francesca cipriani

MILANO CONFIDENTIAL - FRANCESCA CIPRIANI NON PUNTA SOLO SULLE SUE TETTONE: VUOLE GONFIARE ANCHE IL LATO B - IL PRIMO VERO AMORE DI FRANCESCO NOZZOLINO - MICHAEL TERLIZZI E LA SBANDATA PER MERCEDESZ HENGER - CHI É IL CANTANTE CHE É PARTITO DAL LUOGO DI VACANZA, LASCIANDO SOLA LA COMPAGNA, PER RAGGIUNGERE UN COLLEGA MOLTO “BRAVO” CON IL QUALE INTRATTIENE UNA RELAZIONE AMOROSA?

SILVIA PROVVEDI NUDA SU INSTAGRAM

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

- La “star” del Grande Fratello vip sarà Silvia Provvedi del duo Le Donatella. Silvia sarà nella casa piú spiata insieme alla gemella Giulia, per partecipare sono state contattate anche Nina Moric e Sarà Affi Fella. Sai che ridere con la Moric ex moglie di Fabrizio Corona che era legato a Silvia Provvedi che ora avrebbe un’amicizia speciale con Federico Chimirri visto a Uomini e Donne a corteggiare proprio Sarà Affi Fella...

 

- Scandalo al sole dopo il trono gay a Uomini e Donne: Claudio Sona avrebbe dimenticato il fidanzato Mario Serpa conosciuto durante il programma televisivo. Galeotto Instagram, si vede Sona in atteggiamenti intimi con tale Carlo che arriva ad appoggiargli il ginocchio sulle parti intime...

claudio sona di uomini e donne insulti omofobi in disco

 

- Si sussurra che Michael Terlizzi abbia preso una sbandata per Mercedesz Henger. Michael Terlizzi è il figlio di Franco Terlizzi, il "non vip" che ha partecipato all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi spianando la strada al figlio nel mondo dello spettacolo, riuscendoci: è bastata un'inquadratura di Michael Terlizzi tra il pubblico del reality condotto da Alessia Marcuzzi per farne un personaggio tv e uno dei protagonisti di Temptation Island come tentatore. Michael si sarebbe interessato alla Henger sul set del video di Boomerang, la canzone di Mercedesz, video nel quale appare anche l'ex tronista tatuato Lucas Peracchi. Lucas è il fidanzato della figlia di Eva Henger, e dice di essere innamoratissimo e ricambiato. Rimaniamo in attesa di sapere come si evolverà questa storia.

MERCEDESZ HENGER 9

 

- Francesca Cipriani non solo vuole raggiunere la decima di reggiseno, ma pensa anche al lato B che si sta ingrandendo a dismisura: artefice di questi cambiamenti è Giacomo Urtis con i suoi  filler di acido ialuronico. Nello studio del chirurgo dei vip, tra le sue clienti anche alcune insospettabili top model, la Cipriani si é sottoposta ai trattamenti nella speranza di battere Kim Kardashian. Sicuramente non riuscirà a batterla per il numero di followers.

 

francesca cipriani 6

- Amori, litigi e ritorni: l’estate 2018 ha riservato tantissime sorprese, tra relazioni appena nate e matrimoni naufragati. Su tutti, il primo vero amore di Francesco Nozzolino, star di Mediaset che pare abbia trovato il suo principe azzurro sotto il sole rovente della sua bella Salerno. Vacanze casalinghe per l’XXXL di Avanti un altro che, a causa di un malore del padre, ha dovuto rinunciare al suo viaggio in Turchia, dove avrebbe dovuto sottoporsi al trapianto di capelli, per restargli vicino. Ma non tutti i mali vengono per nuocere, come suol dirsi. Ospite fisso nei salotti di Barbara D’Urso dove aveva già raccontato la difficoltà della famiglia di accettare la sua omosessualità, Francesco è stato paparazzato in atteggiamenti fin troppo affettuosi con un animatore napoletano, conosciuto durante le riprese della sua ultima hit musicale. Una semplice e intima amicizia o qualcosa di più?

FRANCESCO NOZZOLINO

 

- Mentre il suo ex Luca Argentero si rilassa a Mykonos con la nuova compagna Cristina Marino, che abbiamo visto recentemente nel programma Dance, Dance, Dance, Myriam Catania è sempre più innamorata del compagno Quentin Kammermann. La coppia, dopo Jacques che ha da poco compiuto un anno, è in attesa del secondo figlio.

 

- Dopo un inverno scatenato passato a far muovere a tempo città, province e metropoli, l'estate 2018 di Vida Loca, la one night itinerante in crescita verticale, non si ferma, anzi accelera. Dopo 23 party a luglio 2018, le feste urban che questo party fa muovere a tempo sono addirittura 28. Spesso in una sola sera il party prende vita in due club diversi, con due staff, il 14 agosto i club ed i party sono addirittura tre.  E' tour infinito, che spesso arriverà anche all'estero, ad esempio toccando Formentera.

Luca Argentero

 

- La regina della Versilia é a tutti gli effetti l’imprenditrice Alessandra De Marco, che nella sua magione, appartenuta a Paola di Liegi e poi a Andrea Bocelli, ospita il gotha della politica e della finanza. Pochi sere fa una festa per lei al Sushi Jazz, il locale piú di tendenza di Pietrasanta con musica dal vivo. Irene Fornaciari, figlia di Zucchero, ha voluto organizzare uno showcase improvvisato. Ad applaudirla anche l’imprenditore Francesco Butteri.

 

- Wanda Fisher, corista per Mina, De André e Vasco Rossi, ha partecipato al concorso di Miss Barbie a Venezia e ha vinto rubando il premio a una trans che con la vincita sperava di tornare in Brasile. Ora é arrabbiatissima e continua a telefonare alla Fisher ricoprendola di insulti.

Alessandra De Marco

 

- Chi é il cantante che é partito dal luogo di vacanza, lasciando sola la compagna, per raggiungere un collega molto “bravo” con il quale intrattiene una relazione amorosa?

 

WANDA FISHER

- A volte ritornano: il truffatore, ora fidanzato molto bene, é sbarcato in Versilia dopo un periodo di oblio. Ad accoglierlo imprenditori compiacenti che vedono il marcio dove vogliono, ma non in lui.... Affari in corso?

 

ARTURO ARTOM E SIMONA VENTURA

- - Cenacolo di Arturo Artom “diffuso” in Costa Smeralda. Prima con l'amico Andrea Panconesi, imprenditore che con LuisaViaRoma è leader del fashion ecommerce italiano nel mondo. Poi al Next Door di Giancarlo Alessandrelli, al party di Francesco Marotta con Simona Ventura e Andrea Delfini di NeroChampagne, ai 20 anni del Billionaire con Flavio Briatore in grande forma. Chiusura allo Yacht Club per il tradizionale ricevimento di Ferragosto. Artom ha trasferito la formula del cenacolo, appuntamento in cui imprenditori , politici, personaggi di cultura e spettaloco, parlano della loro professione in modo informale, in Costa Smeralda. Prossima tappa la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.  

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?