ilary blasi cristiano iovino noemi bocchi francesco totti

“FRANCESCO, SEI UN VIGLIACCO" – ILARY, NEL SUO LIBRO “CHE STUPIDA”, RACCONTA QUANDO SCOPRI’ LA RELAZIONE TRA TOTTI E NOEMI: “MI VENNE UN ATTACCO DI NAUSEA. CORSI IN BAGNO. VOMITAI, SUDANDO FREDDO..”. POI AFFRONTO’ IL PUPONE CHE AVREBBE TENTATO DI AFFIBBIARLE LA COLPA DICENDO DI ESSERSI SENTITO "TRADITO E SOLO" E PER QUESTO SI SAREBBE BUTTATO NELLE BRACCIA DI UN'ALTRA - NEL LIBRO NON È MAI CITATO CRISTIANO IOVINO, MA SI PARLA DEI MESSAGGI CHE TOTTI SCOPRÌ SUL PROFILO INSTAGRAM DI ILARY - IL COMMENTO ALL'INTERVISTA DEL "PUPONE" AL "CORRIERE": "NON SOLO MIGNOTTA, ERO ANCHE INSENSIBILE E STRONZA" 

Da fanpage.it - Estratti

 

ilary blasi

Dal 30 gennaio in libreria Che stupida, la mia verità. Così, Ilary Blasi racconta l'amore con Francesco Totti fino al matrimonio naufragato. Nel libro, edito da Mondadori, il lettore ritroverà molti dei fatti già narrati nel documentario Unica, distribuito da Netflix. Ilary Blasi, in questo caso, racconta anche i momenti felici vissuti accanto all'ex capitano della Roma. Poi, la sua versione sulla fine della relazione e sull'amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi.

 

 

Nel libro non è mai citato Cristiano Iovino, ma si parla dei messaggi che Francesco Totti scoprì sul profilo Instagram di Ilary Blasi e che portarono a un brusco cambiamento dell'ex calciatore nei confronti della moglie. Dopo settimane di silenzio, il Pupone affrontò l'argomento con Ilary Blasi e l'amica Alessia, ritenuta colei che avrebbe agevolato la conoscenza tra la conduttrice e il personal trainer. Nel libro, Ilary Blasi ricorda:

 

ilary e totti

Discutemmo fino in garage, lui che mi accusava urlando e io che lo imploravo piangendo di lasciarmi chiarire. "Francesco, senti, se ti calmi e mi spieghi perche hai questo sospetto vediamo di chiarire: non c’e nessun altro, non c’e mai stato", lo scongiurai.

Ma Totti non le ha creduto. Nei giorni scorsi, Cristiano Iovino ha rilasciato un'intervista a Il Messaggero, parlando di una presunta "frequentazione intima" con la conduttrice.

 

 

Nel libro il racconto dettagliato del momento in cui scoppiò il gossip su Francesco Totti e Noemi Bocchi. Una volta trapelato il nome della donna, l'ex calciatore l'avrebbe rinnegata davanti alla moglie: "Non so chi sia". Assicurò, inoltre, che un giorno avrebbe "sputato in faccia" ai giornalisti che avevano diffuso quell'indiscrezione a suo dire falsa. Il riferimento è a Dagospia, che per primo diede la notizia. Il rapporto tra i due coniugi si fece sempre più appeso a un filo. Totti, a quanto pare ancora rancoroso perché convinto che la moglie lo avesse tradito, le impose precise condizioni per riottenere la sua fiducia: "Non devi mai piu vedere Alessia, ti devi cancellare da tutti i social, cambi numero e poi smetti di lavorare". Richieste a cui Ilary oppose un netto e comprensibile rifiuto. Il matrimonio continuò a deteriorarsi anche nell'intimità:

ILARY BLASI A VERISSIMO

 

 

A volte facevamo l’amore, nulla di paragonabile al passato, forse per lui era solo sesso, ma comunque mi confondeva: se voleva lasciarmi, perche veniva a letto con me? Non faceva passi in avanti, pero nemmeno indietro. Era come se tenesse la posizione, come se presidiasse il fortino.

 

Così, Ilary Blasi, ormai stanca, lo invitò a contattare un avvocato e a chiedere il divorzio. Totti non prese l'iniziativa. Intanto, i figli Cristian e Chanel iniziarono a risentire del clima pesante in casa: “Cristian mi ripeteva: ‘Mamma, non ce la faccio più'; Chanel mi invitava – ci invitava – a prendere una decisione, o dentro o fuori, perché in casa non si respirava”. Così, fu Ilary Blasi a recarsi da un avvocato. Il dettaglio di quei momenti familiari si fa sempre più straziante, la dimensione tra le quattro mura di casa è del tutto inedita.

 

ILARY BLASI - CHE STUPIDA

Come più volte raccontato da Ilary Blasi, fu la piccola Isabel – senza volerlo – a dare alla madre la certezza di una relazione tra il marito e Noemi Bocchi. La bambina, sebbene Francesco Totti le avesse chiesto espressamente di non dirlo, si lasciò sfuggire i nomi dei nuovi amici con cui giocava. Erano i figli di Noemi Bocchi. Nel libro, la quarantaduenne racconta il malessere provato quando scoprì la verità:

 

Mi venne un attacco di nausea. Corsi in bagno. Vomitai quel niente che avevo nello stomaco e rimasi lì, sudando freddo, una mano a tenere i capelli raccolti, osservando il disgustoso rivolo di acidità che colava nel water insieme alle mie lacrime. Nemmeno me n’ero accorta, di aver cominciato a piangere. Quanto sarò rimasta lì dentro? Mezz’ora? Un’ora? Tenendomi la pancia, le gambe abbandonate per terra.

 

ILARY BLASI A VERISSIMO

Ricorrendo a un investigatore privato, Ilary Blasi ottenne le prove della relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Affrontò il marito dandogli del "vigliacco". L'ex calciatore avrebbe tentato di affibbiarle la colpa dicendo di essersi sentito "tradito e solo" e per questo si sarebbe buttato nelle braccia di un'altra. La conduttrice lo costrinse a chiarire tutto davanti ai suoi figli e la situazione non potè che degenerare.

 

ilary blasi foto di bacco

 

Ilary Blasi, quando ormai il rapporto con Francesco Totti era giunto all'epilogo, apprese da Angelo – cugino del calciatore – che la sera dell'8 novembre 2021, aveva sorpreso Noemi Bocchi e Francesco Totti abbracciati in un pub. E l'ex capitano della Roma aveva presentato la donna come la sua "fidanzata". Da allora, Angelo aveva cercato di far tornare Totti sui suoi passi, ma inutilmente, tanto che il loro rapporto, che non era di semplice parentela ma anche di profonda amicizia, si era concluso. Nel libro anche l'ormai nota vicenda dei rolex e delle scarpe.

 

Ilary Blasi svela i messaggi che si scambiò con l'ex marito. Poi, l'intervista rilasciata al Corriere della Sera, che ha ferito profondamente la conduttrice per l'immagine di lei che ritiene sia stata dipinta: "Non solo mign*tta, ero anche stron*a. Insensibile e stron*a".

totti e noemi alle maldive

 

 

 

(...)

 

cristiano iovino

NOEMI BOCCHI FRANCESCO TOTTIfrancesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 6ilary blasi

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…