elettra lamborghini gif

COME ROMBA LA LAMBORGHINI (ELETTRA) - DOMANI SERA SU RAI2 LA FINALE DI ‘THE VOICE’ MA LA PRIMA VINCITRICE C’È GIÀ: È L’EREDITIERA REGINA DEL TWERKING CHE ESIBISCE CON ORGOGLIO IL CELEBRE FONDOSCHIENA TATUATO ANIMALIER. “SE QUALCUNO MI DICE CHE È PICCOLO, MI PRENDE MALISSIMO. IO SONO CONTENTA SE MI DICONO CHE È UNA PORTAEREI” – E POI IL SESSO E LE TRIBUNE POLITICHE – SU DILETTA LEOTTA…- FOTO+VIDEO

Fiamma Sanò per “il Messaggero”

 

elettra lamborghini

La finale di The Voice va in onda in diretta domani su Rai2, in prima serata, ma il vincitore già c' è. Seduta sulla poltrona girevole, ora assurta a trono della regina del twerking, è Elettra Lamborghini. A discapito dei numeri dell' edizione (cresciuti ma non troppo), il successo di Elettra continua a crescere. Il 7 giugno esce una sua nuova canzone, Tocame, prodotto dal trio olandese ChildsPlay e con la partecipazione di Pitbull, quotatissimo rapper di stanza a Miami. E il 14 esce anche il primo album: Twerking Queen, che include i già successi Pem Pem e Mala (video da 100 milioni di visualizzazioni), più le collaborazioni con Sfera Ebbasta (Corazon Morado) e Gue' Pequeno (Fanfare).

 

A The Voice su Rai2 è arrivata dopo aver partecipato a due reality in Spagna e Inghilterra, qualche ospitata («Mai alle tribune politiche: mi invitano, ma dico no, non è una cosa che mi compete. A me piace twerkare, ballare, far felici le persone»), le conduzioni, il lavoro sui social.

 

elettra lamborghini

All' inizio non era convinta: «Non pensavo che la gente fosse così spietata. Mi sono ritrovata a parlare di niente, con persone che mi attaccavano e, finito il programma, mi chiedevano scusa. Io non sono così. Non so veramente come faccia certa gente a sputare sulle persone, per racimolare quattro soldi. Non lo farei neanche se mi chiamassi Elettra Rossi». Però si chiama Lamborghini, proprio quelli delle macchine. «Noi italiani spesso ci facciamo idee sbagliate: sei figlia di, quindi non capisci un cazzo. Sei bellina, quindi sei rifatta, e di conseguenza un po' zoccola. Nel 2019 non si può accettare chi pensa che una bella donna sia una poco di buono».

 

elettra lamborghini

In effetti, ha ragione. E poi chi, guardando lei, immaginerebbe che è fissata con il galateo? «Me l' ha insegnato mio padre, ne faccio tesoro. Non è che sono fissata, ma se esco con qualcuno che fa certe cose, mi prende malissimo». Per esempio? «Quelli che non mettono il tovagliolo sulle gambe appena si siedono a tavola. Quelli che non sanno tenere il coltello. Quelli che pensano che il ditino alzato faccia figo: parliamone. E quelli che si presentano dicendo piacere: per me sei morto. Si dice solo il nome. Perché non sai mica se è un piacere, per l' altro».

 

Elettra, che nei suoi video esibisce una sensualità libera e provocatoria, si definisce asessuata, nel senso che «penso al sesso solo quando sono innamorata. A 16 anni avevo l' ormone più smosso, ma oggi, a 25, non riesco a fare niente con qualcuno se non provo un sentimento. Ed è una cosa meravigliosa». Che si gode il fidanzato Afrojack, al secolo Nick Van de Wall, dj e produttore olandese, con cui i fan assidui dell' Instagram (circa 4,2 milioni) l' hanno appena vista a Disneyland Paris.

 

elettra lamborghini tinder e sorpresa le iene 7

 

Piace molto alle donne, perché alle altre non manca di dire che sono belle e brave, come nel caso di Diletta Leotta, che le piace tanto, e perché esibisce con orgoglio il celebre fondoschiena tatuato animalier. «È molto bello. Se qualcuno mi dice che è piccolo, mi prende malissimo. In Italia le adolescenti si fanno problemi. Ragazze, no. Io sono contenta se mi dicono che è una portaerei».

 

LA FORTUNA La fortuna più grande della sua vita? «Quella esiste e non esiste, te la crei trovandoti nel posto giusto, al momento giusto. Più che altro sono grata a Dio. Credo talmente nel karma che non ammazzo nemmeno le mosche e le zanzare: le prendo e le metto fuori. A fare bene, ricevi bene».

elettra lamborghini tinder e sorpresa le iene 6

Il sogno più grande? «Continuare a fare musica che renda felice me e gli altri, un giorno avere una famiglia, e aiutare le persone con il mio lavoro, per esempio i bambini africani». Che cosa sa fare veramente?

«Tutto e niente. Sono sensibile a quello che succede nel mondo, so di essere pura e di potere fare belle cose». Senza dimenticare mai che «la cosa più importante è il cervello. I soldi finiscono, la bellezza passa, il cervello rimane».

elettra lamborghini 24elettra lamborghini 3elettra lamborghini 23elettra lamborghini 7lo scherzo di elettra lamborghini a le iene 2elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghiniELETTRA LAMBORGHINIELETTRA LAMBORGHINIelettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghinielettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini nel video di 'mala' 3elettra lamborghini nel video di 'mala' 10elettra lamborghini elettra lamborghini nel video di 'mala' 1elettra lamborghini 2016 mtv ema ELETTRA LAMBORGHINIelettra lamborghinielettra lamborghini nel video di 'mala' 11elettra lamborghini ELETTRA LAMBORGHINI 2elettra lamborghini 2016 mtv ema elettra lamborghini elettra lamborghini 4elettra lamborghini 5elettra lamborghini nel video di 'mala' 6elettra lamborghini nel video di 'mala' 4elettra lamborghini nel video di 'mala' 5elettra lamborghini nel video di 'mala' 2elettra lamborghini nel video di 'mala' 7elettra lamborghini nel video di 'mala' 9elettra lamborghini nel video di 'mala' 8elettra lamborghini 11elettra lamborghini 1elettra lamborghini 10elettra lamborghini 12elettra lamborghini 14elettra lamborghini 15elettra lamborghini 13elettra lamborghini 18elettra lamborghini 16elettra lamborghini 17elettra lamborghini 2elettra lamborghini 19elettra lamborghini 20elettra lamborghini 25elettra lamborghini 6elettra lamborghini 4elettra lamborghini 5IL PIERCING INTIMO DI ELETTRA LAMBORGHINI elettra lamborghini 8elettra lamborghini 9elettra lamborghini

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME