GEORGE MICHAEL REHAB – COSA GLI HANNO FATTO? DOPO UN MESE PASSATO A DISINTOSSICARSI DALLA CANNABIS IN UNA CLINICA SVIZZERA DA 190 MILA STERLINE AL MESE, GEORGE MICHAEL (52) E’ STATO FOTOGRAFATO A ZURIGO MOSCIO, INVECCHIATO E TRISTE - VIDEO
Da http://www.dailymail.co.uk/
Grasso, invecchiato, quasi irriconoscibile. Un mese fa il cantante britannico George Michael è entrato in una delle cliniche più costose del mondo, la Kusnacht Practice, in Svizzera, per curare la sua dipendenza dalla droga. Da allora nessuno l’ha più visto fino a quando il 25 giugno è uscito a Zurigo con alcuni amici per festeggiare il compleanno, apparendo molto più largo e grosso di come i suoi fan lo ricordavano.
George Michael, “la cannabis mi mantiene sano e felice”:
George Michael (52 anni) è stato fotografato con la barba grigia, occhiali e una giacca scura abbinata a una t-shirt, durante tutta la serata non è mai stato visto sorridere insieme agli amici che l’hanno raggiunto per festeggiare. Il suo portavoce ha detto che resterà nella clinica – prezzo: 190 mila sterline al mese – per un periodo extra per combattere i problemi con la droga che l’hanno portato a diversi arresti nel corso degli ultimi anni.
Sono diversi mesi che George Michael non appare in pubblico e si dice che fino all’anno scorso solo il suo migliore amico David Austin fosse autorizzato a vederlo nella sua villa di North London. La sua apparizione alla fine di giugno è stata un evento, anche perché l’ex membro dei Wham! è apparso completamente diverso da come era fino a pochi anni fa.