ladro sex doll

FINDING DOROTHY - LA POLIZIA AUSTRALIANA CERCA IL LADRO CHE HA SCASSINATO IL SEX SHOP E RUBATO LA BELLA DOROTHY, BAMBOLONA BIONDA IN SILICONE CHE COSTA OLTRE 2500 EURO - GLI AGENTI HANNO DIFFUSO IL VIDEO E LA FOTO DI LEI, TANTE VOLTE QUALCUNO LA VEDESSE IN GIRO - VIDEO

Guy Birchall per “The Sun”

 

VIDEO ‘IL RATTO DELLA SEX DOLL’

 

 

la sex doll dorothy

La polizia di Moorabbin, in Australia, sta cercando l’uomo che ha scassinato il sex shop e rubato una sex doll a grandezza naturale. Lei si chiama Dorothy, costa oltre 2500 euro, è bionda, prosperosa e indossa lingerie bianca.

 

Il ladro è stato ripreso dalle telecamere del circuito di sicurezza, mentre correva via con la bambola e la infilava nel suo Ford Transit alle 6 di domenica mattina. Gli agenti hanno reso pubbliche le immagini anche di Dorothy e chiedono di essere contattati nel caso in cui qualcuno la vedesse.

il ladro forza il sex shopfurto della sex dollil ladro di sex doll

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…