1. CUNNILINGUS, AMMUCCHIATE, COCAINA ALLE FAN: MA CHE SUCCEDE NEI CONCERTI ROCK? 2. DURANTE IL CONCERTO DEL GRUPPO PUNK DEAD KENNEDYS A SOLANA BEACH, IN CALIFORNIA, DUE SVALVOLATI IN CALORE SONO SALITI SUL PALCO, LEI SI È SDRAIATA, DESNUDA E CON LA VAGINA BENE APERTA VERSO IL PUBBLICO, E LUI LE HA PRATICATO UN SANO CUNNILINGUS 3. IN FLORIDA, UNA 23ENNE È SALITA SUL PALCO NUDA PER FARSI MONDARE DAI DJ IN CONSOLLE 4. A LAKE WORTH, SEMPRE IN FLORIDA, LA MOGLIE DEL RAPPER STITCHES HA SOSPESO IL CONCERTO QUANDO SUO MARITO HA INVITATO QUATTRO DONNE SUL PALCO E POI LE HA SERVITE CON STRISCE DI COCAINA. SOLO LA PRIMA DELLA FILA È PERÒ RIUSCITA A SNIFFARE IN TEMPO
Un paio di giorni fa si riportava la notizia di una coppia che si è data da fare durante il concerto del gruppo punk Dead Kennedys a Solana Beach, in California. I due sono saliti sul palco durante il brano “Police Truck”, lei si è sdraiata, con la vagina bene aperta verso il pubblico, e lui le ha praticato un cunnilingus.
dead kennedys schermata 2015 01 20 a 17.46.44
Il pubblico ha fatto qualche foto, poi postata su “Reddit”, e presto la sua attenzione è tornata alla musica. Secondo “BuzzFeed”, i porcelloni hanno smesso non appena si sono accorti dell’indifferenza dei presenti. Sesso senza orgasmo di massa, dunque?
L’episodio accade un paio di settimane dopo quello avvenuto a Tampa, in Florida, durante il concerto di musica elettronica di Keys N' Krates al “District 3”, trasformato in baccanale. A un certo punto della serata, una ventitreenne è salita sul palco, nuda e con lo smartphone in mano, ha raggiunto i Dj in consolle e si è prodigata in un “panino”.
La cosa non è stata spontanea, dato che la donna, ex fidanzata del promoter, aveva annunciato di avere in serbo qualcosa di speciale. Ha poi dichiarato vittoria su “Facebook” scrivendo: «Adesso posso lasciare il mio lavoro?».
dead kennedys dkk
donna nuda sul palco in florida
Qualche mese prima a Lake Worth, sempre in Florida, la moglie del rapper Stitches ha sospeso il concerto quando suo marito ha invitato quattro donne sul palco e poi le ha servite con strisce di cocaina. Solo la prima della fila è però riuscita a sniffare in tempo.