“VOLGARI, SIETE DISPOSTI VENDERE ANCHE L'ANIMA AL DIAVOLO PER I SOLDI" – CHIARA FERRAGNI RIPUBBLICA LA CELEBRE FOTO DI LEI E FEDEZ NUDI SUL LETTO, CON DIDASCALIA “SAFE PLACE”, E I FOLLOWER FANNO GLI INDIGNATI (COME SE NON AVESSERO MAI VISTO DI PEGGIO): “MI PIACCIONO, MA ONESTAMENTE MI SEMBRA ESAGERATO POSTARE PURE LA LORO PARTE INTIMA”; ”È PROPRIO NECESSARIO PORTACI IN CAMERA DA LETTO CON VOI? MA PERCHÉ NON VI CUSTODITE QUESTA SACRALITÀ DI AMPLESSO SOLO PER VOI?”
CHIARA FERRAGNI RIPUBBLICA LA VECCHIA FOTO DI LEI E FEDEZ NUDI
Fedez e Chiara Ferragni hanno abituato chi li segue a pubblicare sui social attimi molto privati della loro vita, dai momenti con i figli piccoli Leone e Vittoria agli audio delle sedute dallo psicologo, suscitando spesso dibattiti sulla misura di quanto si debba e non si debba rivelare su quel tipo di piattaforma. L'ultima occasione è una foto molto intima in cui si vede i due a letto nudi. La frase che accompagna l'immagine è "Safe place", posto sicuro.
FEDEZ E CHIARA FERRAGNI NUDI SU INSTAGRAM
Questo scatto ha, anche tra i follower di Ferragnez, suscitato il dibattito. C'è chi ha apprezzato con una serie di emoticon positivi, chi critica Chiara Ferragni per avere il telefono in mano anche mentre è a letto con il marito, chi dice "Mi piacciono ma onestamente mi sembra davvero esagerato postare pure la loro parte intima ; boh senza parole onestamente" o commenta "Volgari, siete disposti vendere anche l'anima al diavolo per i soldi".
La coppia ha festeggiato da poco il quarto anniversario di matrimonio, con una fuga romantica a Portofino, e c'è chi lancia l'ipotesi di un terzo figlio in arrivo. Tra gli osservatori c'è anche chi immagina che in realtà si tratti di una vecchia fotografia frutto di un servizio fotografico.