salvo sottile

FUGA DALLA RAI - DOPO GIACOBBO, SAREBBE IN PROCINTO DI LASCIARE VIALE MAZZINI PURE SALVO SOTTILE, CHE CON IL SUO ‘PRIMA DELL’ALBA’ HA PORTATO ASCOLTI IN UNA SECONDA SERATA SCHIANTATA DALLA GESTIONE BIGNARDI - UN’ALTRA ROGNA PER LA GESTIONE ORFEO, CHE HA Già FIRMATO L’USCITA DI ALTRI DUE VOLTI STORICI DEL SERVIZIO PUBBLICO, OVVERO GILETTI E GABANELLI

SALVO SOTTILE PRIMA DELL ALBA

DAGONEWS

 

A Viale Mazzini , tra i corridoi di una Rai che come un camaleonte si prepara a diventare un giano bifronte (un po’ leghista e un po’ grillina) si vocifera di un altro volto che dopo Roberto Giacobbo (Voyager) sarebbe in procinto di lasciare la Rai per traslocare su un’altra rete.

 

A scendere dal cavallo, secondo quanto risulta a Dagospia, potrebbe essere a breve Salvo Sottile che col suo Prima dell’alba su Raitre sta ridando fiato alla seconda serata della rete post Bignardi, da mesi col fiato corto, retta solo da programmi storici come Chi l’ha visto e Report ma per il resto fiaccata da ascolti flop e programmi narcotizzanti. Un’altra bella rogna per la Rai di Orfeo  che ancor prima di Giacobbo aveva firmato l’uscita di altri due volti storici del servizio pubblico, Massimo Giletti e Miena Gabanelli.

SALVO SOTTILE MI MANDA RAITREGABANELLISALVO SOTTILEgilettiroberto giacobboSALVO SOTTILE

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…