gasparri

GASPARRI SCATENATO: "RENZI ALLA CASA BIANCA CON BENIGNI? INSIEME A OBAMA, TRE CLOWN NEGLI USA. COME AUTORE AVRANNO VELTRONI, CHE HA FALLITO CON LA TRASMISSIONE 'DIECI COSE'. QUANTO HA PRESO PER QUESTO FLOP? DARIO FO E FRANCA RAME ESALTARONO GLI ASSASSINI DEL ROGO DI PRIMAVALLE"

Da www.radiocusanocampus.it

 

maurizio gasparrimaurizio gasparri

Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato, senatore di Forza Italia, è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

 

Su Renzi e Benigni alla Casa Bianca "Renzi ormai è nella fase dello show, essendoci già due clown presenti alla Casa Bianca si è portato anche un altro clown, che è Benigni. Magari l'autore dell'incontro sarà Veltroni, avete visto Veltroni?"

 

RENZI OBAMARENZI OBAMA

Su Veltroni Gasparri si scatena: " Siccome faccio parte della commissione di vigilanza io vigilo, ho visto che era molto noioso, è stato fatto con grande dispendio, c'erano personaggi televisivi potenti, gente televisivamente importante, hanno speso più di 1 milione di euro, il produttore è Magnolia, fondata da Gori, amico di Renzi, oggi sindaco di Bergamo, a Bergamo guarda caso Magnolia girerà una specie di reality, la direttrice di Rai due, Dallatana, era una delle fondatrici di Magnolia, insieme a Gori, amica anche di Veltroni e dell'autore.

 

VELTRONIVELTRONI

Il format costa un milione di euro a puntata, quanto ha preso Veltroni per questo flop? E' lo stesso Veltroni che incassò una miseria per il suo film con i bambini? Questo flop è eclatante. Se tu fai il pappone ideato da Veltroni distruggi la Rai e favorisci la concorrenza, questo è un attentato agli interessi della Rai, se fanno altre tre puntate di questa roba la rai perde soldi.

 

Voglio difendere la Rai da questi incompetenti. Chiederemo i conti di questo programma, la sospensione di questo format l'hanno decretata gli spettatori, la Rai non può mandare in onda una roba simile in prima serata. La Rai il sabato sera non può fare sperimentazioni veltroniani, deve fare ascolti, perché c'è la raccolta pubblicitaria". 

DARIO FO FRANCA RAMEDARIO FO FRANCA RAME

 

Durissimo su Dario Fo: "Non ho detto niente prima del funerale, ma ricordo che Fo e Rame con soccorso rosso esaltarono gli assassini dei fratelli Mattei, due ragazzi giovanissimi che morirono nel rogo di Primavalle per la sola colpa di essere figli di un segretario del MSI romano. Chi ha finanziato ed esaltato assassini è spregevole. Poi se volevano fare un funerale laico, perché sono dovuti andare sul sagrato del Duomo? Comunque per me Dario Fo e Franca Rame hanno esaltato assassini, se ne vergognino nell'eternità".

 

ANDREA COIA E VIRGINIA RAGGIANDREA COIA E VIRGINIA RAGGI

Sul video, poi rimosso, di Virginia Raggi: "Non si capisce se la raggi brilla come sindaca o brilla per la grappa. Brilla per capacità o per grappa. Il mental coach? Non ce l'ho. Questi c'hanno la coach de legno e quindi hanno bisogno del mental coach. Ma che gli dice la coach? La Raggi non si capisce se brilla per capacità o per la grappa".

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...