POSSIAMO DORMIRE SONNI TRANQUILLI: ANGELINA MANGO HA TROVATO LA CUSTODIA SMARRITA CHE CONTIENE IL LEONE D'ORO, PREMIO DEL FESTIVAL - DOV'ERA? L’AVEVA LASCIATA SUL PALCO DOPO L’OSPITATA A “DOMENICA IN” - DURANTE "STASERA C'È CATTELAN" IL PROPRIETARIO DEL TEATRO SI È COLLEGATO A SORPRESA, MENTRE IN STUDIO C'ERA LA CANTANTE, E HA MOSTRATO LA CUSTODIA...
Articoli correlati
ANGELINA MANGO HA PERSO LA CUSTODIA DELLA STATUETTA D\'ORO DEL FESTIVAL E ORA LANCIA UN APPELLO...
PROPRIETARIO DELL ARISTON MOSTRA LA CUSTODIA DEL LEONE D ORO AD ANGELINA MANGO
C’è il lieto fine nella storia della custodia del premio sanremese persa da Angelina Mango. La cantante nei giorni scorsi aveva fatto sapere come non riuscisse più a trovare la custodia rossa che contiene il leoncino d’oro, premio che spetta a chi come lei vince il Festival di Sanremo. Ieri sera, a Stasera c’è Cattelan, la bella sorpresa.
Ospite dello show di Alessandro Cattelan, Angelina ha avuto modo di parlare con il signor Walter, in collegamento dall’esterno del teatro Ariston: “E’ il proprietario dell’Ariston” ha fatto sapere il conduttore. Una volta allargata l’inquadratura si è visto il signor Walter con in mano la custodia: “Grazie signor Walter” sono state le parole della cantante.
Cattelan ha domandato dove fosse, e l’uomo ha così spiegato: “L’aveva dimenticata sul palcoscenico dopo Domenica in, l’abbiamo ritrovata e custodita nel nostro Ariston cafè, abbiamo custodito la scatola e l’amore che l’Ariston ha per Angelina”.