fiorello viva rai 2

“CAPISCO I VICINI CHE SI LAMENTANO, MA VIVA RAI2! NON SI PUÒ FARE SE NON A VIA ASIAGO” – FIORELLO MANDA IN VACANZA IL SUO SHOW E RISPONDE ALLE POLEMICHE DEL VICINATO – “OGGI SARÀ IL LORO 25 APRILE, POTRANNO FINALMENTE DORMIRE E SARÀ UNA LIBERAZIONE. SE I PROBLEMI CON LORO SI RISOLVERANNO, IL PROGRAMMA TORNERÀ ALL’INIZIO DELL’INVERNO E CI SAREMO ANCHE PER LE NOTTI DI SANREMO” – L’ULTIMA PUNTATA: IL BACIO CON LA MOGLIE, LA FOTO CON L’AD RAI SERGIO E IL BLITZ DI AMADEUS CHE IMITA MENGONI - VIDEO

 

fiorello viva rai 2

(ANSA) "Capisco i vicini che si lamentano, davvero, non li posso biasimare, e mi dispiace ma credo che Viva Rai2! non si possa fare un nessun altro luogo": Fiorello, ospite di Tg2 Post con Biggio e Mauro Casciari, ha risposto ad una domanda sulle polemiche legate al rumore che genera l'occupazione di via Asiago e via Montello, nel quartiere Prati a Roma, per la diretta dello show su Rai2 dalle 7.15 alle 8 dal lunedì al venerdì. Accade da dicembre e qualcuno tuttora non ha digerito la sveglia forzata ogni mattina, a colpi di prove di canto e ballo anche prima dell'inizio della trasmissione, nonostante il tentativo di ridimensionare il volume con esibizioni e ritorno dell'audio in cuffia senza amplificazione per gli ospiti.

 

"Ho letto un commento sui social di una persona che diceva che mi prendo gioco dei vicini perché ho detto che domani, ultima puntata, sarà il loro 25 aprile, ma io non volevo ironizzare, dicevo proprio che potranno finalmente dormire e sarà una liberazione" ha spiegato Fiorello.

 

 

fiorello e la moglie

D'altra parte, ha concluso, Viva Rai2! è nata lì e, anche se non si tratta di una location comoda, "il primo varietà fatto per strada" difficilmente potrà trovare casa altrove. Se i problemi si risolveranno e il programma tornerà dopo la pausa estiva, Fiorello è pronto a ripetere l'esperienza di Viva Sanremo, in notturna, dopo le prima quattro serate del festival, dal momento che per l'ultima ha già confermato la sua presenza come ospite sul palco dell'Ariston. Quanto alla decisione di Amadeus, che domani sarà all'ultima puntata di Viva Rai2! di chiudere con Sanremo dopo la quinta edizione consecutiva, lo showman ci ha scherzato su: "Amadeus anche dopo il primo Festival mi disse che sarebbe stato l'ultimo. Io penso che se la Rai gli fa cinque minuti di pressione lui cede".

 

 

FIORELLO ALL’ULTIMA PUNTATA: IL BACIO CON LA MOGLIE, LA FOTO CON SERGIO E IL BLITZ DI AMADEUS

Estratto dell'articolo di Paola Italiano per lastampa.it

fiorello sergio viva rai 2

 

 

Un bacio con la moglie Susanna Biondo a favore di telecamere prima dell’ultima puntata: Fiorello è arrivato alla fine della prima trionfante stagione (visti i dati di ascolto) di Viva Rai2! in via Asiago, dove dalle 5 del mattino la gente ha cominciato ad assieparsi. La puntata si è aperta con una finta rassegna stampa ironica: tra i titoli citati da Fiorello “Giorgia Meloni: Viva Rai2! è il miglior programma del ventennio”.

 

 

 

fiorello amadeus viva rai 2

Il pubblico è quello delle grandi occasioni, e dietro le quinte c’è anche il neo ad della Rai Roberto Sergio. Tra gli ospiti, vestito da Marco Mengoni, l’amico di sempre Amadeus, che ha appena confermato che il prossimo sarà l’ultimo Sanremo anche se proprio Fiorello dice di non crederci affatto. il conduttore del Festival di Sanremo ha imitato Marco Mengoni cantando 'Due vite', con tanto di coreografia delle ballerine. "Sembri un lupo mannaro a New York! - ha ironizzato Fiorello - Sai cosa mi piace? L'attaccatura dei capelli!. "Non ce l'ho avuta neanche a 18 anni l'attaccatura", la replica di Amadeus.

 

 

amadeus viva rai 2

 

"In questo momento di parole non me ne vengono tantissime, quindi mi alzo e insieme andiamo al gran finale di questa stagione, sperando ce ne possa essere un'altra – ha detto lo showman visibilmente commosso -. Chi lo sa, adesso non si può dire. Vedremo di risolvere qualche piccolo problema, anzi qualche problema. Magari ci si vedrà all'inizio dell'inverno. Ringrazio tutto il pubblico che ci ha guardato la mattina, grazie a chi ci ha guardato su RaiPlay. Grazie a chi ci ha guardato su Rai1 che ringraziamo...e grazie a tutti i tg della Rai che hanno sempre parlato di noi"

 

A promettere un “arrivederci alla prossima stagione” è l’ad Rai Roberto Sergio. “Fiorello è un mattatore e fuoriclasse assoluto...

 

(...)

FIORELLO - VIVA RAI2fiorello e la figlia angelicavivarai2 fiorello e lo sketch con roberto sergio 5

 

Ultimi Dagoreport

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…