diego fusaro aurora pepa

DIEGO FUSARO È L' INTELLETTUALE SIMBOLO DELLA NOSTRA EPOCA, È RIUSCITO A DARE DEFINITIVA NOBILITAZIONE CULTURALE AL FENOMENO CHIAVE DEI NOSTRI GIORNI: LA MORTE DEL PRINCIPIO DI COMPETENZA. HA SCRITTO UN LIBRO SU COME IL ''TURBOCAPITALISMO'' FEMMINILIZZA IL MASCHIO, AMMAZZA LA LIBIDO. UN BEL TOMO DI FILOSOFIA SESSUALE. E POI LA FIDANZATA DICE CHE (LEI, ALMENO) ARRIVA VERGINE AL MATRIMONIO - OGGI DICONO DI AVER ''GABBATO'' QUELLA MASSA DI CREDULONI CHE LEGGONO I GIORNALI

1. DIEGO FUSARO, L'INTELLETTUALE EROTICO PER MANCANZA DI EROS

Giovanni Sallusti per ''Libero Quotidiano''

 

diego fusaro il nuovo ordine erotico

Diego Fusaro è l' intellettuale simbolo della nostra epoca, e davvero in questa presa d' atto non c' è un grammo d' ironia. Fusaro e solo Fusaro, infatti, è riuscito a dare definitiva nobilitazione culturale al fenomeno chiave dei nostri giorni: la morte del principio di competenza.

 

È qualcosa che scorgete ogni giorno nelle pieghe della cronaca, Libero l' ha chiamata più volte "scemocrazia", la intuite nel volto sardonico di Giggino Di Maio che festeggia dal balcone di Palazzo Chigi la genialata di indebitare le prossime generazioni per pagare il reddito di fancazzismo, la ritrovate in quel nulla attorno a due peli di barba che si chiama Maurizio Martina, in teoria leader dell' opposizione, torna nelle parole di starlette e attorucoli che suonano "l' allarme fascismo" se gli italiani non votano come piace a loro.

 

diego fusaro aurora pepa

Ma Fusaro fa di più, Fusaro sdogana e rivendica esplicitamente il principio dell' incompetenza. La tendenza era già emersa ogniqualvolta il nostro si era avventurato nel terreno accidentato della scienza economica, con cui mostra la stessa confidenza che Juncker ha con la sobrietà. Per rendere l' idea, a suo meditato giudizio l' Europa, quest' Europa ingabbiata dal Soviet iperdirigista di Bruxelles e appesantita da un Welfare State storicamente pachidermico, sta morendo di "turbocapitalismo" selvaggio, una delle sue supercazzole preferite.

 

diego fusaro aurora pepa

Ma è niente, rispetto a quanto viene a galla in questi giorni. L' ultima fatica letteraria dell'«allievo indipendente di Hegel e di Marx», come si definisce sul suo profilo Twitter (peraltro, una megamultinazionale al servizio dello sporco capitale yankee, ma transeat), s' intitola "Il nuovo ordine erotico", ed è nelle librerie da poche settimane per l' editore Rizzoli. Più di quattrocento pagine per dire che il "turbocapitalismo" di cui sopra ha generato una visione distorta e patologica della sessualità, tra le altre cose all' insegna della «precarizzazione erotica e sentimentale», della «femminilizzazione del maschio» e del deflagrare del «sesso virtualizzato» mortificante dei rapporti online.

 

Un bel tomo di filosofia sessuale, dove l' atto viene sviscerato in tutte le sue implicazioni antropologiche e non, evidentemente vergato da un esperto in materia e nostalgico della sana, antica, sfrenata trombata tra il maschio e la femmina. Macché.

Molto peggio di una recensione negativa, interviene ai microfoni della "Zanzara" Aurora Pepe, la fidanzata di cotanto teorico del sesso. Il quale, si scopre, non padroneggia affatto l' argomento.

 

aurora pepa diego fusaro 5

Non è che non sia uno uno particolarmente prestante o allupato, è che proprio non ne ha idea, è come se l' ayatollah Khamenei avesse scritto un trattato sulla tolleranza religiosa. «Non abbiamo mai fatto l' amore, davvero. Sono vergine anche nel segno zodiacale», confessa la discreta Aurora. E a quel punto immagini a quante e quali sedute di autosoddisfazione si sottoponga il filosofo, in effetti uso a sfoggiare nelle frequenti comparsate televisive un paio di scavatissime occhiaie... Nossignore.

 

«Lui non si masturba, e non guarda film porno». Né in compagnia né in solitudine: non frequenta l' istinto sessuale, Fusaro, e se lo ha lo confina perbene nelle segrete dell' Io. La giornata tipo sua e di Aurora, con le parole di quest' ultima, è: «Lui si sveglia, si mette a studiare, io cucino per lui, pulisco per lui, stiro le sue camicie. Lui legge sempre Hegel e basta».

aurora pepa diego fusaro 8

 

Il problema è che poi non ti piomba quotidiniamente in tivù, sui giornali, sui social, nelle librerie, per spiegarti la "Fenomenologia dello Spirito", ma per insegnarti come scopare degnamente. Che, dopo le rivelazioni di Aurora, è come se chi scrive tenesse un corso avanzato di astrofisica quantistica.

 

 

2. FUSARO E LA FIDANZATA VERGINE: È TUTTO UNO SCHERZO. "VI HO BALOCCATI"

www.Blogo.it 

 

 

aurora pepa diego fusaro 7

Diego Fusaro oggi è stato tra i trend topic di Twitter per molte ore perché la gran parte dei siti web ha riportato le parole della sua fidanzata Aurora Pepa, che ha raccontato, nel corso della puntata del 9 ottobre de "La Zanzara", che è ancora vergine e che il filosofo non fa che leggere Hegel. Ha detto che nel 2019 si sposeranno in chiesa, ma la data è top secret, che lei arriverà illibata all'altare, che lui non si masturba nemmeno e anche molte altri dettagli della loro vita privata. È tutto falso.

 

aurora pepa diego fusaro 4

A partire da Dagospia tutti si sono (anzi, ci siamo) buttati su questa storia, ma basta recuperare il video che potete ascoltare qui in alto per capire che Aurora scherzava. Sia chiaro, lei ha letteralmente detto quelle frasi, ma il tono della ragazza e dei due conduttori, Davide Parenzo e Giuseppe Cruciani, fa intuire che si tratti di una presa in giro. Il problema è stato il passaparola: fonti considerate affidabili hanno riportato le parole della ragazza, senza accennare al tono scherzoso, e dunque tutti gli altri le hanno riportate allo stesso modo.

 

Il diretto interessato ha commentato con due tweet al suo solito modo, con ragionamenti che sfiorano la supercazzola:

 

"Baloccarsi della civiltà dello spettacolo e della sua alienazione generalizzata, fingendo di assecondare esse e i loro risibili officianti prezzolati, è una delle molteplici vie per rendere palese la falsità del tutto in cui oggi siamo.

Una massa di creduloni che se le bevono tutte. Oggi vi abbiamo dato prova di chi sono i giornalisti e di come funziona la società dello spettacolo. La fantasia al potere"

 

aurora pepa diego fusaro 3

Tra l'altro sempre Fusaro in una puntata dello scorso aprile, citando il suo amato Hegel, diceva "Tutto ciò che c'è di personale nei miei scritti è falso", oggi non ha fatto altro che applicare la filosofia alla vita reale. E se da una parte è vero che Fusaro e la sua Aurora sono riusciti a prendersi gioco dei giornalisti, dall'altra anche lui due domande se le deve fare, visto che in tanti hanno creduto che lui abbia una vita di coppia così piatta.

 

C'è anche da dire che non era una notizia di vitale importanza per nessuno e, ci scommettiamo, in molti crederanno alla prima notizia, ossia che Fusaro e la fidanzata non hanno una vera vita sessuale, e ricorderanno solo quella (visto che, a quanto pare, è sembrata verosimile considerato il personaggio...). Probabilmente sarà preso in giro a vita per questo.

aurora pepa diego fusaro 2

 

aurora pepa diego fusaro 1

 

Ultimi Dagoreport

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…