carlo rienzi fiorello fedez chiara ferragni

"SE IL CODACONS SI SCUSA CON FEDEZ, ALLORA È POSSIBILE ANCHE LA PACE TRA RUSSA E UCRAINA" – FIORELLO, A “VIVARAI2”, SCHERZA SUI CONTINUI SCAZZI TRA IL RAPPER E L’ASSOCIAZIONE A TUTELA DEI CONSUMATORI - IERI IL PRESIDENTE DEL CODACONS, CARLO RIENZI, HA DOVUTO FARE UN PASSO INDIETRO E SCUSARSI CON IL RAPPER PER AVERLO ACCUSATO DI "EVASIONE FISCALE E DI TRAME OSCURE..."

 

Articoli correlati

FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA NELLA VITA DI FEDEZ: IL CODACONS SI SCUSA CON IL RAPPER...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

fiorello viva rai 2

(Adnkronos) - Marzo inizia col sorriso: la squadra di 'VivaRai2!' capitanata da Fiorello, insieme a Biggio, Casciari e a tutto il cast, tiene compagnia agli italiani collegati da casa e al pubblico presente al Foro Italico. All'ordine del giorno: tanta ironia e la musica dal vivo dei Negramaro. Si apre la puntata con una simpatica gag tra Fiorello e Biggio; il glass che si accende in maniera inaspettata e, come per magia, risuona l'indimenticabile sigla della comedy americana 'Happy Days'.

 

carlo rienzi foto di bacco (2)

Si festeggiano così i 50 anni della sitcom: ''Ecco il perché di tutta questa pantomima! Il Tg1 ci ha bruciato sul tempo col servizio su Ron Howard, oggi diventato un regista affermatissimo - continua con un meritato elogio al fantastico team del glass - Ma chi siamo, la Compagnia della Rancia? Faremo il musical di 'VivaRai2!'''. Si parla poi di politica e delle prossime elezioni in Abruzzo. ''Ferrovia Roma-Pescara, 720 milioni dal governo.

 

La Premier Meloni dice che è un'opera di rilevanza strategica - commenta scettico Fiorello - Mmmh… in Abruzzo, guarda caso. So che tra i progetti ci sono anche la funivia Cortina - L'Aquila e un ponte Milano - Chieti, l'ha presa bene Calenda!''. Segue un aggiornamento nelle continue vicende tra Codacons e Fedez: ''Non volevo credere ai miei occhi quando l'ho letto: il Codacons chiede scusa a Fedez. Ho pensato 'è il primo marzo o il primo aprile? - ironizza Fiorello - ''Se il Codacons si scusa con Fedez, allora è possibile anche la pace tra Russa e Ucraina''.

fedez chiara ferragniseparazione chiara ferragni fedez - vignetta by osho la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017 fedez alla sfilata di donatella versace dopo la rottura con chiara ferragni 9CHIARA FERRAGNI PUBBLICA UN VIDEO IN CUI SI ALLENA DOPO IL DAGO-SCOOP SULLA FINE DELLA RELAZIONE CON FEDEZla proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017 6

carlo rienzi foto di bacco (2)FIORELLO VIVA RAI 2

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…