO AI FERRI CORTI: C’ENTRA FEDERICA PELLEGRINI? - PIO E AMEDEO E LA NUOVA TRASMISSIONE SU CANALE5 - GIANLUCA VACCHI SARA’ DJ RESIDENT A IBIZA (E MOLLA LA SARDEGNA) - ALESSIA MARCUZZI FA UN REGALONE A MICHELLE HUNZIKER - SILVIA TOFFANIN FA SQUADRA CON MARIA DE FILIPPI

GIANLUCA VACCHI NEL VIDEO LOVE

Da “Chi”

 

VACCHI A CARO PREZZO

Il deejay e blogger Gianluca Vacchi, dopo oltre vent’anni, non trascorrerà le vacanze nella sua amata Sardegna perché impegnato a far date in discoteca in tutto il mondo, a partire da Ibiza, dove sarà residente. Per questo ha messo in affitto la sua lussuosissima villa, con tanto di personale e auto, alla modica cifra di 270 mila euro al mese!

MATTEO GIUNTA E FEDERICA PELLEGRINI

 

CUGINI MAI!

federica pellegrini matteo giunta

Il rapporto tra Filippo Magnini e suo cugino Matteo Giunta, attuale allenatore di Federica Pellegrini (ex di Magnini) è giunto al capolinea. Sono, infatti, mesi che i due non si rivolgono più la parola e non appaiono insieme sui social. Qual è la reale motivazione? Magnini, di certo, è molto arrabbiato. È stato lui a presentare Matteo a Federica, che poi lo ha imposto come allenatore e presenza fissa nella sua vita quotidiana.

 

pio e amedeo emigratis 6

“EMIGRATIS”… EMIGRA

Il successo firmato Pio e Amedeo, ovvero “Emigratis”, la trasmissione cult di Italia 1 dai grandi ascolti, con l’ultima puntata in onda ha chiuso il suo ciclo vincente. Per i due comici foggiani adesso ci sono dei nuovi progetti e pare anche un cambio di rete, verso la seconda serata di Canale 5 con uno show tutto nuovo.

 

“VERISSIMO” VOLA AD “AMICI”

Silvia Toffanin e la sua trasmissione “Verissimo” voleranno a Roma negli studi di “Amici” per uno speciale insieme con Maria De Filippi e i moltissimi talenti della scuola. Lavori in corso e data da definire per questo “puntatone” targato Toffanin/De Filippi.

 

silvia toffanin

ALESSIA SCOMMETTE CON MICHELLE

L’ultima apparizione in tv di questa stagione Alessia Marcuzzi la farà per la collega Michelle Hunziker a “Vuoi Scommettere?”, in una delle prossime puntate dello show. Ma la conduttrice dell’“Isola dei famosi” potrebbe tornare in estate su Canale 5, se verrà riproposto il Festivalbar. Ipotesi al momento lontanissima perché Mediaset ha deciso di puntare sulle trasmissioni legate ai prossimi Mondiali di calcio.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

alessia marcuzzi

Donne Pd scomparse dalla scena

Ma il Pd è un partito solo al maschile? Come se nulla fosse, la delegazione del Pd è tornata alle consultazioni per la formazione del Governo (stavolta dal presidente della Camera Roberto Fico), nella stessa formazione scelta per le consultazioni davanti alla presidente del Senato Elisabetta Casellati,  totalmente priva di personalità femminili. Almeno per pari opportunità sarebbe stato meglio inserire stavolta una dirigente donna. E invece niente.

il sedere di michelle hunziker

 

Fico è una webstar

Il presidente della Camera Roberto Fico, molto, troppo diverso da Luigi Di Maio, è diventato una star del web anche grazie a un blog che lo prende in giro: “Io sono Fico”. Fico di nome e di fatto? Ammirato dalle donne, il presidente di Montecitorio però sospira solo per la sua compagna, Yvonne De Rosa.

roberto fico padre pio

 

Sorrentino stroncato dai critici

Il nuovo film di Paolo Sorrentino “Loro 1” non solo è stato escluso dal Festival di Cannes, ma è stato anche bocciato dalla critica italiana e straniera.

Ultimi Dagoreport

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…