fiorello carrà 7

"TUTTO INIZIO’ CON L’IMITAZIONE DI RAFFAELLA CARRA’" – FIORELLO: LAVORAVO IN UN VILLAGGIO. AVEVO LA PARRUCCA E CANTAI ‘BALLO BALLO’. MIO PADRE GUARDÒ MIA MADRE E DISSE: "TUO FIGLIO, QUELLO E' TUO FIGLIO..."  - LO SHOW IN RADIO: “A FAR L’AMORE COMINCIA TU…”; “MA CHI GLIELA FA” – IL SOGNO DI UN VARIETA’ DA FARE INSIEME E LA CONFESSIONE DI RAFFA SU 'MAGA MAGHELLA': “NON MI PIACE CANTARLA” – VIDEO

 

 

A RACCONTARE COMINCIA FIORELLO

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-mi-avete-fatto-venire-voglia-tornare-tv-rdquo-nbsp-ndash-200191.htm

 

CARRA'-FIORELLO IN RADIO

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-far-rsquo-amore-comincia-tu-hellip-rdquo-ldquo-ma-chi-gliela-190410.htm

 

 

fiorello carrà

(...) Lo showman siciliano ricorda il suo ‘imprinting artistico’ nella prima puntata del nuovo programma di Raffaella Carrà “A raccontare comincia tu”. “La svolta fu l’imitazione di Raffa. Facevo l’animatore nei villaggi, una sera in platea c’erano anche i miei genitori, allibiti nel vedermi nei panni della Carrà. Avevo la parrucca, le gambe da calciatore e cantai ‘Ballo ballo’. Alla fine dell’esibizione, mio padre guardò mia madre e disse: “Tuo figlio, quello è tuo figlio”.

fiorello carra 7

 

 

fiorello carrà 7fiorello carra zerofiorello carràfiorello carràfiorello carrà 9fiorello carra 2

 

fiorello conti carrà

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…